Guns n' Roses
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Guns n' Roses

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Guns n' Roses

    Ho appena comprato la raccolta "The Greatest Hits". Dato ke mi sono sconosciuti (me li ha consigliati un mio amico), mi potete dire ke ne pensate? Ke genere sono e le canzoni secondo voi ke emritano? tnx!

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    I Guns sono mitici. Facevano Rock. Nella loro carriera hanno fatto molte Cover (Quali "Bohemian Rhapsody" dei Queen, "Knockin'On Heavens Door" di Bob Dylan, "Live And Let Die" di Paul McCartney ecc.) .
    Secondo me,le loro più belle canzoni,sono: November Rain,Don't Cry,Welcome To The Jungle,Paradise City,Sweet Child' O Mine,e via dicendo...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Kassa
    Ho appena comprato la raccolta "The Greatest Hits". Dato ke mi sono sconosciuti (me li ha consigliati un mio amico), mi potete dire ke ne pensate? Ke genere sono e le canzoni secondo voi ke emritano? tnx!
    Sono dei grandi prima facevano rock.
    Welcome to the jungle,Don't cry e molte altre rox

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    il mio gruppo preferito in assoluto.

    sono tutte belle le canzoni del greatest hits, in quel cd non te ne posso sconsigliare qualcuna... tutte capolavori (forse qualcuna verso la fine non è il massimo)...

    cmq in particolare adoro patience, november rain, don't cry, civil war, paradise city, you could be mine, sweet child o'mine, simpathy for the devil (la cover dei rolling)

  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    In quel GH mancano alcune perle clamorose.
    Normale, visto il numero di canzoni memorabili che hanno fatto.
    Cmq, non posso non consigliarti il capolavoro hard rock (mainstream, così evitate di rompermi i coglioni) Appetite for Destruction.
    Crimine non averlo.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Slash è il mio idolo. Non potrò mai dimenticare la prima volta che lo vidi: Nel video di November Rain,avevo 10 anni

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione *Kintaro*
    Secondo me,le loro più belle canzoni,sono: November Rain,Don't Cry,Welcome To The Jungle,Paradise City,Sweet Child' O Mine,e via dicendo...
    infatti sono tutte nel cd....ah, ma ESISTONO ancora, nel senso..sono ankora vivi? no dato ke dite ke FACEVANO rock...sapete nn ne so proprio nulla

    cmq sto ascoltando il cd ed è davvero molto bello!

  8. #8
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione *Kintaro*
    Slash è il mio idolo. Non potrò mai dimenticare la prima volta che lo vidi: Nel video di November Rain,avevo 10 anni
    Io ne avevo 4.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #9
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Kassa
    infatti sono tutte nel cd....ah, ma ESISTONO ancora, nel senso..sono ankora vivi? no dato ke dite ke FACEVANO rock...sapete nn ne so proprio nulla

    cmq sto ascoltando il cd ed è davvero molto bello!
    Comprati afd. dammi retta.
    Esistono ancora ma degli orginali è rimasto solo axl rose.
    Stanno facendo un album che sarebbe dovuto uscire 2 anni fa. MA è ancora in fase di lavorazione.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Kassa
    infatti sono tutte nel cd....ah, ma ESISTONO ancora, nel senso..sono ankora vivi? no dato ke dite ke FACEVANO rock...sapete nn ne so proprio nulla

    cmq sto ascoltando il cd ed è davvero molto bello!
    3 dei Guns ( Slash, Duff McKagan e Matt Sorum ) Suonano nei Velvet Revolver.
    Axl, non si sente da anni. E Izzy Stradlin,suona da solista.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    dont cry,November Rain e la cover di Knockin'On Heavens Door sono tre delle più belle canzoni che io abbia mai sentito


  12. #12
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione []DeadJeppe[]
    dont cry,November Rain e la cover di Knockin'On Heavens Door sono tre delle più belle canzoni che io abbia mai sentito
    Anche cantata da Bob Dylan è troppo bella.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  13. #13
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Il miglior cd è Appetite, là sono tutti capolavori, ma la mia preferita è Coma, che sta in use your illusion. La conosco da un mese e già è diventata motivo di tema patrottico ("forse non sòm ancora in Coma... ma stac propri foraaaa!*).

    *forse non sono ancora in coma, ma sto veramente fuori
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #14
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Allora i Guns hanno concepito un capolavoro del Rock....un certo Appetite for Destruction che rimane un album che ha fatto la storia grazie a canzoni come Welcome to the jungle, Paradise city, sweet child O' mine, Nightrain.
    Dopo aver lasciato alle spalle l'Hard Rock di questo album arrivano Lies e Use your Illusion I&II altri due bellisssimi album anche se nettamente meno pesanti di Appetite for destruction. Da qui arrivano tracce fantastiche come Don't cry, November rain, Civil war, 14 years.... cmq grandissima band. Cmq se ti piacciono ti consiglio anche i Velvet Revolver di cui fanno parte attualmente tutti (o quasi) gli ex- Guns N' Roses meno Axel Rose.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •