Offerta ALICE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Offerta ALICE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175

    Offerta ALICE

    Ragazzi vorrei sapere se con l'offerta attuale della Telecom è completamente tutto gratuito o bisogna pagare il contributo una tantum...

    P.s.:meglio se è una testimonianza diretta...


    GRAZIE

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Up

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Spiegati meglio,quale offerta?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione numero_47
    Up
    E' vietat uppare i topic .
    Cmq nessuno ti regala nulla , puo essere che sia gratutio per un breve periodo ma poi ...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Chiedo scusa per avere uppato

    Mi riferisco all'offerta attuale della Telecom per chi sottoscrive un abbonamento ADSL entro il 15 dicembre...Grazie al contributo statale i costi di attivazione sono gratuiti...Volevo sapere se anche il contributo una tantumche credo sia di 50 euro e che credo sia per usufruire del modem) fosse gratuito.

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione numero_47
    Chiedo scusa per avere uppato

    Mi riferisco all'offerta attuale della Telecom per chi sottoscrive un abbonamento ADSL entro il 15 dicembre...Grazie al contributo statale i costi di attivazione sono gratuiti...Volevo sapere se anche il contributo una tantumche credo sia di 50 euro e che credo sia per usufruire del modem) fosse gratuito.
    Non paghi nessun costo di attivazione,e il primo mese dovrebbe essere gratuito.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione *Kintaro*
    Non paghi nessun costo di attivazione,e il primo mese dovrebbe essere gratuito.
    Quoto !
    Anch'io quando attivai l'ADSL sfruttai un'offerta che rendeva gratuita l'attivazione .

  8. #8
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    ....e poi sei costretto a tenerti per un anno l'adsl Telecom 8( (maledetti mi hanno fregato)
    Molto meglio l'offerta di libero, navighi gratis fino a marzo 2005.

  9. #9
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    belle stè offerte :9
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Citazione *Kintaro*
    Non paghi nessun costo di attivazione,e il primo mese dovrebbe essere gratuito.
    Ok fin qui ci sono, però sul sito fa una differenza fra costi di attivazione(che sono certamente gratuiti) e contributo una tantum(che per l'occasione nn è piu di 50 euro ma di 28)...I dubbi mi derivano dal fatto che alcune persone mi avevano detto che non era necessario pagare NULLA...
    Vabbè male che vada pagherò sti benedetti 28 euro.

    Cmq nn c'è nessuno che si sia abbonato ad alice nell'ultimo mese per far luce su questo fatto????

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione numero_47
    Ok fin qui ci sono, però sul sito fa una differenza fra costi di attivazione(che sono certamente gratuiti) e contributo una tantum(che per l'occasione nn è piu di 50 euro ma di 28)...I dubbi mi derivano dal fatto che alcune persone mi avevano detto che non era necessario pagare NULLA...
    Vabbè male che vada pagherò sti benedetti 28 euro.

    Cmq nn c'è nessuno che si sia abbonato ad alice nell'ultimo mese per far luce su questo fatto????
    Chiama il 187 e risolveranno tutti i tuoi dubbi .Puoi chiamare anche ora credo .

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    Citazione Raistlyn
    ....e poi sei costretto a tenerti per un anno l'adsl Telecom 8( (maledetti mi hanno fregato)
    Molto meglio l'offerta di libero, navighi gratis fino a marzo 2005.
    Si ma puoi usufruire di soli 20 euro al mese di navigazione...nn è che puoi stare quanto vuoi...

    Cmq mi ha spiegato un operatore che anche la telecom permetterà(a chi si abbonerà entro il 15 dicembre)di collegarsi per circa 13 ore gratuitamente(25 euro di traffico secondo la tariffa di alice 2€/ora)...Se al termine di questo periodo nn sei soddisfatto puoi semplicemente staccare l'adsl e tornare al 56k o cambiare isp...perdi solo i 28 euro(ammesso che si paghino).
    Perchè dici di essere stato costretto a tenerti l'adsl telecom???
    Ultima modifica di numero_47; 12-12-2004 alle 00:41:30

  13. #13
    WAR addicted L'avatar di L' immortale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    351
    perke ha sottoscritto il contratto con loro ed ora se li tiene.


    io ho ngi f5 e NN MI LAMENTO.
    powered by ngi f5!

  14. #14
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    ma sta benedetta attivazione,qualcuno l'ha pagata?A me sembra solo uno spauracchio,visto che fanno promozioni su promozioni,con cui rendono gratuita l'attivazione.

  15. #15
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Allora, io non ho sottoscritto nessuno contratto con la Telecom, è la maledetta Telecom che contro ogni regola ti impone di tenerti un abbonamento senza canone mensile per un anno !
    Sul fatto della navigazione gratuita, puoi navigare 24\24 ore fino a marzo 2005 con libero.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •