Migliore gruppo PunkRock - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Migliore gruppo PunkRock

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Green Day

    20 38,46%
  • Blink 182

    6 11,54%
  • Sum 41

    3 5,77%
  • Offspring

    10 19,23%
  • American Hi-Fi

    3 5,77%
  • Altro (specificate)

    10 19,23%
Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 178

Discussione: Migliore gruppo PunkRock

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    il problema di fondo di sto topic è che tutti dicono ignoranti, documentatevi e poi sta gente è la prima che rimane chiusa mentalmente nelle carceri in cui si chiude... premettendo che non voglio offendere nessuno e che la mia cultura musicale ein questo caso punk è quella che è (sicuramente non ai livelli di chi è punk perchè io sono solo un "semplice casual che ascolta musica punk e che gli piace" - così sono stato definito da uno con cui ho discusso che diceva che solo lui aveva ion corpo lo spirito punk-)però i green day posssono essere tutto si, ma almeno questi tipi che li criticano oltre ai brani che hanno sentito via radio o in televisione, magari sulla tanto odiata mtv, hanno sentito altro? secondo me no,sennò non avrebbero espresso questi giudivi immeritevoli per questo gruppo.
    dai, non mi potete venire a dire che i green day sono un gruppo punk - pop stile avril lavigne! ma dico io...parlo solo dei green day perchè ho sentito molto di loro da cassette che avevo e dalla rete e poi perchè mi piacciono... cioè voi mi paragonate un gruppo punk impegnato politicamente( ho letto che ha fatto un tour insieme ai good charlotte, i nofx e altri che si prefiggeva il compito di dissuadere i giovani americani a votare bush per le presidenziali), che fa testi non mielosi come quelli di altri gruppi definitosi punk rock e sparte che con i soldi guadagnati ahhno aperto un'eticchetta propria dove gruppi americani punkettari hanno la possibilità di fare un disco e di emergere nel mondo punk americano, li definite alle strenue della povera avril lavigne?... cioè gente così la definite semplicemente gente che fa punk pop? ma dai! è come se dicessi che i rancid sono punk pop perchè sono stati scritturati da un'eticchetta commerciale! ma andiamo *****! solo perchè piacciono non solo ai profani subito a criticarli e a dire, no non fanno punk rock ma fanno punk pop!
    spiegatemi musicalmente la differenza
    non mi interessano altri motivi solo musicalmente la differenza tra punk rock e punk pop!
    Ultima modifica di Salvos86; 12-12-2004 alle 20:30:03
    Qui non si muore mai

  2. #47
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    tutti i gruppi citati in sto topic fanno cagare, e non vanno considerati neanche punk-pop, ma solo "pop duro" x cosi dire. pure i nofx stanno scadendo di parecchio, cosi come i rancid (purtroppo). i gruppi migliori sono quelli che nessuno conosce.

  3. #48
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione Salvos86
    il problema di fondo di sto topic è che tutti dicono ignoranti, documentatevi e poi sta gente è la prima che rimane chiusa mentalmente nelle carceri in cui si chiude... premettendo che non voglio offendere nessuno e che la mia cultura musicale ein questo caso punk è quella che è (sicuramente non ai livelli di chi è punk perchè io sono solo un "semplice casual che ascolta musica punk e che gli piace" - così sono stato definito da uno con cui ho discusso che diceva che solo lui aveva ion corpo lo spirito punk-)però i green day posssono essere tutto si, ma almeno questi tipi che li criticano oltre ai brani che hanno sentito via radio o in televisione, magari sulla tanto odiata mtv, hanno sentito altro? secondo me no,sennò non avrebbero espresso questi giudivi immeritevoli per questo gruppo.
    dai, non mi potete venire a dire che i green day sono un gruppo punk - pop stile avril lavigne! ma dico io...parlo solo dei green day perchè ho sentito molto di loro da cassette che avevo e dalla rete e poi perchè mi piacciono... cioè voi mi paragonate un gruppo punk impegnato politicamente( ho letto che ha fatto un tour insieme ai good charlotte, i nofx e altri che si prefiggeva il compito di dissuadere i giovani americani a votare bush per le presidenziali), che fa testi non mielosi come quelli di altri gruppi definitosi punk rock e sparte che con i soldi guadagnati ahhno aperto un'eticchetta propria dove gruppi americani punkettari hanno la possibilità di fare un disco e di emergere nel mondo punk americano, li definite alle strenue della povera avril lavigne?... cioè gente così la definite semplicemente gente che fa punk pop? ma dai! è come se dicessi che i rancid sono punk pop perchè sono stati scritturati da un'eticchetta commerciale! ma andiamo *****! solo perchè piacciono non solo ai profani subito a criticarli e a dire, no non fanno punk rock ma fanno punk pop!
    spiegatemi musicalmente la differenza
    non mi interessano altri motivi solo musicalmente la differenza tra punk rock e punk pop!
    Quoto!

    1) l'autore del topic con quel sondaggio metteva evidentemente a confronto gruppi "recenti" quindi è inutile che andate a tirar fuori i ramones etc ... non perchè non siano all'atezza, sia chiaro, ma perchè non rientrano nella categoria (in questo caso temporale ) dei gruppi del sondaggio

    2) sembra che vi preoccupiate + di difendere quello che voi ritenete il "vero" punk-rock spalando merd@ su tutto il resto, che di provare ad ampliare i vostri orizzonti musicali.... bisogna anche accettare le diverse sfumature del genere... poi possono non piacervi, ma dovete rispettarle, in ogni caso...

    3)Finchè criticate la definizione "punk-rock" di gruppi come blink 182 o good charlotte la cosa è anche abbastanza legittima (essendo questi molto + che una sfumatura del genere) , ma la cosa che mi sconcerta è come riusciate a spalare merd@ su gruppi come Offspring e Green Day, dato che questi, che vi piaccia o no, hanno scritto parte della storia del punk-rock degli anni '90. Basti citare due capolavori come Dookie e Smash.....

  4. #49
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione PippoStrange
    . i gruppi migliori sono quelli che nessuno conosce.
    Dì pure: "i gruppi che mi piacciono di più..."

  5. #50
    Utente L'avatar di punx
    Registrato il
    03-04
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    187
    Pippo... quoto alla grande! finalmente 1 affermazione intellgente in sto topic!!!!!!!!!!!!!!

  6. #51
    Utente L'avatar di punx
    Registrato il
    03-04
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    187
    Citazione n00dles
    Dì pure: "i gruppi che mi piacciono di più..."
    nn è questione d piacere è k i gruppi citati fan tt cagare xkè pensano sl ad essere commerciali e a fare soldi!! mentre qll k nn conosce nessuno evidentemente no!!

  7. #52
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione punx
    nn è questione d piacere è k i gruppi citati fan tt cagare xkè pensano sl ad essere commerciali e a fare soldi!! mentre qll k nn conosce nessuno evidentemente no!!


    Ma i cd li ascolti? O quando li compri ti preccupi solo di guardare il retro per scoprire se sono prodotti da major?

  8. #53
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    Citazione punx
    nn è questione d piacere è k i gruppi citati fan tt cagare xkè pensano sl ad essere commerciali e a fare soldi!! mentre qll k nn conosce nessuno evidentemente no!!
    cioè, voi dite che un gruppo fa cagare perchè pensa solo ai soldi mentre l'impressione che ho avuto leggendo sto topic è che si parlava di musica... quidni cosa sonos ti commenti? certo ci sono gruppi che anche a me piacciono perchè molti non conoscono ma non significa che quelli conosciuti siano delle merde, forse lo sono eprchè molti lo fanno per i soldi, ma uno se fa musica non al fa per vender, ma perchè vuole esternare qualcosa e se riesce ad avere un ritorno economico tanto meglio per loro... fatto sta è che magari ascolti alla radio una canzone di questi ti piace, ma poi pensi che l'hannos critta per il vile denaro e non ti poaice più
    Qui non si muore mai

  9. #54
    Utente L'avatar di punx
    Registrato il
    03-04
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    187
    Citazione n00dles


    Ma i cd li ascolti? O quando li compri ti preccupi solo di guardare il retro per scoprire se sono prodotti da major?
    ha! ha! nei negozi in cui vado io nn ce bisogno...sn specializzati in punk oi!, street,77,ska...roba nn commerciale... e io i cds gli ascolto sl k le canzoncine del ***** dei vostri gruppi commerciali mi fanno skifo!!!!!!!!!! ! !

  10. #55
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    Citazione punx
    ha! ha! nei negozi in cui vado io nn ce bisogno...sn specializzati in punk oi!, street,77,ska...roba nn commerciale... e io i cds gli ascolto sl k le canzoncine del ***** dei vostri gruppi commerciali mi fanno skifo!!!!!!!!!! ! !
    pensa come vuoi, ma mi sa che musicalmente sei chiuso nelle carceri in cui ti chiudi mentalmente, l'oi può essere bello am non ti puoi fondare solo di oi! apri gli occhi per diana!
    Qui non si muore mai

  11. #56
    Utente L'avatar di punx
    Registrato il
    03-04
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    187
    Citazione Salvos86
    pensa come vuoi, ma mi sa che musicalmente sei chiuso nelle carceri in cui ti chiudi mentalmente, l'oi può essere bello am non ti puoi fondare solo di oi! apri gli occhi per diana!
    ma k caxxo dici!! IO NN MI KIUDO DA NESSUNA PARTE!!! ascolto quel ***** k voglio cm te sl k i tuoi gruppi mi fanno cagare!! nn xkè sn famosi ma xkè a me piace il punk e nn canzonette stupide!!! qll nn è punk!! e poi nn ascolto sl oi! ma anke punk 77, street-punk,hc...a volte è meglio tacere se nn si sanno le cs!!!

  12. #57
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione punx
    ha! ha! nei negozi in cui vado io nn ce bisogno...sn specializzati in punk oi!, street,77,ska...roba nn commerciale... e io i cds gli ascolto sl k le canzoncine del ***** dei vostri gruppi commerciali mi fanno skifo!!!!!!!!!! ! !
    Le argomentazioni si sprecano...
    Ci tengo a ripetere che neanche a me piacciono gruppi come blink 182, good charlotte, etc etc...
    Adoro però gruppi come Offspring e Green Day, soprattutto i loro primi album (che non penso tu abbia mai sentito.... Ignition ti dice niente? no, vero?...)
    e mi da fastidio che la gente dica che pensano solo a fare soldi solo perchè hanno alleggerito il sound negli ultimi tempi....
    Poi guarda, se non ti piacciono saranno affaracci tuoi, l'importante è che tu porti sempre rispetto, perchè comunque spalando merd@ su gruppi che non conosci e ti limiti a classificare "vostri gruppi commerciali" rischi di fare delle figure di merd@ non indifferenti

  13. #58
    Utente L'avatar di punx
    Registrato il
    03-04
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    187
    figure d ***** le farai tu!!!!!!!!!! senti questo!!! dovrei portare rispetto a questi gruppetti?? ma col *****!!! faccio quel ***** k voglio e poi green day blink offsprig nn cambia molto!!!! io figure d *****...ma guarda questo!!! se mai tu nn conosci i miei gruppi k è diverso!!! vero?? se no fammi qualke esempio ignorante!

  14. #59
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione punx
    figure d ***** le farai tu!!!!!!!!!! senti questo!!! dovrei portare rispetto a questi gruppetti?? ma col *****!!! faccio quel ***** k voglio e poi green day blink offsprig nn cambia molto!!!! io figure d *****...ma guarda questo!!! se mai tu nn conosci i miei gruppi k è diverso!!! vero?? se no fammi qualke esempio ignorante!
    Senti ciccio, o ti dai una calmata o segnalo.
    Stavo cercando di portare avanti una discussione seria, evidentemente l'interlocutore non ne era all'altezza.
    Io non conosco i tuoi gruppi? Molto probabile.
    Io ho mai criticato i tuoi gruppi? NO.

  15. #60
    Utente L'avatar di punx
    Registrato il
    03-04
    Località
    cazzi miei
    Messaggi
    187
    nn li critiki xkè nn li conosci!!!! poi nn me ne frega 1 ***** se segnali io t ho sl dato dell'ignorante e tu invece t credi superore e mi dici k nn sn all' altezza!!! mi sto x incazzare sul serio!!!!

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •