[PSP] Tempi di caricamento, info da IGN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: [PSP] Tempi di caricamento, info da IGN

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365

    [PSP] Tempi di caricamento, info da IGN

    Su IGN è presente un hands-on del PSP con i tempi di caricamento riguardanti Ridge Racer.

    16 secondi dall'accensione della console all'apparizione del logo Namco, poi nulla fino alla scelta dell'auto, della pista e del tipo di cambio; altri 13 o 15 secondi di caricamento, a seconda del tipo di tracciato che si è scelto (ne avevano 4 a disposizione); una volta finita la gara parte subito il replay, ma se si vuole tornare indietro alla schermata di scelta auto/percorso occorrono 10 secondi.

    Questo è quanto.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #2
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Si lo avevo letto anche io...un'eternità...

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Bha non mi semra così tanto. Se contate che gli ultimi giochi per pc ad ogni livello ti fanno aspettare almeno 30 secondi, per non parlare di HL2.

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Se ne sta discutendo sul topic "si mette male per la PSP", per evitare di ripetere le stesse cose, sarebbe bene continuare lì a mio avviso.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    A parte l'accensione iniziale, non mi sembra nulla di terribile. 15 secondi in più non mi cambiano di certo la vita, che io sia in casa o fuori.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Gamespot per i film dice che sono ancora + lunghi...

  7. #7
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Sydney
    Se ne sta discutendo sul topic "si mette male per la PSP", per evitare di ripetere le stesse cose, sarebbe bene continuare lì a mio avviso.
    QUOTO!!!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  8. #8
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Spectrator2
    16 secondi dall'accensione della console all'apparizione del logo Namco, poi nulla fino alla scelta dell'auto, della pista e del tipo di cambio; altri 13 o 15 secondi di caricamento, a seconda del tipo di tracciato che si è scelto (ne avevano 4 a disposizione); una volta finita la gara parte subito il replay, ma se si vuole tornare indietro alla schermata di scelta auto/percorso occorrono 10 secondi.
    Che dire, se non che mi scappa fortemente da ridere.
    Io di PSP, in chat, ne ho dette di peste e corna. Soprattutto sulla batteria. Ma questo fattore non lo avevo considerato.

    Sono sempre piu' convinto che PSP non varra' una cicca come console portatile per i videogiochi. Sara' relegata al solo ruolo di "oggettino cool multimediale". Ma i giochi sono una cosa seria, e sono territorio esclusivo di Nintendo.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #9
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Skyflash
    Che dire, se non che mi scappa fortemente da ridere.
    Io di PSP, in chat, ne ho dette di peste e corna. Soprattutto sulla batteria. Ma questo fattore non lo avevo considerato.

    Sono sempre piu' convinto che PSP non varra' una cicca come console portatile per i videogiochi. Sara' relegata al solo ruolo di "oggettino cool multimediale". Ma i giochi sono una cosa seria, e sono territorio esclusivo di Nintendo.
    mai sentito nulla di così giusto!
    continua così Skyflash!!!

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Citazione Skyflash
    Che dire, se non che mi scappa fortemente da ridere.
    Io di PSP, in chat, ne ho dette di peste e corna. Soprattutto sulla batteria. Ma questo fattore non lo avevo considerato.

    Sono sempre piu' convinto che PSP non varra' una cicca come console portatile per i videogiochi. Sara' relegata al solo ruolo di "oggettino cool multimediale". Ma i giochi sono una cosa seria, e sono territorio esclusivo di Nintendo.
    Menomale che ho deciso di non ritornare più sull'argomento.............

  11. #11
    Matrice
    Ospite
    Sempre Detto e ne sono convinto
    La Psp ha perso in partenza

  12. #12
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Skyflash
    Che dire, se non che mi scappa fortemente da ridere.
    Io di PSP, in chat, ne ho dette di peste e corna. Soprattutto sulla batteria. Ma questo fattore non lo avevo considerato.

    Sono sempre piu' convinto che PSP non varra' una cicca come console portatile per i videogiochi. Sara' relegata al solo ruolo di "oggettino cool multimediale". Ma i giochi sono una cosa seria, e sono territorio esclusivo di Nintendo.
    La sony ha detto a suo rischio e pericolo che è un esperimento la PSP.
    Sono + di 10 anni che la grande N domina nel ruolo dei portatili,nn servono esperimenti!!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Fino a quando nn ce l'avro' im mano non dico niente.Questi dati nn sono nulla IMHO .

  14. #14
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Cmq sia questi tempi di caricamento sono compenzati dal fatto che i dischetti UMD hanno una capienza maggiore delle cassette del DS. E voi nintendari che vi soffermate tanto sulle innovazioni del DS non vi siete accorti che la nintendo da 4 generazioni di console portatili ha ancora lo stesso supporto mentre la psp ha portato innovazione sotto questo lato.
    Ultima modifica di trippone; 11-12-2004 alle 14:51:23

  15. #15
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Pubblicità in strada della psp in Giappone


    LOL

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •