Ps2 o Game cube? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ps2 o GameCube???

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Play Station 2

    68 50,75%
  • Game Cube

    66 49,25%
Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 306

Discussione: Ps2 o Game cube?

Cambio titolo
  1. #46
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione -Wolwerine-
    se ti sei goduto già la ps2, prendi il cubo, e verrai catapultato in una galassia piena di giochi spassosi conpletati da una grafica da urlo!

    se invece, non vuoi perderti giochi come gta san andreas, metal gear solid 3, gran turismo 4 ed altri "unicii capolavori" riprendi la ps2

    riassumendo, se credi di esserti goduto in pieno la ps2 e vuoi cambiare genere, prendi il cubo! oppure se vuoi continuare con il grande stile di videogame riprendi il termosifone nero della sony
    anzi prendi la pstwo
    Quoto tutto

  2. #47
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    io non preferisco nessuno di queste due console, l'xbox è il migliore

  3. #48
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione rimario90
    Stai scherza il parco titoli gc e oggettivamente migliore e di molto di quello ps2 sotto ogni punto di vista. Trovami un gioco per ps2 che possa raggiungere i fasti di zelda e metroid (tranne gta sa) ovviamente.

  4. #49
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione pja_123
    dai raga capisco ke qui la maggior parte di coloro ke ha votato ha il GC e nn la PS2 e quindi lo vota, xò siate obiettivi ... certo magari potreste dire ke ha numerose esclusive oppure un parco gioki più ampio (anke se nn mi sembra poi kosì in realtà), ma io ho giokato (xké l'ho avuto) al GC solo x svagarmi un pò con gioki divertenti e semplici come mario kart double dash, qualke volta anke a zelda (che nn mi ha preso x niente e mi è sembrato un gioko superato), ma la PS2 a titoli più spettacolari e affascinanti ... prendete un gioko come Splinter Cell ... l'ambientazione, la trama, il gameplay ... è spettacolare (x nn citare poi GTA SA ke è divertentissimo). Sarà ke io ho giokato poco col GC e nn mi ha preso x niente, ma la ps2 "SECONDO ME" è di gran lunga migliore. Per dirla breve ... il GC nn ci si appunta proprio (nn prendetela come un provocazione )
    Hai ragione, la PS2 ha un parco giochi più ampio, ma Splinter Cell c'è anche per il cubo , quindi informati prima di citare dei giochi. Però non mi dire che il Gamecube ha titoli divertenti e semplici (e quindi per bambini) ma poco affascinanti o spettacolari. Tu critichi chi ha votato per la PS2 perchè non ha giocato con il GC, ma poi fai lo stesso errore, ammettendo di aver giocato col GC in maniera superficiale (e prevenuta?).
    Ovviamente è tutta questione di gusti: se avessi tempo e denaro le avrei tutte e due, dal momento che ci sono vari titoli della PS2 che rimpiango.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #50
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    PS2 sicuro....e poii vai online che e' l'esperienza piu' bella in assoluto
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  6. #51
    Knukles
    Ospite
    Citazione Piroteca
    io non preferisco nessuno di queste due console, l'xbox è il migliore
    Tipica frase da Fanboy. Siamo obiettivi su. Cmq ti consiglio la PS2. Mentre se ti piacciono i giochi stile nintendo buttati su Gamecube.

  7. #52
    Bannato L'avatar di grassopiccione
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    279
    preferisco la xbox ma fra game3 e ps2 è meglio la ps2...è piu' vecchia ma ha i giochi migliori

  8. #53
    nicox
    Ospite
    non ci credo che il gc è in vantaggio

  9. #54
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione neosamus
    Hai ragione, la PS2 ha un parco giochi più ampio, ma Splinter Cell c'è anche per il cubo , quindi informati prima di citare dei giochi. Però non mi dire che il Gamecube ha titoli divertenti e semplici (e quindi per bambini) ma poco affascinanti o spettacolari. Tu critichi chi ha votato per la PS2 perchè non ha giocato con il GC, ma poi fai lo stesso errore, ammettendo di aver giocato col GC in maniera superficiale (e prevenuta?).
    Ovviamente è tutta questione di gusti: se avessi tempo e denaro le avrei tutte e due, dal momento che ci sono vari titoli della PS2 che rimpiango.
    lo ribadisco (ma nn voglio assolutamente dire ke definendolo x bambini nn possa affascinare anke gli adulti, certo xò ha un impostazione tendenzialmente semplicistica IMHO). Io nn critico ki ha votato la PS2, casomai il contrario . E poi avendo tempo e denaro io mi dedikerei di più a PS2 e X-box . (infatti questo natale acquisterò la x-box e le avrò entrambe )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  10. #55
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione pja_123
    lo ribadisco (ma nn voglio assolutamente dire ke definendolo x bambini nn possa affascinare anke gli adulti, certo xò ha un impostazione tendenzialmente semplicistica IMHO). Io nn critico ki ha votato la PS2, casomai il contrario . E poi avendo tempo e denaro io mi dedikerei di più a PS2 e X-box . (infatti questo natale acquisterò la x-box e le avrò entrambe )
    Se difendi gc o x box sto dalla tua parte, quindi parla chiaro: contro chi devo flammare?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #56
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione ConSEquENcE
    il gamecube ha molti bei gioki(ni),ma la ps2 è su un altro pianeta.....



    Il pianeta dei pupazzi
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  12. #57
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Giovann
    Se difendi gc o x box sto dalla tua parte, quindi parla chiaro: contro chi devo flammare?
    dai ... ... cmq lo diko kiaramente ... le migliori console presenti sul mercato IMHO sono ps2 e x-box. Il GC nn è da buttare ma lo considero d più d seconda scelta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  13. #58
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    gamecube
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  14. #59
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Riprendi la PS2. IMHO, se non sei un VERO appassionato Nintendo e non ami alla follia i suoi giochi, il GC va bene solo se accompagna un'altra console, non essendo in grado di coprire tutti i campi/generi (oh, quando li "copre" li fa in modo ottimo, ma tra PS2 e GC c'è una forte differenza di stile).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #60
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ragazzo, ps2 non ha più motivo di esestere, non che ne avesse per me molti prima di ora. quindi, tuttodi cubo

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •