Doom3 Bidone O Perfezione ???????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Doom3 Bidone O Perfezione ???????

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290

    Ok! Doom3 Bidone O Perfezione ???????

    Quando Usci' Doom3 Io Fui Subito Entusiasto E Corsi Subito A Comprarlo . Tornato A Casa Aprii La Confezione E Vidi Subito Che Era Molto Curata E Piena Di Curiosita' . Dopo Installai Il Gioco E Comiciai A Giocare E Dopo Un Mese Esatto Lo Finii . Ecco Le Mie Impressioni: La Grafica è Spettacolare Anche Con Pc Non Molto Aggiornati, Infatti Sul Mio Pc (3,2gh,1gram E Una X800xt) Gira Benissimo Ma Anche Su Quello Di Un Mio Amico Che Non è Proprio Il Top(2,2gh,512rame Una 5900 Ulra).la Giocabilità Del Titolo è Molto Buona Anche Se In Alcune Situazioni Online Ho Avuto L' Impressione Che La Mia Conessione Alice Fast Si Fosse Trasformata In Una Da56kb . Doom3 Dal Punto Di Vista Della Longevita' Non Ha Problemi Per Finirlo In Tutti I Livelli Difficolta' Ci Vogliono Molte , Molte Ore.il Sonoro Anche Se Non Supporta Il Formato Eax E' Ben Curato E I Dialoghi Doppiati Da Attori Professionisti Danno L' Impressione Di Trovarsi In Un Film (grazie Anche A Una Buona Trama). In Conclusione Rispondo A Tutti Quelli Che Dicono Che Doom3 Non Ha Ripagato La Lunga Attesa Dicendo Che E' Il Migior Titolo Sparatutto In Circolazione Isieme A Far Cry E Half-life2 .

  2. #2
    DarkKosay
    Ospite
    Sono daccordo con te,ache io amo molto questo gioco.Ma qui siamo in "redattori per gioco" non in "esprimiamo le nostre opinioni e vediamo che ne pensano gli altri"

  3. #3
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    recensione superficiale.......e sopratutto...........trama in doom 3? dove la vedi?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  4. #4
    nicox
    Ospite
    ma non è una recensione! è un breve commento...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione doom90
    Quando Usci' Doom3 Io Fui Subito Entusiasto E Corsi Subito A Comprarlo . Tornato A Casa Aprii La Confezione E Vidi Subito Che Era Molto Curata E Piena Di Curiosita' . Dopo Installai Il Gioco E Comiciai A Giocare E Dopo Un Mese Esatto Lo Finii . Ecco Le Mie Impressioni: La Grafica è Spettacolare Anche Con Pc Non Molto Aggiornati, Infatti Sul Mio Pc (3,2gh,1gram E Una X800xt) Gira Benissimo Ma Anche Su Quello Di Un Mio Amico Che Non è Proprio Il Top(2,2gh,512rame Una 5900 Ulra).la Giocabilità Del Titolo è Molto Buona Anche Se In Alcune Situazioni Online Ho Avuto L' Impressione Che La Mia Conessione Alice Fast Si Fosse Trasformata In Una Da56kb . Doom3 Dal Punto Di Vista Della Longevita' Non Ha Problemi Per Finirlo In Tutti I Livelli Difficolta' Ci Vogliono Molte , Molte Ore.il Sonoro Anche Se Non Supporta Il Formato Eax E' Ben Curato E I Dialoghi Doppiati Da Attori Professionisti Danno L' Impressione Di Trovarsi In Un Film (grazie Anche A Una Buona Trama). In Conclusione Rispondo A Tutti Quelli Che Dicono Che Doom3 Non Ha Ripagato La Lunga Attesa Dicendo Che E' Il Migior Titolo Sparatutto In Circolazione Isieme A Far Cry E Half-life2 .
    straquoto!!!

  6. #6
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    La Grafica è Spettacolare Anche Con Pc Non Molto Aggiornati, Infatti Sul Mio Pc (3,2gh,1gram E Una X800xt) Gira Benissimo Ma Anche Su Quello Di Un Mio Amico Che Non è Proprio Il Top(2,2gh,512rame Una 5900 Ulra)
    chiamale schede video da poco

  7. #7
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione doom90
    La Grafica è Spettacolare Anche Con Pc Non Molto Aggiornati, Infatti Sul Mio Pc (3,2gh,1gram E Una X800xt) Gira Benissimo




    Chiamalo non molto aggiornato...
    Comunque, 1/5.
    E guai a te se riscrivi un'altra volta usando sempre le maiuscole ad inizio parola: mi fai venire il mal di testa !

  8. #8
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    cacchio è vero!!!! ecco perche' mi è venuto il malditesta!!!
    io ho una ati radeon 9000 e mi gira di molto piano...che faccio compro una scheda un po' piu' nuova o bastera' aggiornare i driver???

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •