Dubbi.... voi che fareste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Dubbi.... voi che fareste?

Cambio titolo
  1. #1
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797

    Dubbi.... voi che fareste?

    Ho un piccolo prblema
    vi spiego.... sono innamorata di un ragazzo, con il quale poco più di un anno fa, ebbi una brevissima relazione... dopo un anno di quasi totale silenzio, almeno da parte sua (io ne ero sempre innamorata), l'ho ricontattato dichiarando tutto il mio amore per lui... adesso siamo molto amici, e anche se lui non prova la stessa cosa per me, sono felice di poterli essere vicina come amica.... da un po' di tempo però mi sento trastullata su una questione.... ovvero: voi, al posto mio, vi comportereste in modo un po' distaccato, senza mai esprimere il vostro amore, oppure vi comportereste in modo naturale, dimostrando il vostro amore?
    Non so cosa è meglio........ io li dico volentieri che li voglio bene, che ne sono innamorata, e non mi sto illudendo, non è che io ci speri con lui... per me è difficile trattenere i propri sentimenti quando si avrebbe voglia di urlarli al mondo intero, e mi renderebbe anche un po' triste. Però, non so se faccio sempre bene a dirgli quanto li voglio bene...... voi che fareste?
    Ultima modifica di Shade Ninja; 13-12-2004 alle 00:27:34

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    sii te stessa

  3. #3
    Utente L'avatar di Kawachi
    Registrato il
    11-04
    Località
    Red Panda
    Messaggi
    218
    [ot]Sei tu nella foto?[/ot]

    Lascialo perdere o invitalo ad andare a pesca al lago.

  4. #4
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    io o avuto la stessa cosa ma a sessi invertiti. alla fine abbiamo litigato o meglio io o voluto litigare perche essere suo amico non mi bastava.se ne sei innamorata non potrai mai comportarti distaccata

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tutto dipende da come la prende lui. Se non gli procura problemi e a te viene naturale comportarti così, continua. In generale, però, ritengo che saebbe meglio un comportamento un po' più discreto (non dico distaccato) per evitare che lui possa pensare che tu gli stia accanto nella speranza che succeda qualcosa fra voi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Shade Ninja
    voi che fareste?
    Mi faccio un fake

    Scherzi a parte(diamola na risposta seria va), una volta che ti sei dichiarata e finché sei innamorata l'amicizia è impensabile da instaurare o restaurare anche se, sinceramente, lo vorresti.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Un consiglio da amica (ci sono passata piu di una volta e ho sempre avuto la stessa risposta) sii te stessa, apri il tuo cuore a lui ma NON ESAGERARE, NON ESSERE INVADENTE e INSISTENTE. O prendera le distanze da te.



  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    cagliari...
    Messaggi
    58
    bè se sai che lui nn è innamorato penso che sia meglio nn vederlo più, altrimenti nn ti passerà mai... anche se in effetti sei rimasta innamorata dopo un anno di silenzio!!

    però restare amici in questa situazione è una delle cose più dolorose che esistano.

    and midst the lips and the curls of this cunt of a world in glimpses I would see a nymph with eyes for me... eyes of fire, that set all life aflame, lights that surpassed art in sight, that no intense device of pain could praise their secrets from my heart...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione belial

    però restare amici in questa situazione è una delle cose più dolorose che esistano.

    Sicuramente. SìTi fa male ma al tempo stesso desideri troppo restargli amica..situazione conflittuale per eccellenza



  10. #10
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Lex
    Tutto dipende da come la prende lui. Se non gli procura problemi e a te viene naturale comportarti così, continua. In generale, però, ritengo che saebbe meglio un comportamento un po' più discreto (non dico distaccato) per evitare che lui possa pensare che tu gli stia accanto nella speranza che succeda qualcosa fra voi.
    Konkordo, prova ad andarci "poko alla volta", magari finisce ke si innamora lui ^^

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Konkordo, prova ad andarci "poko alla volta", magari finisce ke si innamora lui ^^
    quoto,ma perche ste cose a me non succedono mai???'

  12. #12
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione hauzer
    quoto,ma perche ste cose a me non succedono mai???'
    ^__^
    Abbi pazienza e sangue freddo Hauz, vedrai ke kapiteranno anke a te!(spero anke a me prima o poi...................)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    cagliari...
    Messaggi
    58
    Citazione Beatrice
    Sicuramente. SìTi fa male ma al tempo stesso desideri troppo restargli amica..situazione conflittuale per eccellenza
    lo sooooo
    penso che se nn ci siano speranze la cosa migliore sia smettere di vederlo. Altrimenti un sano appostamento potrebbe dare i suoi frutti.............
    and midst the lips and the curls of this cunt of a world in glimpses I would see a nymph with eyes for me... eyes of fire, that set all life aflame, lights that surpassed art in sight, that no intense device of pain could praise their secrets from my heart...

  14. #14
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sinceramente non manterrei l'amicizia. Non è quella che ti interessa. Ti fai soltanto male in questo modo e menti a te stessa.

  15. #15
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Citazione blinkettaro
    io o avuto la stessa cosa ma a sessi invertiti. alla fine abbiamo litigato o meglio io o voluto litigare perche essere suo amico non mi bastava.se ne sei innamorata non potrai mai comportarti distaccata
    A me sta succedendo la stessa identica cosa...
    EmiDomina

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •