Avete mai letto lo statuto degli studenti e delle studentesse italiano? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Avete mai letto lo statuto degli studenti e delle studentesse italiano?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione LANCER
    Quindi nessun professore può minacciare di abbassare il voto di una verifica se si infrange una regola?
    No ma siccome influisce sulla condotta, si può essere bocciati lo stesso anche con 10 come valutazione nella materia.

  2. #32
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione Gidan24
    Bene me lo stampo e lo faccio vedere ai miei prof quando dicono che mi abbassano il voto se faccio il ********...
    Non sono molto sicuro che non si possano abbassare i voti...
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

  3. #33
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione Dredd
    No ma siccome influisce sulla condotta, si può essere bocciati lo stesso anche con 10 come valutazione nella materia.
    Si ok però non ti abbassano di un voto la condotta per una cosa sola... Certi minacciano proprio di sottrarre dei punti dalle verifiche... Quindi non possono farlo?
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

  4. #34
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione LANCER
    Si ok però non ti abbassano di un voto la condotta per una cosa sola... Certi minacciano proprio di sottrarre dei punti dalle verifiche... Quindi non possono farlo?
    No, in base allo statuto no, sarebbe un abuso di autorità, ma mentre in un compito di matematica è tutto schematico e quindi non può fare nulla, in una verifica d'italiano può giustificare il fatto che ti toglie voti tramite tanti sotterfuggi tipo:"è intricato, non hai espresso bene il pensiero ecc...."

  5. #35
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione Dredd
    No, in base allo statuto no, sarebbe un abuso di autorità, ma mentre in un compito di matematica è tutto schematico e quindi non può fare nulla, in una verifica d'italiano può giustificare il fatto che ti toglie voti tramite tanti sotterfuggi tipo:"è intricato, non hai espresso bene il pensiero ecc...."
    Ok però stando a quanto dici tu non possono dire esplicitamente che abbassano la futura verifica di 1 o 2 voti no? Oppure far che mettere un insufficiente che fa media, ho ragione?
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

  6. #36
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Citazione Dredd
    No ma siccome influisce sulla condotta, si può essere bocciati lo stesso anche con 10 come valutazione nella materia.
    ti assicuro che i voti di una singola verifica li abbassano per il comportamento in classe,e non è difficile prendersi un 2 anche se meritavi + di 6 (e sono alle superiori)

  7. #37
    Mod...ello L'avatar di mk1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    273
    Citazione matten21
    ti assicuro che i voti di una singola verifica li abbassano per il comportamento in classe,e non è difficile prendersi un 2 anche se meritavi + di 6 (e sono alle superiori)
    Hai ragione ma.... A me è capitato di prendere 6 l'anno scorso, in terza superiore, in una VERIFICA DI MATEMATICA in cui avevo fatto TUTTO giusto... Perchè? Perchè avevo detto al prof che il mio risultato era corretto e non sbagliato come diceva lui... Stava correggendo la verifica con un risultato sbagliato!!!! E io che gliel'ho detto mi sono cuccato 6!!!!
    C'è chi vuole la pace e chi no...
    (cosa avrà voluto dire?)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •