40 secondi non sono troppi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: 40 secondi non sono troppi?

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    40 secondi non sono troppi?

    Non so se è già stato aperto un 3d su questo argomento(sicuramente sì),ma ho un dubbio:a che servono 40 secondi per dare una risposta?se volessi dare + di una risposta mi tocca aspettare almento 40 secondi tra un post e un'altro...
    Non è un po' troppo? non basterebbero 20 secondi?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    servono a evitare in parte il flood

  3. #3
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    No, sono troppo pochi, ce ne vorrebbero 120 come su gamersrevolt



  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Un'altra domanda:non sarebbe utile un motore di ricerca (simil google) per ricercare tra i titoli dei 3d un argomento che ci interessa?

  5. #5
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    120misembra un'esagerazione,
    io ci metto molto meno di 2 minuti a passare da 3d a 3d e a rispondere.........
    io farei 30, cmq. non dipende dall'amministratore credo, credo ce il forum sia gia' cosi'.....

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tiabhal
    Un'altra domanda:non sarebbe utile un motore di ricerca (simil google) per ricercare tra i titoli dei 3d un argomento che ci interessa?
    è stato tolto perché appesantiva il server... forse, e sottolineo forse, col forum nuovo verrà rimessa.. ma Gr non è l'unico forum che l'ha tolta

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione skate
    120misembra un'esagerazione,
    io ci metto molto meno di 2 minuti a passare da 3d a 3d e a rispondere.........
    io farei 30, cmq. non dipende dall'amministratore credo, credo ce il forum sia gia' cosi'.....
    no, l'amministratore può modificare, ma ripeto, i 40 secondi servono a scoraggiare i flooders e a cercare di farvi capire che è meglio un post costruttivo rispetto a un si e un no

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ghost85
    è stato tolto perché appesantiva il server... forse, e sottolineo forse, col forum nuovo verrà rimessa.. ma Gr non è l'unico forum che l'ha tolta
    Ma se eliminassero i 3d molto vecchi, chiusi o inutili il sever si alleggerirebbe o no?

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tiabhal
    Ma se eliminassero i 3d molto vecchi, chiusi o inutili il sever si alleggerirebbe o no?
    no, perché il server si appesantisce quando viene aperto un topic, e se è ciuso e vecchio è difficile che venga aperto

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Scusate la domanda,ma che componenti ha il server?lo sapete o lo sa solo Gorman?

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Pentium 4 con 2 giga di ram.
    Eliminare i vecchi topic aiuterebbe in parte a migliorare le prestazioni, ma col traffico attuale del forum in poco tempo la situazione tornerebbe uguale a ora.
    Per quanto riguarda i 40 secondi, servono ad evitare che gli utenti si mettano a rispondere a svariati topic di seguito solo con faccine, esclamazioni o simili, come accadeva in passato, e direi che in questo ha funzionato egregiamente. Per questo non c'è inenzione di togliere il limite, visto e considerato che per leggere un topic e rispondere in media servono ben più che 40 secondi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Tiabhal
    Scusate la domanda,ma che componenti ha il server?lo sapete o lo sa solo Gorman?
    Ma quanto sei curioso....

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Scusate la mia niubbaggine,ma non sarebbe meglio un athlon 64 visto che ha una gestione della memoria a 64 bit?

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Quando è stato preso non esistevano gli Athlon64. Per il nuovo server valuterà FMI quale sia la soluzione più conveniente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lex
    Quando è stato preso non esistevano gli Athlon64. Per il nuovo server valuterà FMI quale sia la soluzione più conveniente.
    Ah,ok...pensavo fosse abbastanza recente...non avevano chiuso GR per prendere un sever nuovo un po' di tempo fa?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •