• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cronache Dal Mondo Emerso - Licia Troisi

Cambio titolo
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rieti

Cronache Dal Mondo Emerso - Licia Troisi

Ho appena finito oggi di leggere il primo libro di questa trilogia, Nihal Dalla Terra Del Vento. Beh, un fantasy tranquillissimo di un'autrice giovane, diciamo che forse il fantasy segue l'impronte dei grandi classici, ma non assolutamente male...voi cosa ne pensate? E sopratutto, sapete qualcosa riguardo al seguito, anche solo la data di uscita? IL titolo l'avevo letto ma non me lo ricordo, dovrebbe essere tipo "L'impresa di Sennar" o qualche gabola simile.
    Comunque non assolutamente male, mi ha coinvolto, anche se alla fine comincia a denotarsi una certa monotonia di fondo, nonostante il coinvolgimento che causano, di tutti i fantasy di impronta classica, come Eragon, per esempio...Vab, aspetto qualcuno che l'abbia letto
    "...la medicina la pi diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Imola
    Citazione Pisolone
    Ho appena finito oggi di leggere il primo libro di questa trilogia, Nihal Dalla Terra Del Vento. Beh, un fantasy tranquillissimo di un'autrice giovane, diciamo che forse il fantasy segue l'impronte dei grandi classici, ma non assolutamente male...voi cosa ne pensate? E sopratutto, sapete qualcosa riguardo al seguito, anche solo la data di uscita? IL titolo l'avevo letto ma non me lo ricordo, dovrebbe essere tipo "L'impresa di Sennar" o qualche gabola simile.
    Comunque non assolutamente male, mi ha coinvolto, anche se alla fine comincia a denotarsi una certa monotonia di fondo, nonostante il coinvolgimento che causano, di tutti i fantasy di impronta classica, come Eragon, per esempio...Vab, aspetto qualcuno che l'abbia letto
    Non l'ho letto, mi spiace, ma posso dirti che il seguito dovrebbe essere gi uscito.

Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Rieti
    si infatti ho gi visto in giro, uno di questi giorni lo vado a prendere.

Comunque nessuno che l'ha letto ?
    "...la medicina la pi diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-