help!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: help!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963

    Esclamazione help!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao a tutti

    vi ricordate di me? avevo scritto tempo fa di un mio problema riguardante improvvisi riavvi del sistema durante una sessione senza nessun messaggio o preavviso. Ebbene, cambiando l' alimentatore (come mi avevate consigliato di fare) pensavo di aver risolto il problema (per 2 settimane sono andato avanti a gonfie vele!) ma oggi si è ripresentato............non so più cosa pensare!

    Se fosse la temperatura interna (cosa che dubito) cosa posso fare per rilevarla? quella sul processore è monitorata dall' utility AsusProbe, e non supera mai i 35-36 °C......

    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    in generale può essere un problema software o hardware?

  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione spiderboy88
    ciao a tutti

    vi ricordate di me? avevo scritto tempo fa di un mio problema riguardante improvvisi riavvi del sistema durante una sessione senza nessun messaggio o preavviso. Ebbene, cambiando l' alimentatore (come mi avevate consigliato di fare) pensavo di aver risolto il problema (per 2 settimane sono andato avanti a gonfie vele!) ma oggi si è ripresentato............non so più cosa pensare!

    Se fosse la temperatura interna (cosa che dubito) cosa posso fare per rilevarla? quella sul processore è monitorata dall' utility AsusProbe, e non supera mai i 35-36 °C......

    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    sei sicuro ke nn si tratti di un virus????

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    ULTRA' AS ROMA L'avatar di davide_86_it
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    140
    la temperatura nn penso ke puo' essere la fonte del problema xke invece di riavviarsi si impallerebbe...la soluzione piu probabile e' ke si tratti di un virus
    prova norton antivirus 2004 kn kuello a me nn entra un virus neanke a pagarlo
    dj auron



    Membro del Davide&TizianoAudio Car Stereo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •