Blinx 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Blinx 2

Cambio titolo
  1. #1
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938

    Cool Blinx 2

    Sapete dirmi qualcosa su Blinx 2? Sò che il primo nn era un granchè...... il 2?
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Il primo rasentava a mala pena la sufficenza e da un demo del 2 che ho avuto la fortuna/sfiga di provare mi fà pensare ad un seguito ancor più deludente. Risparmia i soldi per qualcos'altro.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Blinx 2 è grandissima cavolata. Orrendo su ogni punto di vista.

  4. #4
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    risparmia i soldi x qualkosaltro
    Hearthstone: #Alcolica2701

  5. #5
    sono pazzoidi.... BLINX 1 rasellava non la suficienza, ma l' ELITE dei gioki XBOX... era un platform bellissimo, con clori, grafica sgargiante e innovativo.. ma spesso troppo difficile e impalloso! il secondo invece si è liberato da tutti i difetti del primo ed ora è veloce e agile (il game play) e quindi è un titolo da tenere d'occhio... certo, con conker nei paraggi.. ma sono 2 generi diversi.. comunque se ti piacciono 9 platform è un buon gioco sicuramente


    ps.
    dikono ek fa skifo, perkè come altri titoli meritevoli, a volte non ha fortuna... ma rimangono sempre meritevoli


    ciauz

  6. #6
    Citazione MisterZeta
    sono pazzoidi.... BLINX 1 rasellava non la suficienza, ma l' ELITE dei gioki XBOX... era un platform bellissimo, con clori, grafica sgargiante e innovativo.. ma spesso troppo difficile e impalloso! il secondo invece si è liberato da tutti i difetti del primo ed ora è veloce e agile (il game play) e quindi è un titolo da tenere d'occhio... certo, con conker nei paraggi.. ma sono 2 generi diversi.. comunque se ti piacciono 9 platform è un buon gioco sicuramente


    ps.
    dikono ek fa skifo, perkè come altri titoli meritevoli, a volte non ha fortuna... ma rimangono sempre meritevoli


    ciauz
    Quoto tutto quanto. Ho sia il primo che il secondo.

    Mentre il primo mi ha fatto più incazzare che divertire, nonostante il suo gameplay innovativo. Il secondo l'ho preso pochi giorni fa e non sono molto avanti, ma lo sto trovando molto divertente. è più curato, più giocabile e più vario del primo.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  7. #7

  8. #8
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione MisterZeta
    io lo vorrei comprare, ma è già uscito?
    si è uscito e costa "solo" 39,90€.
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  9. #9
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    quoto MISTERZETA!!!!!
    SANTA MARADONA prega per noi...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •