finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 48 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 707

Discussione: finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!


    Salve a tutti i pirati senza nave e a tutte quelle donzelle che pensano di poter contare più degli uomini nei selvaggi mari!!!!!!
    siete tutti invitati!!!!!
    salite sulla mia nave
    ditemi le vostre generalità:
    nome
    arma
    ruolo che si vorrebbe interpretare
    frutto del diavolo mangiato
    e cinque abilità in combattimento



    beh kueste sn le kose importanti ma per chi nn ne sa nulla e ne vorrebbe sapere di più faccio una piccola spiegazione di cosa è la baroque works:



    la baroque works è una organizzazione criminale con lo scopo di riunire la feccia dei kuattro mari del web e stare insieme in allegria


    nella baroque works si può parlare si può combattere e si può fare tutto kuello che si faceva nella vekkia insomma


    i gradi della baroque works sono divisi in number agent che sono gli agenti dal numero 1 al numero 5 e sono l'elite
    poi ci sono gli altri che,anche usando mezzi sporchi(perchè no!!!in fondo siamo pirati),possono tentare la scalata ai vertici della mia organizzazione.

    io sono mr 0 detto anche crocodile
    i primi cinque che si iscriveranno saranno rispettivamente
    mr1
    mr2
    mr3
    mr4
    mr5
    e così per tutti gli altri



    per le gentili donzelle invece nn ci sono numeri ma dei nomi che conferirò io stesso.
    le ragazze in genere andranno in coppia con gli uomini........
    ma ora basta!


    spiegherò tutto(anke kualke innovazione che voglio fare)dopo kualke iskritto........
    kuindi kosa aspettate!!!!!!!!!!!!
    salite sulla mia nave se avete coraggio e solchiamo i mari di internet!!!!!!!!ahr


    ekko la lista dei number agent:
    Mr 0
    Nome:superusop
    Soprannome:crocodile
    Ruoloresidente e capo dell’organizzazione
    Arma:non ne ha bisogno
    Frutto:fuga fuga un frutto che mi permette di andare a velocità elevatissime e mi dona una forza sovrumana quando sono in punto di morte….
    Abilità:
    sconosciute…….

    Guardia del corpo di mr0
    rukawa

    Mr 1
    nome: jj star
    arma : bastone formato da agalmatolite
    ruolo:
    frutto: fulmo fulmo copy
    permette di comandare i fulmine e di diventarne uno , in più posso trasformarmi in una persona conosciuta
    abilità:
    1: divine fury shock
    colpo che provoca un fulmine di 90 milioni di volt
    2: supreme punch
    l'elettricità mi permettè per un breve tempo di possedere una forza 10 volte superiore a quella normale e di scagliare un pugno di inaudità forza
    3: free pass
    posso passare nei corpi "conduttori" in modo di passare da un posto a un altro
    4: divine shield
    posso creare un muro di elettricità di 75 milioni di volt in modo tale di proteggermi.
    5: ........bhò...(ci penserò , nn la utilizzo nel combattimento)

    Mr 2
    Nome: Lacrima FiammaBlu
    Arma: La spada Nera di Drakul Mihawk-Due pistole Desert Eagle con proiettili in oricalco
    Ruolo: Tiratore Scelto
    Frutto del Mare: Foco Foco (avariato) come il frutto di Ace, mi permette di generare fiamme, ma il colore è blu, come quando si accende una fiamma su del gas liquido(quello degli accendini)
    Abilità:
    Attacchi:
    Boxe Dell'Ubriaco: Volgarmente chiata l'Ubriaco, è la tecnica che viene usata da Lacrima quando non è provvisto di armi
    Arid Eagle: La fusione delle due Desert Eagle, viene generata un'unica arma con una potenza di fuoco ed una portata 3 volte superiore a quella di una Desert Eagle
    BulletKinesis: Recupera i proiettili in oricalco parati o andati persi
    BulletTime: Per ki non ha visto Matrix, riduce la velocità temporale, aumentando il mio ritmo cellulare per qualche secondo, dandomi la possibilità di muovermi veloce come un lampo e di vedere ad 1/3 della velocità reale
    Lungimiranza: Mi permette di vedere 3 volte più lontano, come se usassi un cannocchiale (fino ad una distanza di 20 kilometri)
    TuonoScoppio: Il nuovo attacco che ha rimpiazzato il "Colpo del Grande Vento", dalle mani di Lacrima escono due globi che si infrangono sul bersaglio generando un'esplosione violenta

    Mr 3
    Nome: MagaFigo4Ever
    Soprannome: Maga
    Arma: Lame da avambracci (quelle di Talim di Soul Calibur 2, per intenderci)
    Ruolo:
    Fruto del Diavolo mangiato: foco - foco Permette di controllare e generare le fiamme, trasmormandosi anche in esse
    Abilità:
    Fire Weapon :le fiamme prendono possesso delle mie armi
    Burning Ground :il terreno dove si trovano i due combattnti diventa ustionante per circa un minuto
    Flame Heart :le fiamme prendono posssesso del mio corpo per qualche minuto...
    Hit & Run :la mia velocità aumenta per un attacco
    Fire Pillar : una colonna di fuoco si erge sotto il bersaglio


    Mr 4
    nome: spiderwolf
    arma: artigli attaccati alle braccia, nunchachu, e ragnatela alla spiderman
    ruolo:
    frutto: spider spider- da' i poteri di spiderman; in piu' possiedo tutte le caratteristiche di un lupo.

    Mr 5
    Nome: Maverick_182
    Arma: 4 spade wado ichimonji
    Ruolo: cacciatore di taglie in incognita che raccimola immmense somme di denaro per l'organizzazione
    Frutto del diavolo: lama-lama
    Abilità:
    -1^Abilità: "Sword fusion": sviluppando i poteri del frutto Lama-Lama adesso riesco a fondere varie parti del corpo con le mie spade...effetto devastante!!!

    -1°Attacco "Fourth Blade":serie di stoccate velocissime eseguite con quattro spade…una impugnata con la mano sinistra, due con la destra (perché le mie mani sono enormi), l’altra con la bocca…

    -2°Attacco: “Extreme rotation”: consiste in delle rotazioni veloci (tenendo tuute le parti del corpo affilate con il potere del LAMA-LAMA) dell’intero corpo che vanno a colpire l’avversario

    -2^ Abilità: “Sword shield”: con una veloce rotazione delle spade riesco respingere un attacco di qualsiasi natura (al massimimo 2 volte a combattimento per il dispendio di energie e per lealtà)


    Mr 6
    nome:klaus
    arma:
    ruolo:
    frutto del diavolo:meteo-meteo che mi permette di manovrare il tempo a mio piacimento
    abilità:
    shock:creo due nuvole che scontrandosi generano un fulmine
    aero:scateno un tornado o una raffica di vento che colpisce gli avversari
    come ho detto nelle generalità posso cambiare il clima a mio piacimento
    nebbione:creo un nebbia molto fitta che mi permette sia di scappare che di confondere l'avversario
    l'ultima abilità la avrò nel momento in cui mi troverò un arma

    mr 7
    Nome: Legato Blue Summers
    Soprannome: Legato
    Arma: il vento
    Ruolo:
    Fruto del Diavolo mangiato: frutto del vento
    Abilità:
    1°Attacco: Tagli turbinanti, che tagliano qualsiasi cosa...
    2°Storm Wall: Creo un muro fatto di vento che mi permette di rimandare al mittente gli attacchi. è un'arma di difesa che mi impedisce qualsiasi movimento in quanto richiede grande concentrazione, di conseguenza nn posso attaccare se sto usando lo storm wall
    3° Tornado Dance: Richiamo tutta la forza del vento e la concentro in 3 tornadi dalla forza devastante...coinvolgono tutto ciò che trovano sulla lora strada. In presenza di mare, fiumi, laghi ecc...possono essere amalgamati con l'acqua x creare una tempesta marina...
    4° ABILITA: Volo supersonico: controllando il vento sono in grado di spiccare il volo per poter così attaccare l'avversario dall'alto con una velocità di movimento raddoppiata rispetto al normale..
    5° Materializzazione: Sono in grado di concentrare il vento e di materializzare una qualsiasi arma da taglio. Richiede molta concentrazione quindi nn sono in grado di usare altri poteri mentre materializzo il vento.


    Mr 8
    Nome: Firnafin
    Arma: pugnali
    ruolo: Navigatore!!!!
    Frutto: psico psico, muovo alcuni oggetti (e persone) con la forza della mente...
    Abilità:
    i miei poteri psichici mi permettono di fare salti moooooooolto in alto, caduta rallentata e niente danni per impatto (col tempo imparerò a volare)

    i miei 9 pugnali sono speciali, sono come dei prolungamenti del mio corpo, ampliano i miei poteri mentali, si muovono a velocità ipersonica, apparte uno che si muove come la luce, ma non lo uso perchè richiede troppo sforzo mentale. Naturalmente i miei pugnali volano. Inutili contro certi poteri come il fuoco...

    Anello di porpora: ci sono due modi di farlo, il primo è di difesa (se sono circondato faccio girare le mie lame, formando un anello che aumenta il diametro mietendo quello che incontra), il secondo è d'attacco ( i pugnali circondano il soggetto, il diametro dell'anello si stringe fino a che i pugnali non si toccano)

    Posso usare i miei poteri mentali per controllare il corpo (non la volontà) delle persone. Fino a due soggetti. Molto utile, a meno che il soggetto non sia di livello più alto del mio, allora per me è impossi


    Mr 9
    Nome : Dingo
    Soprannome : nessuno
    Armi : preferibilmente combatto a mani nude ma possiedo uno scudo verde smeraldo che porto sulla schiena , posso usarlo sia come arma di difesa oppure
    strasformandolo in una spada a mio comando
    Ruolo :
    Frutto mangiato : black-black consente di trasformarsi in un demone (kanyo) con tutti i poteri che gli appartengo...
    Abilità:
    Tocco di Demone : toccando il nemico assorbo temporaneamente le sue capacità riuscendo a usarle per un periodo breve di tempo
    Atmosfera Nera : si crea una grande sfera attorno a kanyo e al suo interno ...niente esce immune!
    questi attacchi posso usarli solo quando mi trasformo


    Mr 10
    nome: celsius
    arma: (tutte, vedi frutto)
    ruolo: artista
    frutto: dela dela
    abilità:
    1-dela dela art (creazione armi varie, tipo spade, scudi, scuri, ecc...)
    2-dela dela wall (innalza 1 muro di cera)
    3-candle champion (fornisce 1 corazza ke raddoppia la forza e la difesa, ma rikiede 1 turno intero x essere fabbricata)
    4-candle lock (blocca i movimenti del nemico, indebolendone l attaco e privandolo di alcune tecnike, è 1 po' impreciso...)

    Mr 11
    Nome : Chronos
    Arma : Martello
    Ruolo : Meccanico (insomma, aggiusto le navi...)
    Frutto mangiato : Kibi Dango se vengo colpito da un certo attacco, posso attivare un'abilità speciale che mi rende immune allo stesso attacco.
    Abilità
    1)Kibi Power: Attacco in cui la potenza e l'effetto dipendono dalle Kibi Armor usate...
    2)Kibi Regen: Elimina gli effetti e il danno causati dall'ultimo attacco subito(si attiva da solo dopo (e solo dopo) aver usato una Kibi Armor in seguitoad un attacco subito)
    3)Kibi Armor lev I: Divento immune ad un attacco subito (uno per volta)
    4)Kibi Armor lev II: mi immunizza da un attacco subito, ma l'effetto si somma a Kibi Armor I
    5)Kibi Armor lev III: stessa cosa, ma si somma l'effetto con 2 e 3 (cioè divento immune a tre tipi d'attacco...)

    Mr 12
    Nome: Sephiroth'88
    Armi: fili di qualsiasi tipo
    Ruolo:assassino
    Frutto: Filo Filo - posso creare fili di tutti i tipi e di qualsiasi spessore ed utilizzarli per attaccare.

    Mr 13
    NOME:Carl jons
    Soprannome:KING
    Arma:Tanto demoniaco
    Ruolo:
    Frutto:tan-tan(nome provvisorio)
    mi permette di
    1trasformare le mie braccia in lame durissime e indistruttibili come l'adamantio a tempo indeterminato,contro mi rallentano
    2 abilita: posso far spuntare dal terreno se c'è qualche vena ferrosa uno scudo davanti a me,contro mi fa perdere i sensi a lungo
    3abilita:delle lamine di adamantio mi investono il corpo creando un'armatura infinita,contro non posso usare le abilita sopra
    4abilita: posso manovrare qualunque metallo(come magneto degli x-men),contro:sono completamente scoperto
    5abilita:frenesia:divento una trottola che gira velocissima completamente in adamantio con spunzoni,giro velocissimo quindi dopo un po di tempo mi vengono le vertigini e cado a terra svenuto e troppo prolungato

    Mr 14
    Nome: Kenji
    Arma: katana lunga
    Ruolo: infiltrato (spia)
    Frutto: Kage Kage

    Mr 15
    Nome: AxelKnoldge
    Sopprannome: AxelKnoldge l'immortale
    Armi: Ammazzanime (Spadone gigante tipo quello di Berserk!) e StreetBall (una palla da Street Basket molto potenteI)
    Ruolo:Maestro della spada a due mani e dello street,mercenario solitario e istruttore di giovani promettenti
    Frutto: Ber Hoop, quando mi incaxxo le ferite si rigenerano, la potenza quadrupla e l'abilità da cager aumenta visibilmente per qualche minuto, poi la circolazione sanguigna diminuisce e la velocità di atk decresce. dopo lo stesso tempo la situazione ritorna alla normalità.
    Abilità:
    - Auto Berserk Combo: (+) Quando subisco troppi colpi il mio status di forza aumenta vertiginosamente, e con l'Ammazzanime colpisco una decina di volte l'avversario. (-) La difesa diminuisce e posso essere colpito più facilmente

    - Air Walk Dunk: (+) La palla da street basket diventa si materializza davanti a me e diventa di un elemento a mio piacere per max due attacchi. (-) Non posso più usare la palla da Street Basket per un turno

    - Fatal Blow attack: Con solo il potere dell'Ammazzanime posso sfoderare fendenti che, con lo spostamento d'aria provocato, distruggono qualunque cosa si pari davanti (raggio 5m)

    - Slam Dunk!!! - La palla da street diventa una regolare palla da basket ma del peso di 30 tonnellate, con essa posso schiacciare qualsiasi cosa si trovi sotto di essa (la palla da basket regolamentare è di 22,5 cm)

    - Cuore di pietra! - (+) Attacco finale di Axel, la palla da street basket balza in aria e rimane sospesa per 1 minuto esatto, nel frattempo con l'Ammazzanime per tutto il tempo sfodero combo su combo, al termine del minuto la palla cade e con lo spadone la lancio (tipo baseball) contro il nemico (la palla si è trasformata in quella tipo Slam Dunk). (-) Questo attacco può essere utilizzato solo una volta per combattimento, lo posso utilizzare solo quando e se il nemico è ferito in modo abbastanza grave e dopo di esso la mia energia scende a 1 quindi se l'avversario è ancora in vita e contrattacca perdo automaticamente l'incontro.

    Mr 16
    Nome: Molf. D. Valerio
    Soprannome: TonyTonySonic
    Arma: Spada,Zainetto con dentro delle palline di acciao,
    Ruolo: Sognatore
    Frutto Mangiato: Sonic Sonic ( mi da il potere di fare gli attacchi 2 volte la
    mia velocità! )
    Abilità:
    CrazyRoteo: Inizia a Roteare ad un velocità supersonica su se stesso usando la spada per affettare( alla fine del roteo vomito )
    AffondoMultiplo: colpisce in affondo con una velocità incredibile
    SuperSonicSword:vari attacchi con la spada
    RockSteelParty: tira ad una velocità pazzesca delle sferette di acciaio
    GreatRider:corre(doppia velocità) verso il nemico e gli sferra 5 pugni supersonici

    Mr 17
    Nome: Smoke
    Arma: Spadone di cristallo
    Ruolo:
    Frutto del diavolo: Idro-Idro: posso controllare e diventare acqua (come Ace con fuoco)
    L'acqua ke controllo nn è acqua marina.
    Abilità:
    Idro ball: lancia una sfera di acqua concentrata a tal punto ke ha la resistenza di una roccia
    Idro barrier: Crea una barriera d'acqua attorno alla sua ciurma, molto utile contro il fuoco
    Mega Idro control: riesco a controllare l'acqua all'interno del corpo di un avversario immobilizandolo
    Final idro flash: con il suo corpo riesce a creare un onda gigantesca d'acqua

    Mr 18
    Nome: Robus2
    Armi: 2 Wakizashi (queste precisamente), una Derringer e questa http://digilander.libero.it/vashdati/trigun/gunv032.jpg
    Ruolo:
    Frutto del Diavolo: bang - bang, sparo proiettili dal corpo.
    abilità:
    1° abilità:
    Tornado - Gun: Comincio a girare velocemente sparando proiettili in tutte le direzioni.Contro......meglio per gli altri starmi lontano ..........e mi stanco.
    2° abilità:
    Raffica - infernale:
    Sparo migliaia di proiettili infuocati ad alta velocità. Contro devo caricarmi per fare la tecnica.....
    3° abilità:
    Spada - Blam : combatto con le spade che sparano proiettili ad ogni colpo.....Contro senza spade cosa faccio?
    4° abilità:
    Scope - Eyes: trasformo gli occhi in mirini e nessuno mi sfugge...Contro non posso sparare mentre lo faccio.
    5° abilità:
    The End: Esplodo proiettili da tutte le parti......e poi segue una gigantesca esplosione....Contro dopo averla usata sono praticamente esausto.


    in più qui ci sono due donzelle alle quali sarà presto dato un compagno




    Signori qui c'è il regolamento per i combattimenti, siete tutti pregati di leggerlo


    ~Regole Generali~

    1. Per iniziare basta postare la richiesta d'iscrizione qui nella BW, specificando:
    1.1 Nome
    1.2 Arma/i
    1.3 Ruolo
    1.4 Frutto del Diavolo
    1.5 Le abilità
    2. Il frutto del diavolo che intendete utilizzare può essere del mondo di One Piece oppure inventato di sana pianta
    3. Le abilità saranno un massimo di 5, per ora, dato che con l'acquisire di punti exp aumenteranno di numero. Le abilità saranno soggettive in modo che non si venga a copiare qualche abilità altrui
    4. Periodicamente superusop daraà delle missioni (quest) che andranno svolte da tutti i gli iscritti, se possibile
    5. Quando due pirati si scontrano, se hanno una partner, quest'ultima può fare un'interferenza di un attacco, che però potrebbe cambiare le sorti del duello
    6. Acquisendo "exp" ogni iscritto potrà:
    6.1 Salire di grado (da Mr.II a Mr.I ad esempio)
    6.2 Apprendere abilità
    6.3 Scendere di grado

    ~Duelli~

    1. Durante un duello si è pregati di non riempire le pagine con inutili flood
    2. In un duello le modalità di narrazione sono soggettive, e la parte di dialogo andrà tra due "
    Esempio: Andavo per la foresta, ad un certo punto vidi comparire tra la nebbia una figura "CHI SEI!!" urlai...
    3. Si possono usare le abilità durante un combattimento, per un massimo di una a turno, con un massimo di un attacco. Dopodichè termina il turno
    Esempio: ...la figura si girò e mi attaccò, io utilizzai *abilità* e, dopo averla scagliata in alto la attaccai...(fine turno)
    4. Ricordate che l'onestà è essenziale, non è ammissibile che si eviti o pari ogni sorta di attacco, specie quelli che andrebbero a colpo sicuro
    Esempio:Schivai il colpo miracolosamente/parai il colpo/saltai, feci 15 capriole e lo colpii evitando il suo attacco
    ~Specifiche~
    Per evitare che lo scontro duri all'inifito, poichè è quasi impossibile che uno dei duellanti dica "mi hai sconfitto" il duello terminerà automaticamente se l'attacco viene volto ad una aprte vitale e non evitabile. Quest'ultimo punto è definito dal fatto che ogni iscritto, a seconda della gradazione, avrà un numero di schivate definito all'interno di un duello, al termine delle quali non sarà più possibile evitare attacchi
    Il numero di schivate è definito nel seguente modo:
    Da Mr.0 a Mr.5,10 schivate per scontro
    Da Mr5 a mr 10,7 schivate per incontro
    Da Mr11 a Mr15,5 schivate per incontro
    Da Mr16 all'ultimo iscritto, 4 schivate per incontro

    ~Esperienza (exp)~

    Come detto in precedenza, l'esperienza serve per apprendere le abilità e salire di grado. Ogni duello o quest darà un certo numero di exp, ed una volta raggiunto il numero di exp prefissato si salirà di livello
    Duello:
    1. In caso di vittoria si otterranno exp fino ad un massimo di 3
    2. In caso di sconfitta si otterranno o 1 o 0 exp
    3. In caso di comportamento scorretto verranno sottratte exp o si verrà retrocessi di grado
    Quest:
    Inciderà principalmente il comportamento, perciò la retribuzione verrà stabilità alla fine della quest, e si andrà da un minimo di 1 ad un massimo di 15

    ~Gradazione~
    Con l'acquisizione di exp si salirà di livello e con la perdita si scenderà
    Mettiamo caso che Mr.I (non te la prendere jj ) non faccia nulla da un po', invece Mr.II e Mr.III salgano di livello, Mr.I diverrà il nuovo Mr.III mentre gli altri due saliranno di un grado ciascuno. Ovviamente Mr.I avrà diritto di replica


    ogni incontro sarà supervisionato e arbitrato dall'attuale Mr2(Lacrima) mentre se lo stesso Mr2 è impegnato nel combattimento il supervisore dell'inkontro sarà mr0




    PER LA GLORIA
    PER L'ONORE
    PER LA BAROQUE WORKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    firmato
    crocodile alias mr 0
    Ultima modifica di superusop; 15-12-2004 alle 23:44:52

  2. #2
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Voglio partecipare..puoi darmi dettagli...non conosco la vecchia BW perchè sono iscritto da poco..cmq viva OP...io uso la tecnica delle 4 spade

  3. #3
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    vorrei farne parte ma i frutti quali sono ammessi?veri del manga o anche invantati?

  4. #4
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ovviamente sono ammessi tutti i frutti, sia del manga che inventati


    ad esempio il mio frutto è il fuga fuga:un frutto che mi permette di korrere a velocità altissime e mi dona una forza sovrumana kuando sono sul punto di morire...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Che dite, mi riscrivo di nuovo?

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    eheheh
    forza mi servono le generalità

  7. #7
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione superusop
    eheheh
    forza mi servono le generalità
    Ma ti servono nomi veri,il nick o nomi del manga??

  8. #8
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    io nn partecipavo a quella precedente...cmq mi iscrivo:

    Nome: MagaFigo4Ever
    Soprannome: Maga
    Arma: Lame da avambracci (quelle di Talim di Soul Calibur 2, per intenderci)
    Ruolo: non so quali posso fare...
    Fruto del Diavolo mangiato: foco - foco Permette di controllare e generare le fiamme, trasmormandosi anche in esse
    Ultima modifica di MagaFigo4Ever; 9-12-2004 alle 17:36:18
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  9. #9
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    mi voglio iscrivere anche io...e che tipo di generalità ti servono?
    <----

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione superusop
    Salve a tutti i pirati senza nave e a tutte quelle donzelle che pensano di poter contare più degli uomini nei selvaggi mari!!!!!!
    siete tutti invitati!!!!!
    salite sulla mia nave
    ditemi le vostre generalità:
    nome
    arma
    ruolo che si vorrebbe interpretare
    frutto del diavolo mangiato



    beh kueste sn le kose importanti ma per chi nn ne sa nulla e ne vorrebbe sapere di più faccio una piccola spiegazione di cosa è la baroque works:



    la baroque works è una organizzazione criminale con lo scopo di riunire la feccia dei kuattro mari del web e stare insieme in allegria


    nella baroque works si può parlare si può combattere e si può fare tutto kuello che si faceva nella vekkia insomma


    i gradi della baroque works sono divisi in number agent che sono gli agenti dal numero 1 al numero 5 e sono l'elite
    poi ci sono gli altri che,anche usando mezzi sporchi(perchè no!!!in fondo siamo pirati),possono tentare la scalata ai vertici della mia organizzazione.

    io sono mr 0 detto anche crocodile
    i primi cinque che si iscriveranno saranno rispettivamente
    mr1
    mr2
    mr3
    mr4
    mr5
    e così per tutti gli altri



    per le gentili donzelle invece nn ci sono numeri ma dei nomi che conferirò io stesso.
    le ragazze in genere andranno in coppia con gli uomini........
    ma ora basta!


    spiegherò tutto(anke kualke innovazione che voglio fare)dopo kualke iskritto........
    kuindi kosa aspettate!!!!!!!!!!!!
    salite sulla mia nave se avete coraggio e solchiamo i mari di internet!!!!!!!!ahr







    PER LA GLORIA
    PER L'ONORE
    PER LA BAROQUE WORKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    firmato
    crocodile alias mr 0
    nome: spiderwolf
    arma: artigli attaccati alle braccia, nunchachu, e ragnatela alla spiderman
    ruolo: orfano vagabondo che ha mangiato il frutto spider spider, ma che per farlo ha lottato con un licantropo che l'ha morso donandogli anche i suoi poteri.
    frutto: spider spider- da' i poteri di spiderman; in piu' possiedo tutte le caratteristiche di un lupo.

  11. #11
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Vabbè seguo magafigo4ever..
    Nome: Maverick_182
    Arma: 4 spade wado ichimonji
    Frutto del diavolo: lama-lama
    Ruolo: cacciatore di taglie in incognita che raccimola immmense somme di denaro per l'organizzazione

    -1^Abilità: "Sword fusion": sviluppando i poteri del frutto Lama-Lama adesso riesco a fondere varie parti del corpo con le mie spade...effetto devastante!!!

    -1°Attacco "Fourth Blade":serie di stoccate velocissime eseguite con quattro spade…una impugnata con la mano sinistra, due con la destra (perché le mie mani sono enormi), l’altra con la bocca…

    -2°Attacco: “Extreme rotation”: consiste in delle rotazioni veloci (tenendo tuute le parti del corpo affilate con il potere del LAMA-LAMA) dell’intero corpo che vanno a colpire l’avversario

    -2^ Abilità: “Sword shield”: con una veloce rotazione delle spade riesco respingere un attacco di qualsiasi natura (al massimimo 2 volte a combattimento per il dispendio di energie e per lealtà)
    Potrei arrecare modifiche...
    Ultima modifica di maverick_182; 12-12-2004 alle 11:10:36 Motivo: Ho aggiunto gli attacchi

  12. #12
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    nome:klaus
    soprannome:non lo so
    arma per ora niente
    ruolo:non ne ho idea
    frutto del diavolo:meteo-meteo che mi permette di manovrare il tempo a mio piacimento
    <----

  13. #13
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione maverick_182
    Vabbè seguo magafigo4ever..
    basta chiamarmi Maga ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  14. #14
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione MagaFigo4Ever
    basta chiamarmi Maga ...
    Ok Maga... tu puoi chiamarmi maverick senza 182...

  15. #15
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione maverick_182
    Ok Maga... tu puoi chiamarmi maverick senza 182...
    d'accordo ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




Pag 1 di 48 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •