halo 2 online: la HALO LEAGUE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: halo 2 online: la HALO LEAGUE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    9

    halo 2 online: la HALO LEAGUE

    Per tutti coloro che giocano al mitico halo 2 online, sia attraverso xbox live, sia attraverso xlink kai evolution 7, sia attraverso xbconnect, io e il mio clan, il THW (The Halo Warriors) stiamo organizzando una cosa a dir poco fantastica: la HALO LEAGUE, ovvero il campionato di halo!

    Si potranno fare tutte le partite che si vuole: infatti chi vince guadagna punti e sale in classifica, chi perde perde punti e scende in classifica. Per l’1vs1 si pensa di fare la cosa a livello mondiale, a livello di clan almeno a livello nazionale.

    Per tutti gli eventuali problemi come lag, persone che escono durante le partite, report, classifica, punteggi, etc. vi dico solo che abbiamo come modello la weleague, dal creatore della quale abbiamo avuto già l’appoggio. Per chi non conosce la weleague è la lega di winning eleven online tramite l’emulatore epsxe e kaillera. E’ organizzata benissimo e ci sono ogni mese più di 200 giocatori di tutto il mondo.

    Per tutti coloro che sono interessati, che vogliono dare una mano, o semplicemente partecipare alla halo league, postate qua. Grazie a tutti, raga. ciaozzzzzz

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    9
    come ho già detto a gidus, faremo sia a livello di clan che di 1vs1. in questa fase stiamo testando l'interesse dei giocatori, e già abbiamo avuto moltissime risposte positive.
    per gli orari e per le date: la halo league presumibilmente inizierà a metà gennaio.
    per gli orari, quando vuoi. basta sfidare l'avversario o su xbox live o su xlink kai o su xboconnect e poi alla fine della partita postare il risultato sul sito. facile facile

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Meglio se spostanpo il topic nella seziomne del LIVE .Ma è un campionato per singoli individui o clan ? Ed è italiano o internazionale ?

  4. #4
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    aspe aspe aspe, mo a natale mi faccio il live, io e un mio amico abbiamo un clan (ICL Italian Chief Legion, come nome non e chissacosa ma a noi piace) comq la sua tag è Master Ackman su live vito che ce l ha gia io invece me la faccio e mettero la tag Krum, comq chiedo di poter partecipare, mi tengo aggiornato e se mi mandate mp per tenermi agg non si sa mai, grazie tante ciao by krum
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Voglio i nomi dei clan italiani che partecipano, e anche di quelli stranieri...

  6. #6
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    Citazione Wardevil
    Voglio i nomi dei clan italiani che partecipano, e anche di quelli stranieri...
    io non li so pero so che forse partecipiamo noi(ICL e gli THW magari ci sara qualche europero, sara una cosa internazioale, che domande fai.... 8(
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    9
    allora raga, il campionato si farà così: si svolgerà a livello "mondiale" per l'1vs1 e a livello italiano ALMENO per quello tra clan.
    ora vi faccio l'esempio di come funziona: io tizio voglio giocare una partita valida per la halo league. allora che faccio?
    ho 3 possibilità: vado sul live, vado su xlink kai evolution oppuire vado su xbconnect.
    poi che si fa?
    si cerca un avversario che magari accanto al suo nick ha segnato (haloleague),si sfida a fare una partita per la halo league, e si gioca.
    al termine della partita,si apre la finestra ridotta ad icona precedentemente del sito della halo league,si clicca sul nome dell'avversario e sul proprio, e si scrive il risultato (es. 42-50. 23-25, etc.).
    Fatto questo (non ci vuole niente) la classifica si aggiornerà da sola automaticamente in questo modo: 1. ovviamente chi vince guadagna punti 2. chi perde perde punti
    3. si tiene conto della posizione della classifica per i punti assegnati vinti o persi
    4. si tiene conto dei kill fatti e ricevuti per i punti assegnati

    Detto questo, potrete far tutte le partite che vorrete, senza orari prestabiliti. Penso di essere stato esauriente.

    Per i clan italiani sono tutti quelli più famosi. Più altri vari.

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Krum: Se ti faceva fatica a rispondere, facevi prima a conservarti questo tuo post...

    Dylan: E se uno barasse? Che so, mette ad esempio che le vicne tutte invece le perde? Inoltre, come facciamo a mettere Haloleague vicino al nostro nick?

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Wardevil
    Krum: Se ti faceva fatica a rispondere, facevi prima a conservarti questo tuo post...

    Dylan: E se uno barasse? Che so, mette ad esempio che le vicne tutte invece le perde? Inoltre, come facciamo a mettere Haloleague vicino al nostro nick?
    Be , postano entrambi , così se uno posta un risultatao sbagliato l'avversario protesta .
    Cmq a che serve mettere sta scritta ?Basta conoscere il giocatore da affrontare ....
    A , io gioco solo sul LIVE e nn mi sembrate molto organizzati .

  10. #10
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    lol so ma che ne sapevo io sapevo solo sti due
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    Avellino
    Messaggi
    39
    Ciao a tutti faccio parte del clan di Krum, sono molto contento di vedere che almeno qualkuno crei un clan(italiano) su halo 2 per il Live. Io cmq lo avro' per gennaio come krum forse anke prima.

    Byez all SlamDunk


    Incredibile!! By Slam

  12. #12
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075

    Sorrisone

    Citazione ^_^SlamDunk^_^
    Ciao a tutti faccio parte del clan di Krum, sono molto contento di vedere che almeno qualkuno crei un clan(italiano) su halo 2 per il Live. Io cmq lo avro' per gennaio come krum forse anke prima.

    Byez all SlamDunk
    ben bene.....non vedo l ora che inizi... ehi ho trovato il live a meno di 50 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    lol bellloooooooo
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •