Versione crystal xbox,ha davvero 20giga di spazio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Versione crystal xbox,ha davvero 20giga di spazio?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Versione crystal xbox,ha davvero 20giga di spazio?

    come ho sentito,se la crystal ha davvero 12 giga di spazio in più rispetto alla nera conviene,no?

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    dove hai sentito una cosa simile? Che mi risulti monta sempre un hd da 10giga e se anche fosse maggiore dove stà la convenienza? Certo si può installare un maggior numero di cd come colonne sonore ma i slavataggi sono talmente piccoli che nemmeno avendo tutti i giochi usciti su XB riusciresti a riempirne una minima parte.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione the Joker
    dove hai sentito una cosa simile? Che mi risulti monta sempre un hd da 10giga e se anche fosse maggiore dove stà la convenienza? Certo si può installare un maggior numero di cd come colonne sonore ma i slavataggi sono talmente piccoli che nemmeno avendo tutti i giochi usciti su XB riusciresti a riempirne una minima parte.
    quella normale ne ha uno(thomson credo)da 8 giga,quella della crystal dicono ne monti uno da 20giga philips,compatibile maggiormente con diversi formati..
    i vantaggi sarebbere più copie dei giochi magari,o programmi da installare...ma nn ho ancora capito come collegarla al pc...
    cmq nn so se è vero,cercavo conferme appunto,prima di fare l'acquisto

  4. #4
    alnews
    Ospite
    Citazione Lydser
    quella normale ne ha uno(thomson credo)da 8 giga,quella della crystal dicono ne monti uno da 20giga philips,compatibile maggiormente con diversi formati..
    i vantaggi sarebbere più copie dei giochi magari,o programmi da installare...ma nn ho ancora capito come collegarla al pc...
    cmq nn so se è vero,cercavo conferme appunto,prima di fare l'acquisto
    è falsissimo... te lo posso dire io che ho la crystal

  5. #5
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Lydser
    quella normale ne ha uno(thomson credo)da 8 giga,quella della crystal dicono ne monti uno da 20giga philips,compatibile maggiormente con diversi formati..
    i vantaggi sarebbere più copie dei giochi magari,o programmi da installare...ma nn ho ancora capito come collegarla al pc...
    cmq nn so se è vero,cercavo conferme appunto,prima di fare l'acquisto
    per copiare giochi e programmi sull'hard disk devi avere la modifica, senza puoi solo fare i salvataggi dei giochi e salvare canzoni da cd, cmq non risulta neanche a me dei 20 gb, e anche se fosse non vedo alcun vantaggio dato che con 8 giga anche se salvi tutti i giochi dell'xbox non riesci a riempirlo.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    vicino acqua alta
    Messaggi
    60
    Per me una bufala tutte le belle trasparenti che ho smontato io hanno tutte hard disk da 8giga wester digital o come minchia si scrive ! E sinceramente a 8-20 non ti cambia la vita cmq potevano metterli almeno 7200 giri dato che montano su tutte i 5200!
    Ciauz
    Miaoooooooooaoaoaoaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoaooaoa


  7. #7
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Da quanto ne sò l'hd è un 10giga come tutti gli altri, 2 sono lokkati dalla M$ ma nn chiedermi il xchè , mentre nn mi pare il caso di affrontare il discorso installazione su hd che è vietato dal regolamento . Stesso discorso per l'interfaccia con il PC, è possibile collegarlo tramite scheda di rete solo per condividere la connessione internet ed accedere al Live. Philips e Thomson sono i modelli di lettore, in genere gli hd sono Western Digital o Seagate.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    La prima ondata di console Xbox vantava un HD da 10 giga. Successivamente vennero introdotte le attuali che dispongono "solo" di 8 giga di spazio. Comunque nessuna versione extra (crystal o altre) ne monta da 20.

    Bufala.

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ok grazie

  10. #10
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Bruciatore
    La prima ondata di console Xbox vantava un HD da 10 giga. Successivamente vennero introdotte le attuali che dispongono "solo" di 8 giga di spazio. Comunque nessuna versione extra (crystal o altre) ne monta da 20.

    Bufala.
    Sono tutti da 10giga ma chissà poi perchè ne bloccano 2
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  11. #11
    alnews
    Ospite
    Citazione the Joker
    Sono tutti da 10giga ma chissà poi perchè ne bloccano 2
    forse per preservare la velocità della console...

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione the Joker
    dove hai sentito una cosa simile? Che mi risulti monta sempre un hd da 10giga e se anche fosse maggiore dove stà la convenienza? Certo si può installare un maggior numero di cd come colonne sonore ma i slavataggi sono talmente piccoli che nemmeno avendo tutti i giochi usciti su XB riusciresti a riempirne una minima parte.
    "Sono talmente piccoli"?!
    Vedi tu dopo che hai scaricato tutte le mappe extra di Rainbow Six 3 oppure tutte le auto e tracciati di Midtown Madness 3 se i salvataggi sono ancora "talmente piccoli"...

  13. #13
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà che prezzo fa la versione x-box cristal con halo 2???
    grazie

  14. #14
    alnews
    Ospite
    io l'ho presa 189€ all'auchan...

  15. #15
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Bruciatore
    La prima ondata di console Xbox vantava un HD da 10 giga. Successivamente vennero introdotte le attuali che dispongono "solo" di 8 giga di spazio. Comunque nessuna versione extra (crystal o altre) ne monta da 20.

    Bufala.
    Sulla Xenon molto probabilmente non ci sarà l'HD...8( uno dei punti di forza della console microsoft...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •