accidenti alla telecom bastard....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: accidenti alla telecom bastard....

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492

    accidenti alla telecom bastard....

    porca miseriaccia per colpa in un inspiegabile problema interno sono stato per 5 giorni senza telefono!!!!! adesso sto scrivendo dal lavoro, però a me la telecom ha fatto veramente girere le palle....... non so voi ma io trovo i loro servizi veramente indecenti, prima per attivare l'adsl 2 settimane e ora che finalmente navigavo 5 giorni senza telefono!!!!!!
    sapete se possibile dissociarsi completamente dalla telecom e usare un alro gestore??

  2. #2
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    penso di si..... usa fastweb sia per internet che per tv....
    io resterò con alice fino a febbraio poi, se non accellera la banda come si dice, mi metto fastweb

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    2 settimane??? è pochissimo, agli altri gestori ci mettono mesi per attivarti l'adsl...

    e poi i guasti mica sono colpa della telecom, se fa un temporale forte la telecom che cosa può farci???

  4. #4
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione MarcoM82
    2 settimane??? è pochissimo, agli altri gestori ci mettono mesi per attivarti l'adsl...

    e poi i guasti mica sono colpa della telecom, se fa un temporale forte la telecom che cosa può farci???
    Quoto tutto.
    2 settimane sono pochissime.
    Il servizio rispetto ad altri mi sembra buono... pensa che io, quando mi è stato recpitato il modem ho dovuto usare una mia prolunga(che poi si è rilevata guasta) per collegarlo.
    Infuriato perche non funzionava ho chiamato il centro servizi e:
    -Mi hanno controllato se dalla centrale a casa mia cera qualche problema sulla linea
    -dopodiche si sono recato gentilmente a casa mia (sono venuti addirittura a ora di pranzo perche dopo avevo da fare) e anno riscontrato che la prolunga era guasta. Io sono rimasto cosi .
    Mi aspettavo che almeno mi mandasse a quel paese invece mi ha salutato dicendo "sono cose che succedono, l'importante è che si è risolto il problema".
    Quindi sul servizio, almeno da me, credo non ci sia nulla da dire.

    Ps: mentre il tecnico faceva le prove alla presa del telefono in cucina io facevo bollire la pasta xche dovevo andare subito all'universita! Che scena!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •