Che giochi girano sulla vostra X verde?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Che giochi girano sulla vostra X verde?

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Che giochi girano sulla vostra X verde?

    Che giochi avete per la sacra Xbox? Io ho i seguenti: halo, project gotham, doa3, oddworld, genma onimusha, max payne, splinter cell, fifa 2003, colin mc rae rally3, f1 2002, moto gp, jet set radio future, blinx, sega gt 2002, quantum redshift.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Che giochi girano sulla vostra X verde?

    Inviato da Sendo85
    Che giochi avete per la sacra Xbox? Io ho i seguenti: halo, project gotham, doa3, oddworld, genma onimusha, max payne, splinter cell, fifa 2003, colin mc rae rally3, f1 2002, moto gp, jet set radio future, blinx, sega gt 2002, quantum redshift.
    allora Halo, Silent Hill2, Splinter Cell, Hunter, Sega GT 2002, Mechassault e fra poco anche HItman 2!!!

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Ne ho solo 3: Sega gt 2002, Halo, Rallisport Challenge. Spero di ampliare al + presto la mia collezione!

  4. #4
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Vedi firma!

  5. #5
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    per me è dura comprare un gioco nuovo. ogni volta devo risparmiare, perchè i miei genitori non vogliono comprarmi queste cose che ritengono inutili...a non sanno ancora che sono la mia droga!!! solo in occasini quasi rare mi comprano qualche gioco......che palle......nn vedo l'ora di finire gli studi, avere un lavoro........|) cmq per ora ne ho quasi 7.......già è un buon traguado visto che ho preso la grande X a fine giugno no??

  6. #6
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Inviato da Stiwy
    per me è dura comprare un gioco nuovo. ogni volta devo risparmiare, perchè i miei genitori non vogliono comprarmi queste cose che ritengono inutili...a non sanno ancora che sono la mia droga!!! solo in occasini quasi rare mi comprano qualche gioco......che palle......nn vedo l'ora di finire gli studi, avere un lavoro........|) cmq per ora ne ho quasi 7.......già è un buon traguado visto che ho preso la grande X a fine giugno no??
    E' vero i genitori so antichi non comprendono quanto possa essere importante per noi videogiocare bene. Mio padre quando ha visto la xbox ha detto: a me sembra uguale alla play station. ma stiamo scherzando!!!! No comment 8(
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    DOA3;Jet Set Radio Future;Genma Onjmusha;Fifa 2003;Splinter cell;Halo;Silent Hill 2

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Halo - Whacked! - Moto GP - Splinter Cell - Mechassault - Xbox Live!

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Io ne ho pochi : Sega Gt 2002 + Jet Set Radio Future , Halo , Fifa 2003 e Splinter Cell . Quest'anno comprerò :

    a breve :

    Dead or Alive 3 ( quasi subito )
    Midtown Madness 3 ( febbraio ? )
    Mafia ( febbraio ? )

    più in là ... :

    Driver 3 ( novembre ? )
    Fable ( settembre ? )
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Sendo85
    E' vero i genitori so antichi non comprendono quanto possa essere importante per noi videogiocare bene. Mio padre quando ha visto la xbox ha detto: a me sembra uguale alla play station. ma stiamo scherzando!!!! No comment 8(
    L L
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Io ho halo, splinter cell, sega gt, jet set radio future, hitman 2, Fifa 2003, iss2 ...

  12. #12
    Freeboy
    Ospite
    Ecco i miei giochi:
    Halo, Sega GT 2002, Jet Set Radio Future, Splinter Cell, Quantum Redshift.
    Tra poco avrò la fortuna di giocare a:
    DoA 3, DoA Xtreme Beach Volleyball, Racing Evolution, Il Sign. degli Anelli: Le due Torri e più in là Fable, Halo 2 e Driver 3.

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ne ho 5, mi capita molto più spesso di comrare giochi per ps2 o gcn.
    Cmq: Halo, DOA3, Colin McRae 3, Bloodwake, Crash bandicoot: l'ira di Cortex.

  14. #14
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Solamente SC, JSRF e SEGA GT, con HALO in prestito......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  15. #15
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Io possiedo Halo, Splinter Cell, MechAssault... ho in prestito Sega gt e Jsrf. Poi ho 5 cd con demo e video!
    Appena escono (a breve) prendero Sega Nba 2k3 e Brute Force, usato Unreal C.
    Poi Halo 2, Doom 3, Fable, BC, Ravenshield...
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •