doom3, lo ammetto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: doom3, lo ammetto!

Cambio titolo
  1. #1
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510

    doom3, lo ammetto!



    dopo averlo finito una volta e essermi scassato le rolling stones ho deciso di ricominciarlo senza pregiudizi di sorta (e tra l'altro dopo avere giocato ad HL2), per la serie dare sempre una seconda opportunità...
    Per essere monotono in alcune parti è monotono, per essere scriptato lo è alla grande (mostri dietro pareti etc...), per essere all'antica lo è alla grande (cerca il pda per aprire la porta... una evoluzione della chiave gialla, rossa o blu!) ma ragazzi questa volta mi ha preso davvero tantissimo e non so il perchè!

    MI STO DAVVERO DIVERTENDO!!! (oddio non penso di riuscire a ridirlo ancora )

    E cmq il mio voto di 7,5 / 8 si alza di almeno un voto per questa fottuta atmosfera che la prima volta che ho giocato era scemata subito
    mentre adesso, boh... sarà stato il demonio a farmi cambiare idea

    e nuova firma.

    PS: rigiocatelo!

  2. #2
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Bella la nuova firma.... sinceramente preferisco Hl2 ora come ora... ma ho sempre sostenuto che doom3 sapeva fare il proprio lavoro (far stare in tensione)!
    Il problema principale e che dopo un (bel) po mi ha stufato.... ma rimane un gran gioco!

  3. #3
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione NomadSoul
    Bella la nuova firma.... sinceramente preferisco Hl2 ora come ora... ma ho sempre sostenuto che doom3 sapeva fare il proprio lavoro (far stare in tensione)!
    Il problema principale e che dopo un (bel) po mi ha stufato.... ma rimane un gran gioco!
    ovvio che preferisco HL
    però mi ha stupito di come rigiocandolo mi sia fatto prendere mooooolto di piu rispetto alla prima volta...

  4. #4
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione 8baLL


    dopo averlo finito una volta e essermi scassato le rolling stones ho deciso di ricominciarlo senza pregiudizi di sorta (e tra l'altro dopo avere giocato ad HL2), per la serie dare sempre una seconda opportunità...
    Per essere monotono in alcune parti è monotono, per essere scriptato lo è alla grande (mostri dietro pareti etc...), per essere all'antica lo è alla grande (cerca il pda per aprire la porta... una evoluzione della chiave gialla, rossa o blu!) ma ragazzi questa volta mi ha preso davvero tantissimo e non so il perchè!

    MI STO DAVVERO DIVERTENDO!!! (oddio non penso di riuscire a ridirlo ancora )

    E cmq il mio voto di 7,5 / 8 si alza di almeno un voto per questa fottuta atmosfera che la prima volta che ho giocato era scemata subito
    mentre adesso, boh... sarà stato il demonio a farmi cambiare idea

    e nuova firma.

    PS: rigiocatelo!
    Io penso cmq che doom3 vada gustato meglio la seconda volta e cmq sn felice del fatto che hai messo la testa a posto

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    quoto tutto, doom3 è uno sparatutto in prima persona, un fps, ma half life 2 è un fpa (anche se in entrambi i giochi l'azione principale è sparare, e lanciare water in faccia ai combine nel secondo )

  6. #6
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    Citazione 8baLL
    per essere scriptato lo è alla grande (mostri dietro pareti etc...)...
    xchè HL2 nn è scriptato?ma per favore...
    Oi!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Punk4Ever
    xchè HL2 nn è scriptato?ma per favore...
    ma doom3....i mostri escono da dietro il muro, dal pavimento, dall'alto, da dietro, non hai un granche' di possibilita'

  8. #8
    La vita è una merd@! L'avatar di Punk4Ever
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    742
    e in hl2?
    è cmq TUTTO scriptato nn ditemi ke ragionano da soli che mi metto a ridere...manco avessero un cervello loro.
    In hl2 i nemici (non quelli ke escono dal terreno ke nn hanno senso) sn SEMPRE nelle stesse posizioni e le stesse cose ad ogni caricamento..
    Oi!

  9. #9
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Punk4Ever
    e in hl2?
    è cmq TUTTO scriptato nn ditemi ke ragionano da soli che mi metto a ridere...manco avessero un cervello loro.
    In hl2 i nemici (non quelli ke escono dal terreno ke nn hanno senso) sn SEMPRE nelle stesse posizioni e le stesse cose ad ogni caricamento..
    Nn hanno un cervello... ma l'inteligenza artificiale di hl2 è la migliore che abbia mai visto...

  10. #10
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    IA --> basata su script --quindi--> sia hl2 che doom3 sono basati su script

    Però devo dire che in doom3 dopo un po' ti annoi, sapendo sempre da dove e come possono comparire i mostri, in hl2 è diverso, molte volte mi sono trovato sorpreso da quello che combinavano quelli là

    Certo doom3 non è ne inferiore ne superiore a hl2 per quanto riguarda la giocabilità, in effetti ce li ho entrambi su hd, perchè a volte non hai voglia di usare la ragione ma vuoi solo divertirti a massacrare qualche fo****tissimo zombi o cane bionico (scusami john )

    E qui mi fermo, non voglio aprire un nuovo dibattito, ce ne sono stati fin troppi.
    Sinceramente mi aspettavo di più sia da doom3 che da hl2, da quello che dicevano c'era da aspettarsi di più!

    tutto made in IMHO™
    Ultima modifica di asdrubale88; 13-12-2004 alle 15:26:13

  11. #11
    =Sentenza=
    Ospite
    doom 3 è stupendo...giusto gli halfisti estremisti possono criticarlo..

  12. #12
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    io sono amante di HL , ma devo ammettere cmq che DoomIII mi è piaciuto ti coinvolge anke....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  13. #13
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    io doom 3 lo voglio anke xkè dal mio negoziante è in offerta a 42€ solo ke nn lo prendo xkè ho win98

    nn cè percaso un modo x farlo funzionare anke su di questo sistema operativo??
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  14. #14
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    questo è il topic della mia pace con doom3 niente guerre!!!


  15. #15
    Bannato L'avatar di ValKner
    Registrato il
    12-04
    Località
    †-Heaven-†
    Messaggi
    205
    Citazione 8baLL


    dopo averlo finito una volta e essermi scassato le rolling stones ho deciso di ricominciarlo senza pregiudizi di sorta (e tra l'altro dopo avere giocato ad HL2), per la serie dare sempre una seconda opportunità...
    Per essere monotono in alcune parti è monotono, per essere scriptato lo è alla grande (mostri dietro pareti etc...), per essere all'antica lo è alla grande (cerca il pda per aprire la porta... una evoluzione della chiave gialla, rossa o blu!) ma ragazzi questa volta mi ha preso davvero tantissimo e non so il perchè!

    MI STO DAVVERO DIVERTENDO!!! (oddio non penso di riuscire a ridirlo ancora )

    E cmq il mio voto di 7,5 / 8 si alza di almeno un voto per questa fottuta atmosfera che la prima volta che ho giocato era scemata subito
    mentre adesso, boh... sarà stato il demonio a farmi cambiare idea

    e nuova firma.

    PS: rigiocatelo!
    In 'sto periodo sono preso da Bloodlines, Lineage II e Half Life 2.
    Doom 3 mi ha stufato troppo presto, perchè gli dessi una seconda opportunità. Vedremo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •