Mitico FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: Mitico FFX

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Mitico FFX

    Ciao raga, mi è da poco arrivato FFX (l'unico Final Fantasy a cui abbia mai giocato) e devo dire che è semplicemente stupendo, accidenti, ma son tutti così belli? Per il momento sn arrivato alla via Mihen e ho solo gli eoni Valefor e Ifrit. Ehi, nn dite o spoilerate niente riguardo la storia, ke voglio scoprirla da solo . Beh, cmq è stupendo, le mie aspettative erano già molto alte, ma questo gioco è veramente mitico. (giusto x parlarvene)

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione -JD-
    ma son tutti così belli?
    No, sono tutti decisamente meglio della porcheria che stai giocando, secondo la mia modesta opinione (leggasi per gli uomini sigla: IMHO).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione -JD-
    Ciao raga, mi è da poco arrivato FFX (l'unico Final Fantasy a cui abbia mai giocato) e devo dire che è semplicemente stupendo, accidenti, ma son tutti così belli?
    Apparte il VII e il X-2 gli altri sono tutti moooooolto più belli

  4. #4
    -JD-
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    No, sono tutti decisamente meglio della porcheria che stai giocando, secondo la mia modesta opinione (leggasi per gli uomini sigla: IMHO).
    Ehi vacci piano , se me ne fregasse qualcosa delle opinioni altrui mi avresti rovinato la partita, accidenti, sono solo all'inizio...
    Ultima modifica di -JD-; 13-12-2004 alle 16:14:33

  5. #5
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione -JD-
    Ehi vacci piano, se me ne fregasse qualcosa delle opinioni altrui mi avresti rovinato la partita, accidenti, sono solo all'inizio...
    Dei pareri degli altri devi imparare a fregartene completamente, specie quando si parla di Final Fantasy

    Però se chiedi un parere, che tu lo voglia seguire o no, devi aspettarti di tutto

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione -JD-
    Ehi vacci piano, se me ne fregasse qualcosa delle opinioni altrui mi avresti rovinato la partita, accidenti, sono solo all'inizio...
    Beh... se non riesci a confrontarti con altre opinioni sarebbe bene te ne andassi dal forum.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Citazione Gidan35
    Dei pareri degli altri devi imparare a fregartene completamente, specie quando si parla di Final Fantasy

    Però se chiedi un parere, che tu lo voglia seguire o no, devi aspettarti di tutto
    Beh, nn ho proprio chiesto 1 parere, + ke altro, non so, avevo voglia di parlarne, ecco.

  8. #8
    -JD-
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Beh... se non riesci a confrontarti con altre opinioni sarebbe bene te ne andassi dal forum.
    Facile giudicare senza conoscere, eh? Non è che nn so confrontarmi con altre opinioni, ad esempio ho affrontato diverse discussioni nell'agorà avendo pareri contrastanti con quelli di qualcun'altro, ma ne abbiamo parlato senza litigare. E sai perché? Perché nessuno ha iniziato a insultare o fare provocazioni come hai appena fatto tu, semplicemente ognuno sosteneva la sua tesi. So che un forum, tra le tante cose, è fatto anche per confrontare le proprie opinioni, solo non mi sembrava molto bello dire a qualcuno entusiasta di aver appena iniziato un gioco che lo appassiona che quel gioco fa schifo, di questo si potrebbe discutere dopo che l'ho finito. Sarebbe più giusto nei miei confronti, credo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Vabbè, capito

    Visto che ne vuoi parlare allora sono ti faccio una domanda: per ora cosa è che ti sta facendo piacere FFX ? Personaggio preferito al mometo?

  10. #10
    -JD-
    Ospite
    Citazione Gidan35
    Vabbè, capito

    Visto che ne vuoi parlare allora sono ti faccio una domanda: per ora cosa è che ti sta facendo piacere FFX ? Personaggio preferito al mometo?
    Bah, psg preferito nn se sono molto sicuro, mi piacciono gli ideali di Yuna, il modo di fare di Tidus, la tamarrità di Auron, lo stile di Lulu, Wakka mi sta simpatico, Kimahri m'è piaciuto quando è rimasto indifferente alle provocazioni di quei 2 ronso nel bar di Luka, Rikku nn ce l'ho ancora ma anke lei nn mi sembra male, beh, non c'è ke dire, la Square ha fatto dei gran personaggi. Non ne ho eletto, per il momento, uno preferito. Cmq ciò ke mi piace sn principalmente la storia e l'atmosfera, poi anke i modi di combattimento, i tipi di sviluppo...cacchio, meglio che mi fermo qui.

  11. #11
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione -JD-
    accidenti, ma son tutti così belli?
    più belli...(x-2 escluso)



  12. #12
    -JD-
    Ospite
    Citazione Nelvien
    più belli...(x-2 escluso)
    And I sbav:9 ...

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione -JD-
    And I sbav:9 ...
    Non dargli retta, anche il 10-2 ha il suo fascino.....

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Ma come fate a dire che ffx nn è uno dei migliori?Per me è il miglior FF.IMHO
    JD hai fatto benissimo a prenderlo,è splendido

  15. #15
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    mah nn capisco eppure sembra un ottimo gioco IMHO




Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •