• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: VENUS in DOAXBV

Cambio titolo
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04

Esclamazione VENUS in DOAXBV

Salute gentaglia!
    Ho un problema con Dead Or Alive XBV! So ke è possibile far indossare il VENUS (il costuma +malato del gioco ) a tutte le ragazze,ma non so come fare!!! Potreste illuminarmi con la vostra infinita sapienza? Per favore,non rimandatemi a siti d F&Q,perkè ho già provato e non funziona niente d quello ke ho letto!8( Non è ke qualcuno d voi ke c'è riuscito,potrebbe spiegarmi come ha fatto???
    Grazie!
    TIGER!

alnews
    Ospite
    io non lo so ma ti vorrei dare un consiglio.. scrivere in caratteri così grossi equivale a gridare nel linguaggio di internet

Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Citazione alnews
    io non lo so ma ti vorrei dare un consiglio.. scrivere in caratteri così grossi equivale a gridare nel linguaggio di internet
    allora rispondo urlando
    FATTELE MOLTO AMICHE SENZA MAI PERDERE UNA PARTITA E RIEMPENDOLE DI REGALI(O MEGLIO UNA)POI L'ULTIMO GIORNO CHE PUOI FARE REGALI LE MANDI IL VENUS E DOVREBBE ACCETTARLO
    clicca

Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Salute gentaglia!
    Ho un problema con Dead Or Alive XBV! So ke è possibile far indossare il VENUS (il costuma +malato del gioco ) a tutte le ragazze,ma non so come fare!!! Potreste illuminarmi con la vostra infinita sapienza? Per favore,non rimandatemi a siti d F&Q,perkè ho già provato e non funziona niente d quello ke ho letto!8( Non è ke qualcuno d voi ke c'è riuscito,potrebbe spiegarmi come ha fatto???
    Grazie!
    TIGER!
    Devi giocare selezionando Hitomi e Kasumi con il costume numero 5,quando stai perdendo 5-3 premi 2 volte quadrato,su, giù e infine triangolo(e si,devi avere il dualschok!!! per poter inserire la combinazione....
    Se poi vuoi sboccare anche Tengu in Tanga,devi avere un salvataggio di Dead or Alive Ultimate pirata con 6000!!! ore di gioco(solo con Tengu naturalmente).
    Divertiti!!!

alnews
    Ospite
    Citazione alnews
    Citazione demone saccheggiatore
    allora rispondo urlando
    non ho capito dovrebbe essere una battuta?

Registrato il
    11-04
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Devi giocare selezionando Hitomi e Kasumi con il costume numero 5,quando stai perdendo 5-3 premi 2 volte quadrato,su, giù e infine triangolo(e si,devi avere il dualschok!!! per poter inserire la combinazione....
    Se poi vuoi sboccare anche Tengu in Tanga,devi avere un salvataggio di Dead or Alive Ultimate pirata con 6000!!! ore di gioco(solo con Tengu naturalmente).
    Divertiti!!!
    BELLISSIMO!Funziona! Mi ha dato persino Tina col costume d Rachel e Doku con la cintura fallica!!! DA PAURA!!!

Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Citazione PREDATOR SAGAT
    BELLISSIMO!Funziona! Mi ha dato persino Tina col costume d Rachel e Doku con la cintura fallica!!! DA PAURA!!!
    Comunque hai visto quanti consigli hai ricevuto...... ....

Registrato il
    11-04
    Citazione Obi Wan Shinobi
    Comunque hai visto quanti consigli hai ricevuto...... ....
    Certo...solo uno utile!Tra l'altro c ho già provato altre volte,ma non ha funzionato...riproverò!Ora vado a gicare alla versione pirata d Halo3,ho trovato il cavatappi al plasma!è un'arma fortissima,uccide tutti con 2 colpi!