aiuto mi hanno fregato 20 euro in rete!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto mi hanno fregato 20 euro in rete!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    aiuto mi hanno fregato 20 euro in rete!

    aiuto ragazzi vi prego, mi è successo una cosa bruttissima! Avevo ordinato un adattatore da un sito internet e gli avevo mandato più volte email di aiuto e mi hanno risposto sempre; quando stavo andando a pagare 1 giorno dopo che avevo ordinato mi ero dimenticato il numero d'ordinazione a casa sono tornato e la banca era chiusa. Era giovedì, gli altri giorni non sono potuto andare cosi sono andato oggi e ho pagato 21 euro tutto incluso (non so che non so molti ma non li voglio perdere lo stesso!!!). Torno a casa e vedo una mail che mi dice che il mio ordine era stato annullato!!!!! Ma come ? forse era passato troppo tempo ma non credo, solo 5 giorni....non ho potuto leggere nemmeno la mail perchè se me la inviano dal sito la mia casella email di alice non le legge mentre se me le inviano come risposta alle mei domande riesco a leggerele...quindi non so perchè l'hanno annulato, ma il peggio è che ormai ho pagato!!!! Cosi gli ho mandato una email al sito delle info visto che mi avevano risposto sempre con una certa rapidità dicendogli tutto l'accaduto e mettendo il mio codice ordine ma ancora non ho avuto risposta dopo circa 1 ora! che devo fare? se volete vi do il sito...8(!8(!

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    che sito è?

    cmq per problemi del genere è normale che tu debba un po aspettare per una risposta..
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    IMO o non sono arrivati i soldi, o non hai inserito i tuoi dati correttamente.

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    allora il sito per ora non lo dico se poi non mi arriva la mail lo dico...sto spospettando perchè prima le mail arrivavano in pochi minuti per servizi come questi (solo 20 minuti) mentre sono passate molte ore. La mail mi è arrivata mentre io andavo a pagare, guardate che sfiga. Io aspetto. I dati sono stati inseriti correttamenteperchè li ho inseriti io e quando sono andato a pagare ho controllato che tutti i numeri strano come il cab ecc fossero esatti e tutto cera...

  5. #5
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778

    KO


    Guarda che quando si fanno ordini online non puoi andare a pagare dopo mesi. Di solito ti danno un paio di giorni di tempo, altrimenti annullano l'ordine. Mica possono aspettare che tu gli versi i soldi quando vuoi!!!
    L'unica cosa che puoi fare è dimostrargli di aver pagato, magari ti riesumano 'ordine o te ne fanno fare un altro uguale di pari importo. E devono essere gentili.....
    Altrimenti dì pure addio ai tuoi soldi. Sei te che non hai rispettato le condizioni di acquisto, non loro. Quindi potrebbero benissimo ignorare le tue richieste. spero per te che non sia così....
    "Software is like Sex, free is better".



  6. #6
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Manda un mail con il numero di fattura ke hanno annullato e dici se gentilmente potevano riattivare l'ordinazione di quella fattura poichè tu gli hai inviato già i soldi.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •