Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103

    Domanda Morrowind

    Ho riniziato Morrowind e mi ricordo che a Punta Kartagan c'era una missione da fare, tipo ricostruire la statua di una divinità.
    Il fatto è che non trovo più il tempio sommerso del suddetto.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie a tutti cmq.

  2. #2
    Utente ke skrikkiola L'avatar di FrankieHiNrg
    Registrato il
    12-04
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    51
    Percaso stai parlando di un'isoletta nell'estremo sud est di Morrowind?
    Non vogliono niente di meglio, fanno un acquisto per ogni consiglio, pigliano tutto e non battono ciglio: più si somigliano meno si sbagliano... [Gli Accontentabili, Ero un Autarchico]


  3. #3
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Si devi cliccare sulla testa della statua del Daedra...
    Cmq:
    Shrine of Boethiah
    Questo shrine è un pò più difficile da trovare perchè è sott'acqua. A nord-ovest di Hla Oad dovreste trovare una dwemer ruin, li vicino (sott'acqua) dovreste trovare delle rovine daedriche semidistrutte e il Boethiah's Shrine, cercate la testa della statua che sta a poca distanza da essa e clickateci per iniziare la quest.
    Boethiah vi dirà che vuole ricostruire il suo altare e vi manderà a Caldera a cercare uno scultore. Chiedete e verrete mandati da un negoziante che a sua volta vi manderà da un orco che sta nel Ghorak Manor (quello del Creeper). L'orco vorrà 2000 pezzi d'oro e una copia di un libro che parla dell'altare (Boethiah's Glory, lo trovate al negozio Jobashàs Rare Books che sta nei foreing quarters a Vivec) per iniziare i soldi. Una volta iniziato gli ci vorranno 45 giorni per completare l'opera. Dopo questo tempo andate al tempio ricostruito che si trova al Khartag Point (un pò più a nord di dove stava prima ma non posso essere più preciso), parlate ancora con la statua e Boethiah vi darà Goldbrand, un'ottima spada!

    Fate conto che per questa missione non c'è bisogno di combattere e quindi potrebbe teoricamente farla anche un PG di primo livello se avesse 2000 coin da investire in un'arma abbastanza buona!

  4. #4
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Bravissimo è proprio questa la missione.
    Grazie mille.

  5. #5
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •