Spiderman: Blue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Spiderman: Blue

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280

    Spiderman: Blue

    ragazzi, vi consiglio caldamente la miniserie marvel di 3 numeri (per ora è arrivata al secondo, il terzo esce ad aprile) Spiderman: Blue, soprattutto se siete dei fan di vecchia data di spidey! a me sta piacendo tantissimo: è in prtica la rievocazione della storia d'amore tra peter e gwen stacy, e la narrazione di tutto quel periodo in cui peter cambia vita. il disegno superbo, un po' old style, i ricordi fantastici che ci legano alla bella gwendolyne e a tutti i vari nemici che spidey ha avuto in quel periodo, tutto in questa miniserie è fantastico. da non perdere veramente. argh, oggi ho letto il secondo albo, e mò chi resiste fino ad aprile per leggere il terzo ed ultimo numero?!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    78
    l'ho letto ieri, bello.Nella terza di copertina c'è scritto che rispetta la continuity dell'epoca; ma siccome le storie di romita non le ricordo, da quando peter possiede una moto? e poi Gwen era una tipa solare, li sembra schizzinosa.

  3. #3
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    questo è vero, anche a me Gwen è sembrata più "donna-gatta-morta" rispetto al modello originale del grande onorevole Romita .
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  4. #4
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Fat questo topic dovevi metterlo nel Spidey & co.!!!!
    cmq pazienza!!!
    è veramente bello??

  5. #5
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Bunky
    Fat questo topic dovevi metterlo nel Spidey & co.!!!!
    cmq pazienza!!!
    è veramente bello??
    sorry fratè
    comunque vai sul sicuro, è veramente bello. e lo dico da fan di spidey doc: altro che le cazzatelle della saga del clone ecc, spiderman blue è un capolavoro
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •