• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sky e i telefilm.

Cambio titolo
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03

Sky e i telefilm.

Ora, io mi chiedo una cosa. Tutti quelli che hanno Sky pagano un tot al mese perchè quando acquistano l'abbonamento confidano in un servizio che proponga loro delle esclusive o almeno qualcosa prima delle altre emittenti televisive.
    Ma allora perchè sky non offre i telefilm prima di italia 1 per esempio? La serie di Smallville o di o.c. per citarne un paio...perchè allora pagare un servizio che offre delle repliche di telefilm visti su emittenti "gratuiti" ?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Non sono tutte repliche....ci sono molte serie nuove...

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Ci sono dei telefilm per cui mediaset ha l'esclusiva (OC e Smallville, ad esempio), altri per cui l'esclusiva ce l'ha sky (con i vari canali). E il bilancio è nettamente a favore di sky su questo fronte (basta citare Law & Oder svu, Angel, Las Vegas, CSI, Darma & Greg, Scrubs, Will&Grace, Line of Fire, Boomtown, 24, .....)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Utente
    Registrato il
    12-02
    Io sono contentissimo delle serie SKY

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Citazione senna
    Io sono contentissimo delle serie SKY
    invece in questo periodo mi sto un po' annoiando
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

None
    Ospite
    Citazione Mauriz
    invece in questo periodo mi sto un po' annoiando
    grazie a sky ho conosciuto telefilm d'alta qualità come ARRESTED DEVELOPMENT e DEAD LIKE ME,con sky sono state avanzate serie FAMOSISSIME come CSI o WILL and GRACE o DHARMA and GREG,oltre a SCRUBS...
    sono state introdotte per la prima volta LAS VEGAS e LINE OF FIRE,e adesso sono state e vengono riproposte serie GRADITISSIME del passato come FRIENDS o ER,ma anche più recenti quali ALIAS(E RINGRAZIO FOX PER AVERMELA FATTA SCOPRIRE QUESTA MAGNIFICA SERIE)e con fox adesso ci sono il reality show migliore che ci sia in circolazione: QUINTO POTERE e programma nuovi nuovi e italiani come L'ASCENSORE e ITALIANI NELLO SPAZIO.
    senza dimenticare le serie per tutta la famiglia come OTTO SEMPLICI REGOLE(che ciò nonostante è molto attuale,per nulla sterotipato o superficiale con un humor molto fine...)che prosegue con le nuove serie oppure TUTTO IN FAMIGLIA che ricordiamo è andato prima su FOX,intanto verrà riproposto ROSSWELL e per la serie è stato proposto anche X-FILES(ed è ancora sul palinsesto)ALLY MCBEAL viene portato avanti a grandi ritmi,e intanto vediamo le teste di inediti americani graditi e divertenti come THREE SISTER(perfetto da vedere con la propria ragazza)e il buon PERFETTI MA NON TROPPO.
    senza dimenticare i cartonianimatiadulti come I SIMPSON e FUTURAMA puntate vecchie e tra poco NUOVE e la riproposta di quella genialata che sono I GRIFFIN oltre alla novità KING OF THE HILL. credo che sky in fatto di telefilm sia il non plus ultra...

Utente
    Registrato il
    12-02
    Citazione None
    grazie a sky ho conosciuto telefilm d'alta qualità come ARRESTED DEVELOPMENT e DEAD LIKE ME,con sky sono state avanzate serie FAMOSISSIME come CSI o WILL and GRACE o DHARMA and GREG,oltre a SCRUBS...
    sono state introdotte per la prima volta LAS VEGAS e LINE OF FIRE,e adesso sono state e vengono riproposte serie GRADITISSIME del passato come FRIENDS o ER,ma anche più recenti quali ALIAS(E RINGRAZIO FOX PER AVERMELA FATTA SCOPRIRE QUESTA MAGNIFICA SERIE)e con fox adesso ci sono il reality show migliore che ci sia in circolazione: QUINTO POTERE e programma nuovi nuovi e italiani come L'ASCENSORE e ITALIANI NELLO SPAZIO.
    senza dimenticare le serie per tutta la famiglia come OTTO SEMPLICI REGOLE(che ciò nonostante è molto attuale,per nulla sterotipato o superficiale con un humor molto fine...)che prosegue con le nuove serie oppure TUTTO IN FAMIGLIA che ricordiamo è andato prima su FOX,intanto verrà riproposto ROSSWELL e per la serie è stato proposto anche X-FILES(ed è ancora sul palinsesto)ALLY MCBEAL viene portato avanti a grandi ritmi,e intanto vediamo le teste di inediti americani graditi e divertenti come THREE SISTER(perfetto da vedere con la propria ragazza)e il buon PERFETTI MA NON TROPPO.
    senza dimenticare i cartonianimatiadulti come I SIMPSON e FUTURAMA puntate vecchie e tra poco NUOVE e la riproposta di quella genialata che sono I GRIFFIN oltre alla novità KING OF THE HILL. credo che sky in fatto di telefilm sia il non plus ultra...

COSA DIRE DI PIU.....

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Beh, Calcio a parte, i telefilm sono la miglior offerta di Sky (lo sarebbero anche i documentari se la qualità video/audio fosse decente...)
    Un paio di precisazioni a quello detto da None: X-Files finisce oggi (nel senso che lo sospendono fino a data da destinarsi), mentre Rosswell dovrebbe essere una serie del tutto inedita in Italia.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]