Black Metal...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: Black Metal...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822

    Black Metal...

    Allora...
    Vorrei fare di questo thread un buon poste dove parlare di questo genere, preferibilmente in modo serio (uno smile? si li uso anch'io). Questo thread è aperto a tutti senza problemi di elitarismo, sono ben accette domande da newbie se poste in modo intelligente. Per prima cosa non vorrei che Kelvan chiudesse sto topic per uppare quell'altro che secondo me creerebbe solo confusione. Le danze sono aperte...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Io ascoltavo un po' i Dimmu Borgir, i Marduke e gli Emperor...

  3. #3
    DarkKosay
    Ospite
    Io adoro il Black ,ultimamante ho scoperto un gruppo poco conosciuto ,i Setherial.Qualcuno di voi li conosce???Fanno del buon black ,sono molto simili ai Marduk.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io invece non riesco a farmelo piacere come genere.
    Non so perchè,bhò.

  5. #5
    Cello
    Ospite
    Citazione gambs
    Allora...
    Vorrei fare di questo thread un buon poste dove parlare di questo genere, preferibilmente in modo serio (uno smile? si li uso anch'io). Questo thread è aperto a tutti senza problemi di elitarismo, sono ben accette domande da newbie se poste in modo intelligente. Per prima cosa non vorrei che Kelvan chiudesse sto topic per uppare quell'altro che secondo me creerebbe solo confusione. Le danze sono aperte...
    Aiuto, ho sempre avuto paura ad aprire un 3d del genere.
    Ma tu sei coraggioso!
    Acciderboli, speriam bene

  6. #6
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Ho cominciato ad ascoltare questo genere da un mesetto e devo dire che mi piace molto...Ascolto Marduk, Dimmu Borgir, Emperor, Immortal e Burzum. Ora come ora sto cercando altri gruppi black.

  7. #7
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Dei setherial ho Nord e Hell Eternal e sono meritevoli... Cmq cello: Only The Brave
    Cmq Cellanza ultimamente ho trovato dei buoni gruppi nell'underground russo, come i Nav', Vargleide, Forest e Old Wainds... Tu cosa ne pensi?

  8. #8
    Cello
    Ospite
    Citazione gambs
    Dei setherial ho Nord e Hell Eternal e sono meritevoli... Cmq cello: Only The Brave
    Cmq Cellanza ultimamente ho trovato dei buoni gruppi nell'underground russo, come i Nav', Vargleide, Forest e Old Wainds... Tu cosa ne pensi?
    Sono tutte bands molto particolari.
    La freddezza che ho trovato nel black russo non l'ho mai trovata da altre parti, se non nella neonata scena canadese (molto più vicina di altre alla tradizione black norvegese).
    Comunque la scena russa è tutta da tenere d'occhio, un po' come tutto l'est europeo.

  9. #9
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Si trovo che molte band dell'est europa abbiano un suono talmente tanto gelido da far ghiaccare le palle anche agli Immortal... Trovo soprattutto che abbiano superato ultimamente anche il florido underground francese.

  10. #10
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione cyrus90
    Io ascoltavo un po' i Dimmu Borgir, i Marduke e gli Emperor...
    Marduk senza, se no assomiglia a Mandrake ... Cmq è uscito il nuovo album Plague Angel e ho letto dei commenti non troppo enstusiasti, ma cmq meglio di World Funeral

  11. #11
    Cello
    Ospite
    Citazione gambs
    Marduk senza, se no assomiglia a Mandrake ... Cmq è uscito il nuovo album Plague Angel e ho letto dei commenti non troppo enstusiasti, ma cmq meglio di World Funeral
    Ho ascoltato qualcosa di Plague Angel e sembra che la band abbia deciso di tornare al classico blast beat senza compromessi, cosa che in World Funeral era venuta meno, vista la quantita di pezzi lenti. Comunque i Marduk sono un band che apparte qualche sporadico caso non mi ha mai detto niente.

  12. #12
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione Cello
    Ho ascoltato qualcosa di Plague Angel e sembra che la band abbia deciso di tornare al classico blast beat senza compromessi, cosa che in World Funeral era venuta meno, vista la quantita di pezzi lenti. Comunque i Marduk sono un band che apparte qualche sporadico caso non mi ha mai detto niente.
    Trovo apprezzabile solo Fuck me, Jesus e Those of Unlight... Ci sono band molto più marcie e accattivanti.

  13. #13
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    una domanda banale...


    fra voi c'è qualcuno che,oltre ad ascoltare black,ne condivide appieno le sue idee?

    o viceversa,apprezzarlo musicalmente ma non comprenderne le ideologie che vi stanno dietro.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  14. #14
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Bzzo
    una domanda banale...


    fra voi c'è qualcuno che,oltre ad ascoltare black,ne condivide appieno le sue idee?

    o viceversa,apprezzarlo musicalmente ma non comprenderne le ideologie che vi stanno dietro.
    La prima; ma dipende con cosa intendi per appieno. Ma questo topic...un ritorno al passato?!

  15. #15
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Bzzo
    una domanda banale...


    fra voi c'è qualcuno che,oltre ad ascoltare black,ne condivide appieno le sue idee?

    o viceversa,apprezzarlo musicalmente ma non comprenderne le ideologie che vi stanno dietro.
    io la seconda e in parte la prima ( appieno proprio no .. guerra , razzismo , etc etc non le sopporto ) ... dipende comunque ...

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •