CS:S per niubbi??!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 216

Discussione: CS:S per niubbi??!!

Cambio titolo
  1. #1
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495

    CS:S per niubbi??!!

    Mi giunta voce che CSS, allo stadio attuale, sia moooolto facile rispetto al papà 1.6... come è possibile? Dicono che armi, mirino e locazione danni fanno pena e che son davvero newby....
    Mi dicon, anche che con ak e m4 seccare qualche d'uno è più semplice (se non semplicissimo) e che certi danni, non sono calcolati... possibile?
    Potete confermare?


  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io faccio punteggi del tipo 21 - 4 o 40qualcosa - 10circa
    su cs quando ero in forma facevo poco meno
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    E più facile mirare rispetto alla 1.6, ma queso non significa che sia da niubbi, ma è come diciamo...nnìso come spiegarlo...come se sentissi più mia l'arma, è più facile contenere i colpi...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Cs1.6 ha le hitbox sballate... questo implica che all'inizio i niubbi non riescono a beccare gli avversari, perché sparano bene, ma le hitbox non sono messe bene. Invece col tempo si impara a sparare alle hitbox e non agli omini e si fragga di più. Ecco perché i niubbi non sono bravi. In Cs:S invece le hitbox sono messe meglio. E allora basta sparare all'omino e si becca... ecco perché molti pro si lamentano, perché ora che le hitbox sono pià corrette non sono gli unici a saper sparare. Perciò non è Cs:S per niubbi, è Cs1.6 per pro, ma a causa di un difetto

  5. #5
    Utente L'avatar di bk88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    125

    Ok!

    Citazione Ghost85
    Cs1.6 ha le hitbox sballate... questo implica che all'inizio i niubbi non riescono a beccare gli avversari, perché sparano bene, ma le hitbox non sono messe bene. Invece col tempo si impara a sparare alle hitbox e non agli omini e si fragga di più. Ecco perché i niubbi non sono bravi. In Cs:S invece le hitbox sono messe meglio. E allora basta sparare all'omino e si becca... ecco perché molti pro si lamentano, perché ora che le hitbox sono pià corrette non sono gli unici a saper sparare. Perciò non è Cs:S per niubbi, è Cs1.6 per pro, ma a causa di un difetto
    quoto pienamente, effettivamente su css faccio punteggi più alti che sull'1.6 e credo di non essere l'unico.
    Cmq css è un capolavoro di gioco, anche il solo fatto dei dettagli più dettagliati (che stronzata che ho detto ) riesce a prendere il giocatore...
    lo so mi sono spiegato a culo

  6. #6
    Utente L'avatar di Tonno_Riomare
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    196
    mah io so solo che in css la de eagle è un awp...fai hs con una facilità assurda..viva la 1.6
    180g di bontà in olio d'oliva

    Tonno_Riomare...Debian INSIDE

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tonno_Riomare
    mah io so solo che in css la de eagle è un awp...fai hs con una facilità assurda..viva la 1.6
    certo che fa male ora. Pure nella 1.6 fa male, ma per beccare uno ci metti una vita, fra hitbox sballate e colpi che non arrivano. La verità è che tutti i pro di prima ora non fraggano e si lamentano

  8. #8
    IROHABLAKOCAMRULZ L'avatar di MoOnT`
    Registrato il
    12-03
    Località
    gajland
    Messaggi
    122
    Cs 1.6 e Css for fun non cambia niente. Sui pubblici tutti fanno gli eroi e tutti fanno i fantastici, avete mai fatto una cw?

    ecco, fatela, giocare sui pubblici già di per se fa schifo, poi magari venite ownati e allora ecco che il gioco è per i niubbi ed è più facile fraggare

    Ghost85 i pro si lamentano? e chi sono i pro, fammi i nomi, oppure sono quelli che fanno 20\10 nei pubblici e credono di essere cpl skilled?

    lol

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Se non laggassi e pingassi come una bestia (mediamente 30-40 ms più di 1.6) probabilmente giocherei meglio....ma non sai quante volte mi capita di vedere un nemico-sparare-scoprire di esser morto perché ho laggato come non so che cosa?

    Porca vacca....e farlo più leggero sto ***** di gioco?

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    più che altro mi sono reso conto che a quel gioco giocano solo niubbi


    da incestinare al volo, io mi tengo cs 1.6
    sleeping all day staying up all night

  11. #11
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Citazione Tonno_Riomare
    mah io so solo che in css la de eagle è un awp...fai hs con una facilità assurda..viva la 1.6
    asd nn a caso vanno benissimo in coppia

  12. #12
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    comunque cs:s è molto bello, forse si piu facile e realistico... io ho cominciato con il surce epoi ho provato l'1.6... risultato facevo meno kill....
    cmq cs:s rulex.

  13. #13
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    ah gia io sono veramente niubbo ma in una partita ho fatto 62-30 di punteggio :]

  14. #14
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Citazione cdellabona
    ah gia io sono veramente niubbo ma in una partita ho fatto 62-30 di punteggio :]
    io proprio ora ne ho fatta una 40 a 2
    sleeping all day staying up all night

  15. #15
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Non so perche ho visto piu cecchi sparare all'omino in ritard oppure piu avanti di quanto fosse e ucciderlo

    Poi alcune volte ti fa piu danni uno con la pistoletta che tu con il mitra

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •