Discussione Hlf2 Vs Halo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Half Life 2 - PC

    25 55,56%
  • Halo 2 - X BOX

    20 44,44%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Discussione Hlf2 Vs Halo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Matrice
    Ospite

    Discussione Hlf2 Vs Halo 2

    Oggi con un mio amico parlavano dei più bei giochi che avevamo.
    Io ho detto Half Life 2 e lui Halo 2...
    Ne è nata una disputa su quale Fps era più bello.. naturalmente io ho detto HLF2 per vari motivi (che sapete) e lui diceva Halo2 per la grafica etc..

    Faccio questo sondaggio cosi domani glielo faccio vedere.... a Voi la decisione

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ma dai....HALO2 è il mijor gioco esistente(imho) devi prendere quello....è una figata!


  3. #3
    Sydney
    Ospite
    Non avendo giocato Halo 2 non posso votare, ma HL2 è davvero uno splendido FPS: ma avrei gradito qualche vero boss e un finale ehm............come dire............più chiaritore.

  4. #4
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    HL 2 per me,tecnicamente è il miglior FPS ma Halo2 cmq è sempre lì vicino.Certo,Halo2 sarà + amichevole con chi vorrà giocare in LIVE!!!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  5. #5
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Matrice
    Oggi con un mio amico parlavano dei più bei giochi che avevamo.
    Io ho detto Half Life 2 e lui Halo 2...
    Ne è nata una disputa su quale Fps era più bello.. naturalmente io ho detto HLF2 per vari motivi (che sapete) e lui diceva Halo2 per la grafica etc..

    Faccio questo sondaggio cosi domani glielo faccio vedere.... a Voi la decisione
    La grafica di HL2 è nettamente superiore a quella d Halo2, poi ha più giocabilità, e un sacco di altre cose meglio .
    Halo2 è un bel gioco,... mentre Half life 2 è IL gioco...
    HL2 rulezz!

  6. #6
    Bannato L'avatar di rzxzx
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    47
    Citazione Matrice
    Oggi con un mio amico parlavano dei più bei giochi che avevamo.
    Io ho detto Half Life 2 e lui Halo 2...
    Ne è nata una disputa su quale Fps era più bello.. naturalmente io ho detto HLF2 per vari motivi (che sapete) e lui diceva Halo2 per la grafica etc..

    Faccio questo sondaggio cosi domani glielo faccio vedere.... a Voi la decisione
    Halo2 - Capolavoro di stile, trama,atmosfera e Gameplay ma privo di innovazione
    Half Life2 - Capolavoro di innovazione e di Gameplay, ma privo di epicità

    Alla fin fine si equivalgono... .-.

  7. #7
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Halo 2 per un motivo....è più longevo di Half Life 2 se giocato online...

  8. #8
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    HL2, sono x le innovazioni XD

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Andrea Van
    Halo 2 per un motivo....è più longevo di Half Life 2 se giocato online...
    L'online di HL2 è basato principalmente su una riedizione di CS con il nuovo motore Source..... e hai una vaga idea della longevità che ha avuto questo mod e che continua a avere?

    Se poi ci aggiungi tutti i mod che usciranno....... praticamente come longevità HL2 è "abbastanza" avanti.

    Ne è nata una disputa su quale Fps era più bello.. naturalmente io ho detto HLF2 per vari motivi (che sapete) e lui diceva Halo2 per la grafica etc..
    Ma il tuo amico lo ha mai visto, anche con il telescopio, HL2? No, perchè venire a dire che Halo 2 è superiore graficamente in confronto a HL2.....

    Io tra le 2 preferisco nettamente HL2, ma non di poco per il semplice fatto che detesto ogni forma di fps su console (non riesco proprio ad abituarmici).

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    halo 2 su x-box(che poi uscira pure x pc)

  11. #11
    Matrice
    Ospite
    oky thx

  12. #12
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    half life 2
    Hearthstone: #Alcolica2701

  13. #13
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    beh, il primo halo mi ha lasciato incantato (per pc) poi ho giocato il secondo (per x-box da un mio amico) e pure quello mi ha lasciato incantato, ora mi è arrivato half life 2 e sono svenuto per un giorno per poi mettermi a giocarez subito, il bello di half life 2 è che puoi usare tutto quello che hai intorno, che introduce finalmente la fisica in un gioco, cosa che purtroppo halo ancora non ha
    My Legos: INFO

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    HL2 ha riscritto la storia dei videogiochi come il primo capitolo prima di lui.
    Per quanto abbia io gradito massivamente Halo2, Half-Life2 è letteralmente irraggiungibile da qualunque videogioco al momento sugli scaffali. Un'esperienza vera e propria. E che esperienza.

  15. #15
    =Sentenza=
    Ospite
    giocato ad entrambi, ma finito solo hl2....per quello che ho potuto provare hl2 è superiore ad halo2 in tutto(ma è anche fatto di gusti alla fin fine), senza levare niente all'ottimo lavoro fatto da bungie che rimane sugli ottimi schemi del primo riuscendo a migliorarli ed esaltarli notevolmente(frenesia)...
    cmq per cronaca vorrei dire che hl2 è si, stupendo, ma non assente da difetti, è ancora lunga la strada della perfezione per questo genere..

    psarlando di altri generi non molto lontani...metroid prime 2 invece mi sconcerta giorno che passa, perfetto in ogni particolare, imho è il gioco dell'anno per realizzazione(per divertimento sono gusti..)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •