Polemiche assurde: "metallari = satanismo". Basta!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Polemiche assurde: "metallari = satanismo". Basta!!

Cambio titolo
  1. #1
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797

    Polemiche assurde: "metallari = satanismo". Basta!!

    Oggi mia sorella ha ricevuto questa e-mail.... ASSURDO. Guardate un po' voi stessi..... quando finiranno mai queste ca**ate?? !

    "CIAO JENNIFER, MI CHIAMO **** E SONO DI ****.

    COME HO GIA DETTO A TUA SORELLA TI CONSIGLIO DI NON ASCOLTARE MUSICA ROCK E METAL PERCHE' E' SATANICA.

    HO VISTO IL TUO SITO E HO NOTATO CHE CI SONO MOLTI SIMBOLI SATANICI SIA IN CASA TUA CHE TATUATI.

    I PROBLEMI DI SALUTE CHE HAI AVUTO SONO PROPRIO CAUSA DI QUESTO, QUINDI VA IN CHIESA TUTTE LE DOMENICHE E CERCA DI PREGARE.

    AUGURI."
    Simboli satanici in casa e tatuati?? Questo è bevuto...........
    Roba da non credere, questa storia non finirà mai 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    1) ignora certa cente
    2) ignora i giudizi degli altri
    3) e fai come pare a te




    purtroppo che ci vuoi fare, la gente non cambia. Venerdì a scuola faccio una ricerca sul satanismo, vediamo se la prof mi tira in ballo il metal, così magari la smerdo davanti a tutta la classe.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Anche se fosse satanica cosa te ne fregherebbe?
    Ti piace?ascoltala e fottitene dei giudizi idioti degli altri
    Fai sempre quello che ritieni possa piacerti,e manda al diavolo questi maledetti altri,non sono migliori di te

  4. #4
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Grande!! L'argomento metal è probabile che salti fuori, ma la musica non è religione: è musica.
    Cmq sì, l'ho lasciato perdere alla fine, ma dopo avergliene dette un sacco, cioè.... non possono dire cose del genere se non sono nemmeno informati! !
    Mi diceva di comprare libri sull'esorcismo...... -__-'''

  5. #5
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Citazione Rika78
    Anche se fosse satanica cosa te ne fregherebbe?
    Ti piace?ascoltala e fottitene dei giudizi idioti degli altri
    Fai sempre quello che ritieni possa piacerti,e manda al diavolo questi maledetti altri,non sono migliori di te
    Sì infatti... poi se io fossi satanica, a lui cosa gliene fregherebbe? Ognuno è libero di fare e credere in ciò che vuole

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ci sono quelli che ci marciano sul satanismo e fanno o dicono qualsiasi cosa pur di farsi pubblicità e di vendere (ogni riferimento a marilyn manson è puramente casuale )

    cmq musica e religione di solito sono due cose strettamente separate tra loro

  7. #7
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Valiant
    1) ignora certa cente
    2) ignora i giudizi degli altri
    3) e fai come pare a te




    purtroppo che ci vuoi fare, la gente non cambia. Venerdì a scuola faccio una ricerca sul satanismo, vediamo se la prof mi tira in ballo il metal, così magari la smerdo davanti a tutta la classe.
    Vorrei essere al posto tuo, non sai quanto. :9

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Francamente mi meraviglio come persone intelligenti come voi due possano dare retta a un idiota di questa portata



  9. #9
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Patetico, sarebbe ora di smetterla con certi luoghi comuni, infangano sia i metallari che i Satanisti.



  10. #10
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Shade Ninja
    Oggi mia sorella ha ricevuto questa e-mail.... ASSURDO. Guardate un po' voi stessi..... quando finiranno mai queste ca**ate?? !

    "CIAO JENNIFER, MI CHIAMO **** E SONO DI ****.

    COME HO GIA DETTO A TUA SORELLA TI CONSIGLIO DI NON ASCOLTARE MUSICA ROCK E METAL PERCHE' E' SATANICA.

    HO VISTO IL TUO SITO E HO NOTATO CHE CI SONO MOLTI SIMBOLI SATANICI SIA IN CASA TUA CHE TATUATI.

    I PROBLEMI DI SALUTE CHE HAI AVUTO SONO PROPRIO CAUSA DI QUESTO, QUINDI VA IN CHIESA TUTTE LE DOMENICHE E CERCA DI PREGARE.

    AUGURI."
    Simboli satanici in casa e tatuati?? Questo è bevuto...........
    Roba da non credere, questa storia non finirà mai 8(
    Gli stessi SlipKnot, che mettono sempre di mezzo i pentagrammi ed altri simboli satanici, hanno ufficialmente ed apertamente di non esserlo.
    La musica è musica, al massimo può esserci un po' di politica, ma null'altro...
    Guarda, fottitene: i pregiudizi ci sono e ci saranno dentro.
    Se ascoltiamo gli altri, io sono un piccolo teppista drogato, e tu una satanica.
    E lo dico perchè ne ho le palle piene anche io di 'ste cazzate.
    Ti dico, fregatene e ignora queste persone idiote, talmente idiote da dire cose del genere.

  11. #11
    megaman
    Ospite
    In effetti molte canzoni metal contengono riferimenti al satanismo, esoretismo o comunque roba riguardande l'occulto...ascoltarla perchè ti piace è normale, se ti piace la musica chi se ne frega del testo? E comunque vedi http://www.messaggisubliminali.it : anche i beatles invocano satana!

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Shade Ninja
    "CIAO JENNIFER, MI CHIAMO **** E SONO DI ****.

    COME HO GIA DETTO A TUA SORELLA TI CONSIGLIO DI NON ASCOLTARE MUSICA ROCK E METAL PERCHE' E' SATANICA.

    HO VISTO IL TUO SITO E HO NOTATO CHE CI SONO MOLTI SIMBOLI SATANICI SIA IN CASA TUA CHE TATUATI.

    I PROBLEMI DI SALUTE CHE HAI AVUTO SONO PROPRIO CAUSA DI QUESTO, QUINDI VA IN CHIESA TUTTE LE DOMENICHE E CERCA DI PREGARE.

    AUGURI."
    BWuaawuawuawauwauauwua

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dauntless
    Patetico, sarebbe ora di smetterla con certi luoghi comuni, infangano sia i metallari che i Satanisti.
    Si ma questo era un cretino che neanche sa cosa sia il metal e il satanismo..ha sparato cavolate a raffica e basta..non crede a una parola nemmeno lui di quel che dice..dai, l'ha fatto solo per divertirsi..



  14. #14
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Quoto. Cmq io non do' certo retta a gente simile: era solo per sapere che ne pensate.. insomma, discutere un po' sull'argomento, anche se è già stato detto di tutto e di più

    Quel ragazzo non l'ha fatto solo per divertirsi: è un santarellino classico, ma di metal non ne sa davvero nulla, parla perchè il mondo ha parlato e non perchè ne sappia davvero
    Ultima modifica di Shade Ninja; 13-12-2004 alle 22:26:42

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    I fanatici e gli estremisti esaltati li trovi dappertutto e in tutti i campi



Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •