[2]Ma baaasta!! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [2]Ma baaasta!!

Cambio titolo
  1. #496
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Pupazzi 3d...non sembra male, ma vorrei vedere qualcosa di più per dare un parere che non sappia di "imitazione"
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  2. #497
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione terrabrake
    Pupazzi 3d...non sembra male, ma vorrei vedere qualcosa di più per dare un parere che non sappia di "imitazione"
    Quello che penso pure io, ma non so niente di progettazione pupazzi 3d, magari e più libero del disegno, che ne so!?
    Comunque per me non è neanche un problema procedere in mille modi diversi, a seconda di come ci viene voglia al momento! Ognuno faccia la sua parte, dico io (brava terrabrake!)
    Non sono uno che fa programmi, di solito, quello che viene, viene. E questo è il topic per eccellenza.

  3. #498
    Terra niente male il disegno
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #499
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione terrabrake
    Pupazzi 3d...non sembra male, ma vorrei vedere qualcosa di più per dare un parere che non sappia di "imitazione"
    ma cosa vorresti dire con imitazione?

  5. #500
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Drev
    ma cosa vorresti dire con imitazione?
    Mi scuso con te, Drev, ho quotato quel post ma avevo letto "Limitazione", colla L. In quel caso dicevo che magari è difficile combinarci molte cose fantasiose perchè (penso) sarà difficile (però ho specificato che non so perchè non ci capisco nulla).
    Comunque non intendevo Imitazione. Quello no.

  6. #501
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione SUPERGX
    Mi scuso con te, Drev, ho quotato quel post ma avevo letto "Limitazione", colla L. In quel caso dicevo che magari è difficile combinarci molte cose fantasiose perchè (penso) sarà difficile (però ho specificato che non so perchè non ci capisco nulla).
    Comunque non intendevo Imitazione. Quello no.
    limitazione? ma guarda ke mi avvalgo anke dell'uso di photoshop per particolari ke non riesco ad aggiungere al modello 3D (come capelli strani o marsupi giganti ) quindi il problema non penso si ponga

  7. #502
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Drev
    limitazione? ma guarda ke mi avvalgo anke dell'uso di photoshop per particolari ke non riesco ad aggiungere al modello 3D (come capelli strani o marsupi giganti ) quindi il problema non penso si ponga
    Bene, meglio così. Posta qualcos'altro, allora.
    Ma Kenji è morto?

  8. #503
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Drev
    supergx mi sembrava d'accordo (certo ke se anke gli altri dicessero la loro opinione )
    Seti ho richiesto ache il miovuol dire che sono d'accordo no?
    Terra, simpatica lacosa
    Quando haid etto che disegnavi come i bambini, pensavo molto peggio
    Come Lirin...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  9. #504
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Lacrima
    Seti ho richiesto ache il miovuol dire che sono d'accordo no?
    si ma il problema è ke mi risulta abbastanza complicato fare il modello di mihawk
    come ti faccio? dammi una foto a cui ispirarmi ke non ho capito come vorresti essere

  10. #505
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Drev
    si ma il problema è ke mi risulta abbastanza complicato fare il modello di mihawk
    come ti faccio? dammi una foto a cui ispirarmi ke non ho capito come vorresti essere
    Diciamo che un Mihawk qualunque mi andrebbe bene
    Dici che riesci a riprodurre latesta per intero? intendocon cappello, pizzetto e co.?
    Perchè in caso ti dounafoto dei vestiti che dovresti mettergli
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=180366

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •