• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grandissimo Dubbio!!!!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02

Grandissimo Dubbio!!!!!!!!

raga prima ke uscisse halo 2 c'era in rete il filmato in game ke alla fine si concludeva con master chief ke era inseguito da un covenant con un ghost e tiusciva a passare appena in tempo attraerso un cancello ke si chiudeva.Infine cadevano dei razzi con dei covenant all'interno e master chief ci si trovava in mezzo.In breve.........tutto ciò io nel gioco nn l'ho trovato....VOI?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fonzie
    raga prima ke uscisse halo 2 c'era in rete il filmato in game ke alla fine si concludeva con master chief ke era inseguito da un covenant con un ghost e tiusciva a passare appena in tempo attraerso un cancello ke si chiudeva.Infine cadevano dei razzi con dei covenant all'interno e master chief ci si trovava in mezzo.In breve.........tutto ciò io nel gioco nn l'ho trovato....VOI?
    quello era il filmato dell'E3 non presente nel gioco, era solo un filmato di anteprima, infatti se vedi i ghost sparano molto più veloci, anche le mitragliette sparano più veloce, era solo un livello di anteprima.

Utente L'avatar di [INA]RaG3
    Registrato il
    11-04

Sorrisone

No, nemmeno io...e se ti posso dire una cosa non ho visto nulla che sembrasse quantomeno simile al filmato dell'E3 del 2002...se noti infatti a New Monbasa non c'era nemmeno un elite ma solo brute...ergo secondo me il 9 Febbraio rivelerà molte sorprese...
    Membro e Capo degli Insane Nuclear Assault.
    Clan di Fraggatori di Halo 2 su Kai.
    Se qualcuno volesse proporre partite mi contatti via e-mail o mp.

Bannato L'avatar di grassopiccione
    Registrato il
    12-04
    nel secondo livello di Halo2(sobborghi)ci sono però alcune somiglianze con il livello demo presentato all'E3 come ad esempio il filmato iniziale...

Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    secondo me sarà una delle missioni scaricabili da live(ammesso che ci saranno)