Curiosita' sul forum!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Curiosita' sul forum!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950

    Curiosita' sul forum!

    Volevo delle info riguardo ai comandi 'lista ignorati','lista amici','mode invisibile'.
    Se ignoro 1 persona non dovrei visualizare + i suoi messaggi vero? E se 1 altra persona cita 1 sua frase?
    Poi se aggiungo 1 persona alla lista amici cosa succede? Inoltre questa persona lo sapra' ke l'ho aggiunto?
    Infine se scrivo 1 messaggio quando sono invisibile ke succede?
    Grazie a tutti
    Che devo firmare?

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Se sei invisibile e posti non succede nulla... semplicemente l'immagine che indica il tuo status (offline / online) ti indicherà come offline

    Per le altre domande non so

    edit: anzi... se aggiungi una persona alla lista amici dovrebbe apprire un "+" vicino al suo nome utente e nient'altro... almeno cosi mi pare di aver letto in un altro post in cui se ne parlava
    Ultima modifica di Evil666; 14-12-2004 alle 13:03:18
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Puoi inviare un MP a tutte le persone nella tua Lista Amici, senza dover digitare il nome di ciascun utente.

    Se qualcuno cita un messaggio di un utente nella tua Lista Ignora, vedrai la citazione normalmente...

  4. #4
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Ancora 1 cosa: se segnalo 1 mex ai moderatori, questo arriva come mex personale solo ai moderatori della sezione dove ho segnalato?
    Rigrazie
    Che devo firmare?

  5. #5
    clod
    Ospite
    Citazione BEDBOI
    Ancora 1 cosa: se segnalo 1 mex ai moderatori, questo arriva come mex personale solo ai moderatori della sezione dove ho segnalato?
    Rigrazie
    credo comunque che saranno loro(cioè quelli delle proprie sezioni)a provvedere...anche se il messaggio arriva a tutti

  6. #6
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione gorman
    Puoi inviare un MP a tutte le persone nella tua Lista Amici, senza dover digitare il nome di ciascun utente.
    Spiegati meglio per favore

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Rocket
    Spiegati meglio per favore
    Funziona un po come una rubrica..cosi se devi mandare l'mp a utenti della tua lista fai prima perche non devi scrivere uno per uno tutti i destinatari ..A me gorman e' parso chiaro



  8. #8
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Rocket
    Spiegati meglio per favore
    Gia', vorrei sapere tutto quello ke riguarda questo comando
    Che devo firmare?

  9. #9
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Beatrice
    Funziona un po come una rubrica..cosi se devi mandare l'mp a utenti della tua lista fai prima perche non devi scrivere uno per uno tutti i destinatari ..A me gorman e' parso chiaro
    Non vorrei offendere ma...pensavo avesse qualke funzione in +! Se e' tutto qui allora ho capito.
    Che devo firmare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •