• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come creare 2 linee temporali in Animal Crossing

Cambio titolo
    exsous
    Ospite

Come creare 2 linee temporali in Animal Crossing

Ragazzi mi serve una mano su Animal crossing, ho provato a creare 2 dati su diverse memory con linee temporali diverse, cioe una in inverno ed una in estate, il gioco x si rif sempre alla data del cubo, c' un modo per risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    cambia la data del cubo

exsous
    Ospite
    Citazione Arides
    cambia la data del cubo
    IL PROBLEMA (COLPA MIA CHE NN LO DETTO) e che qnd torno nell'altro villaggio mi da la stessa data dell'altro, ho rischiato di perdere della roba per qst!
    8(

exsous
    Ospite
    Raga nessuno sa la soluzione8(

dopo aver letto il tuo problema ho pensato di provare a fare la stessa cosa e devo dire che nn male come idea, ma io nn ho avuto problemi, cio, su una memory card (quella che tengo nello slot A) ho la partita "seria" in cui la data corretta, nella memory card nello slot b oggi era il 1 aprile.
    penso che per essere sicuri di avere la data che vuoi tu, prima di dire in quale villaggio vuoi andare(la prima cosa che ti viene chiesta quando avvii il gioco), devi dire "altro" (se nn sbaglio) in quel modo potrai impostare la data.
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

exsous
    Ospite
    Citazione maaa
    dopo aver letto il tuo problema ho pensato di provare a fare la stessa cosa e devo dire che nn male come idea, ma io nn ho avuto problemi, cio, su una memory card (quella che tengo nello slot A) ho la partita "seria" in cui la data corretta, nella memory card nello slot b oggi era il 1 aprile.
    penso che per essere sicuri di avere la data che vuoi tu, prima di dire in quale villaggio vuoi andare(la prima cosa che ti viene chiesta quando avvii il gioco), devi dire "altro" (se nn sbaglio) in quel modo potrai impostare la data.
    Il problema che di default la data del gioco si rif sempre alla data del cubo,
    l'unica soluzione che ho trovato troppo complicata, basta settare sempre la data del cubo prima di iniziare a giocare, ma cosi devo sempre segnarla e rifare i conti, in'oltre c' il pericolo di perdere le varie visite di personaggi speciali, che mi sembra siano random 8(

a me la data rimane quella che ho impostato io, nn ho il tuo problema, nn riescoa capire perch a me nn succede iente... boh
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Civitavecchia(RM)
    Anche io ho 2 mem. card e basta che setto l'orologio una volta e tutto a posto

Which character are you test by Naruto - Kun.com