che ne pensate di ... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: che ne pensate di ...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    vicino acqua alta
    Messaggi
    60
    L'esercito in tuo possesso puo' divenire max 1000 soldati ho sentito dire!!

    L'unico difetto secondo me sbagli una cosa del briefing e sei morto anche a livello facile ! Nella terza missione facile ho sbagliato pulsante al posto di lanciare le freccie infuocate sulla foresta ho mandato i fanti all'attacco e anche se mi sono ritirato non ho potuto fare + niente!
    Bello anche il sistema di equippagiamento! Sciegli la roba tua e dei soldati e come fare evolvere le abilita della legione dei capitani e le tue!


    Ciauz
    Miaoooooooooaoaoaoaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoaooaoa


  2. #17
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    che spettacolo lo vogliooooo

  3. #18
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Allora, posto a pezzi:

    Bhè, io ho KuF...che dire, stupendo...però se cerchi un gioco facilotto lascia stare, la possibilità di sbagliare ha una percentuale molto alta, molto spesso(quasi sempre)ti troverai in netta inferiorità numerica e ci sono alcune fasi del gioco veramente frustranti...quel che è peggio è che nelle missioni non puoi salvare, perciò se sbagli , t'attacchi e ricominci...non c'è possibilità di ritirarsi come negli strategici alla Total War( )...cmq, veder comparire dalla bruma un'ondata di cavalieri che serra le file e si avventa contro i tuoi uomini, spazzandoli via è una cosa che non avevo mai provato in prima persona...neanche quella di distruggere un'unità nemica con la propria spada...per gli altri giochi non saprei cosa dirti...


    Domanda: i livelli di difficoltà non sono settabili?

    No. Ci sono 4 eroi, 2 per il Bene e 2 per il Male...i primi 2 per ogni controparte sono rispettivamente i livelli FACILE e NORMALE, finito il livello normale si sbloccano gli altri due personaggi che sono tutti e due a livello DIFFICILE...la cosa bella è che spesso ti ritroverai a fare una missione già fatta con un altro personaggio, però ora dal punto di vista del pg attuale(per esempio, se con l'eroe buono combattevi e ad un tratto compariva un altro eroe, quando giocherai con quest'ultimo ti ritroverai al fianco di quello che usavi tu la prima volta...non so se ti è chiaro )
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #19
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Iladhrim84
    Allora, posto a pezzi:

    Bhè, io ho KuF...che dire, stupendo...però se cerchi un gioco facilotto lascia stare, la possibilità di sbagliare ha una percentuale molto alta, molto spesso(quasi sempre)ti troverai in netta inferiorità numerica e ci sono alcune fasi del gioco veramente frustranti...quel che è peggio è che nelle missioni non puoi salvare, perciò se sbagli , t'attacchi e ricominci...non c'è possibilità di ritirarsi come negli strategici alla Total War( )...cmq, veder comparire dalla bruma un'ondata di cavalieri che serra le file e si avventa contro i tuoi uomini, spazzandoli via è una cosa che non avevo mai provato in prima persona...neanche quella di distruggere un'unità nemica con la propria spada...per gli altri giochi non saprei cosa dirti...


    Domanda: i livelli di difficoltà non sono settabili?

    No. Ci sono 4 eroi, 2 per il Bene e 2 per il Male...i primi 2 per ogni controparte sono rispettivamente i livelli FACILE e NORMALE, finito il livello normale si sbloccano gli altri due personaggi che sono tutti e due a livello DIFFICILE...la cosa bella è che spesso ti ritroverai a fare una missione già fatta con un altro personaggio, però ora dal punto di vista del pg attuale(per esempio, se con l'eroe buono combattevi e ad un tratto compariva un altro eroe, quando giocherai con quest'ultimo ti ritroverai al fianco di quello che usavi tu la prima volta...non so se ti è chiaro )
    grazie

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •