• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Imperium le grandi battaglie di roma e' Gold!

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Imperium le grandi battaglie di roma e' Gold!

Gia Imperium era bello ma adesso questa nuova versione inserisce nuove mappe e 3 nuove civilta' oltre a quelle gia presenti: Britannia,Germania,Egitto.
    sapete dirmi se sara un disco aggiuntivo che ha bisogno del gioco principale oppure una nuova versione del gioco indipendente da quella precedente?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    nessuno lo sa?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di Zar Enrico I
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    FRATTAMAGGIORE
    Ŕ uscita l'espansione di imperivm!? da quanto? devo averla assolutamente!

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Zar Enrico I
    Ŕ uscita l'espansione di imperivm!? da quanto? devo averla assolutamente!
    dal 10 e' gold e credo sia gia uscita ma non so se e' un espansione oppure una versione aggiornata indipendente.