bella delusione - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: bella delusione

Cambio titolo
  1. #31
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    qui ti sbagli si possono lanciare animali contro i nemici (certo no i coccodrilli)
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  2. #32
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Son Goku
    Ma uno che mangia i topi dove può trovare la forza per arrampicarsi?
    e anche gli SNAKE
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #33
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione hoolywood
    col triangolo quasi mai puoi scavalcare i tronki,cmq x tirarvi su il morale su mgs3 riprendo un vekkio motto di sony:NON SOTTOVALUTARE LA POTENZA DI PLAYSTATION.1 grafica ke pensavo ke la play2 nn la potesse reggere:spettacoloallo stato puro!
    Conta che tutto è "fermo" .C'è solo Snake che si muove , quindi è abbastanza nromale che la grafica sia una delle migliori per PS2 .

  4. #34
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione hoolywood
    ieri mi sono preso x 45 euro mgs3 import.......e mi ha deluso x 1 aspetto ke pensavo sarebbe stato il suo punto di forza:la LIBERTA'.insomma gioco straordinario,grafica straordinaria, il filmato iniziale vale tutti i soldi spesi.....ma subito e' apparso 1 problema:si,stai nella giungla,ma devi seguire quasi sempre la strada predefinita,io ho sempre pensato ke avrebbe rivoluzionato il genere:1 giungla intera da esplorare,invece no,nn si possono scavalcare i tronchi sul terreno,nn si puo' superare nessun ostacolo(e' come se stai nel tank del 2 solo ke e' pieno di alberi),ma devi seguire la strada!un altro piccolo problema e' ke come nel 1 e nel 2 nn si puo camminare accovaciati,skiacciando x ti abbassi ma se muovi la levetta sinistra si sdraia.......alla fine un grande gioco, ma mi aspettavo molta liberta' di movimento in +
    l'hai pure pagato 45€!
    di ke kosa osi lamentarti? !

  5. #35
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Ceck the sound
    Conta che tutto è "fermo" .C'è solo Snake che si muove , quindi è abbastanza nromale che la grafica sia una delle migliori per PS2 .
    Mah, animali, erba, acqua, riflessi di luce, pioggia, guardie e così via non mi sembrano esattamente fermi...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #36
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione AuronOmega
    Mah, animali, erba, acqua, riflessi di luce, pioggia, guardie e così via non mi sembrano esattamente fermi...
    infatti!
    non è mika un punta e clikka con snake!
    è tutto 3d il gioko (senno mika potresti fare la visuale in 1a persona )

  7. #37
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Drev
    infatti!
    non è mika un punta e clikka con snake!
    è tutto 3d il gioko (senno mika potresti fare la visuale in 1a persona )
    Non dico sia in 2D , ma di certo la ps2 nn potrebbe reggere tale grafica , tenendo i frs decenti , su un gioco come Burnout .
    Guarda Killzone , se tenevano la frafica iniziale tutto scattava .

  8. #38
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    io me lo aspettavo fin dall'inizio questo fatto della libertà ridotta, è normale nn è mica gta

  9. #39
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione hoolywood
    ieri .....e nel 2 nn si puo camminare accovaciati,skiacciando x ti abbassi ma se muovi la levetta sinistra si sdraia.......alla fine un grande gioco, ma mi aspettavo molta liberta' di movimento in +
    Non ci crederai!

    ma dopo aver giocato a GTA, si mi e' piaciuto ma ho detestato la troppa liberta', che e' davvero troppa, a volte frastornante, creandomi un senso di smarrimento e di troppe cose da fare nello stesso frangente

    quiandi sono contentissimo nel sapere che in mgs3 sarai un po ''condotto per mano' e' proprio quello che desidero!


  10. #40
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296
    Citazione Egon
    Non ci crederai!

    ma dopo aver giocato a GTA, si mi e' piaciuto ma ho detestato la troppa liberta', che e' davvero troppa, a volte frastornante, creandomi un senso di smarrimento e di troppe cose da fare nello stesso frangente

    quiandi sono contentissimo nel sapere che in mgs3 sarai un po ''condotto per mano' e' proprio quello che desidero!

    QUOTO

  11. #41
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    almeno io la penso così

  12. #42
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Ma in gta mica è grande? è una mini città o possiamo dire mini paesino dimenticato da dio

  13. #43
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione AuronOmega
    Storia blanda all'inizio? Mmm...eppure, da quello che ho visto, mi sembra un inizio normalissimo... cmq è solo nelle prime ore, come hai detto tu?
    Veramente non lo ho detto io ma alcune review americane(1up e altri).
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #44
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    da ceck:
    Conta che tutto è "fermo" .C'è solo Snake che si muove , quindi è abbastanza nromale che la grafica sia una delle migliori per PS2 .




    col cavolo ke si muove solo snake,giocaci e ti renderai conto di tutte le cose ke si muovono:erba,animali,foglie ke kadono,guardie(infami) ect.......

  15. #45
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione hoolywood
    ieri mi sono preso x 45 euro mgs3 import.......e mi ha deluso x 1 aspetto ke pensavo sarebbe stato il suo punto di forza:la LIBERTA'.insomma gioco straordinario,grafica straordinaria, il filmato iniziale vale tutti i soldi spesi.....ma subito e' apparso 1 problema:si,stai nella giungla,ma devi seguire quasi sempre la strada predefinita,io ho sempre pensato ke avrebbe rivoluzionato il genere:1 giungla intera da esplorare,invece no,nn si possono scavalcare i tronchi sul terreno,nn si puo' superare nessun ostacolo(e' come se stai nel tank del 2 solo ke e' pieno di alberi),ma devi seguire la strada!un altro piccolo problema e' ke come nel 1 e nel 2 nn si puo camminare accovaciati,skiacciando x ti abbassi ma se muovi la levetta sinistra si sdraia.......alla fine un grande gioco, ma mi aspettavo molta liberta' di movimento in +
    ...domanda...
    ti saresti arrabbiato se ti fossi perso nel bosco come una giovane cappuccetto rotto???
    ...insomma nn e' un gta...nn e' che adesso tutti i giochi devono per forza farti scorrazzare a destra e a manca...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •