server call of duty no cd-key
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: server call of duty no cd-key

Cambio titolo
  1. #1
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313

    server call of duty no cd-key

    qualcuno sa dirmi gentilmente alcuni server di call of duty dove nn è richiesto il cd-key? nn credo sia vietato parlarne

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    visto il motivo per il quale ti servono penso proprio che sia illegale

  3. #3
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Ghost85
    visto il motivo per il quale ti servono penso proprio che sia illegale
    sei sicuro di sapere il motivo, io credo di no cmq io nn stò parlando di pirateria, ho solamente chiesto se qualcuno conosce server no cd-key e fino qua' nn vedo l'illegalità

  4. #4
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione greendrago88
    sei sicuro di sapere il motivo, io credo di no cmq io nn stò parlando di pirateria, ho solamente chiesto se qualcuno conosce server no cd-key e fino qua' nn vedo l'illegalità
    probabilmente ha 2 pc e vuole giocare in multy con entrambi...
    cmq anke x la lan fa il controllo sulla key... e questi controlli mi stanno veramente sulle balle, xkè io se compro 1 gioco, a casa mia posso installarlo anke sul forno e nn mi deve vietare di poter giocare in lan con 3 pc e lo stesso gioco

  5. #5
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione greendrago88
    qualcuno sa dirmi gentilmente alcuni server di call of duty dove nn è richiesto il cd-key? nn credo sia vietato parlarne
    Alcuni server non puri li trovi solo sulla 1.1

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione greendrago88
    sei sicuro di sapere il motivo, io credo di no cmq io nn stò parlando di pirateria, ho solamente chiesto se qualcuno conosce server no cd-key e fino qua' nn vedo l'illegalità
    Se hai il gioco originale o no è lo stesso, ma in questo modo chi non lo ha originale viene avvantaggiato... qundi direi che è meglio chiudere, senza offesa per te

  7. #7
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Ghost85
    Se hai il gioco originale o no è lo stesso, ma in questo modo chi non lo ha originale viene avvantaggiato... qundi direi che è meglio chiudere, senza offesa per te
    se vuoi chiudere fai pure del resto sei moderatore ma nn mi sembra giusto nei confronti di quella gente come me o wolf che vorrebbe solamente conoscere i server che nn necessitano di cd-key per poter giocare con + pc

  8. #8
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione greendrago88
    se vuoi chiudere fai pure del resto sei moderatore ma nn mi sembra giusto nei confronti di quella gente come me o wolf che vorrebbe solamente conoscere i server che nn necessitano di cd-key per poter giocare con + pc
    no, a me nn interessano i server, mi interessa sapere xkè nn posso giocare con 2 pc in lan con lo stesso gioco senza comprarne 2 copie, alcuni gioki tipo starcraft hanno la spawn version ke permette di giocare in questo modo (ma senza la sezione singleplayer) altri gioki tipo cod, moh etc nn ce l'hanno e quindi nn è possibile giocare in lan !

  9. #9
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    bè cmq il server Codhost sembrerebbe free

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    IMO ha ragione GreenDrago88, è un furto!

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione greendrago88
    se vuoi chiudere fai pure del resto sei moderatore ma nn mi sembra giusto nei confronti di quella gente come me o wolf che vorrebbe solamente conoscere i server che nn necessitano di cd-key per poter giocare con + pc
    non sono mod di questa sezione, e in ogni caso a sto punto pure io vorrei sapere quali crack nocd servono per un gioco, ma c'è chi ne approfitta in modo illegale... come in questo topic

  12. #12
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Ase...e nn dico altro...

  13. #13
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    raga usate ASE
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  14. #14
    Fatty
    Ospite
    Non credo proprio sia legale, anke perkè se i controlli li hanno messi e tu accetti i termini della licenza, ti devi tenere anke i controlli.
    Cmq basterebbe una googlata invece di alzare un polverone qui.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Direi che si può chiudere. Se si possedesse la copia originale non si chiederebbero queste cose. ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •