Immaginate Un intervista a Bill Gates:Quali sono le 10 domande che vorreste fargli ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Immaginate Un intervista a Bill Gates:Quali sono le 10 domande che vorreste fargli ?

Cambio titolo
  1. #16
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Cercatore
    Questo Topic è un successo senza precedenti
    Vero
    Cmq...domande:

    1-Firefox è arrivato a quota 1000000 di download del noto browser...se così tanti utenti hanno deciso di non usare IE ci sarà un motivo o no?
    2-Mi spiega perchè ogni volta che da LiLo scelgo windows al posto di linux comincio a tremare per la paura che il sistema abbia qualche errore o qualche virus nuovo?
    3-Quando anche gli sviluppatori di videogames si decideranno a sviluppare giochi per linux non crede che manco un pirla comprerà + i suoi prodotti?
    4-Lei è gay?
    5-Sà che + di 3/4 della popolazione mondiale la odia?come si spiega che nessuno abbia ancora tentato di ammazzarla?
    6-Quanti soldi ha?Voglio una cifra precisa.
    7-Sarebbe disposto a dividerne la metà con me?Se mi risponde di si non divulgherò questa intervista.
    8-Non si sente una ***** quando fà pagare 600€ per un prodotto che spinge la gente a dire un numero di bestemmie tale da mandarle diretamente all'inferno?

  2. #17
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    8-Non si sente una ***** quando fà pagare 600€ per un prodotto che spinge la gente a dire un numero di bestemmie tale da mandarle diretamente all'inferno?
    allora ecco perchè le persone da me sono aumentate negli ultimi anni
    le manda il mio compare bill gates che sta facendo il lavoro mio
    oh nooo mi mandano in pensione, eh si sono troppo vecchio

  3. #18
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Ghost85
    1. Perché windows più passa il tempo più è pesante?
    2. Perchénon prendi esempio da linux e vendi windows a soli 5€ così tutti lo comprano invece che il 2% e ci guadagni di più?
    3. Perché longhorn sarà solo per i 64?
    4. Me lo compri te il pc nuovo?
    5. Perché windows98 anche se meno stabile aveva dei bug da nulla, e invece se crasha windows xp bisogna farsi in 4 per recuperare tutto?
    6. Perché fai i service pack e dopo 5 minuti già ci sono gli aggiornamenti? A che servono allora, a far crashare il pc?
    7. Come ha fatto longhorn ha crashare con DooM? (o era quake?)
    8. perché oltre a windows ogni cosa che produci la devo pagare un bel po' e tanto è piena di bug, errori e crash sicuri?
    9. perché il pc mi avverte che windows ha funzionato bene, e mi chiede se voglio terminare questo errore?
    10. Mi regali 1000€?


    ecco le mie(che sono più serie però )
    1. Perché invece di fare 3000 cose fatte male,non ne fai 1 e buona?
    2. Perché non butti windows,e fai un sistema con il kernel di linux e l'interfaccia di windows?(praticamente un Desktop Enviroment per linux)
    3. Perché copiate dagli altri,google specialmente?(MSN Search con Google,MSN Suite Toolbar con Google Desktop,Hotmail con gmail,MSN Music con iTunes Music Store,ecc..)
    4. Perché WinFS non ci sarà più neanche nella versione server di longhorn?
    5. State fallendo?
    6. Che ne pensi di firefox e del declino di IE?(ormai inarrestabile)
    7. Ballmer aka "Scimmia" ha detto che linux è out , un cancro , giocattolo e un clone,non vi vergognate a gettare fango per far "perdere" la concorrenza?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •