• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Problemone all'adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    18

    Domanda Problemone all'adsl

    Innanzitutto ciao!!! Sono nuovo di questa community!

    Ecco i miei problemi:
    Ho istallato da poco libero adsl a 640k/s ma mi scarica tutto molto più lentamente( 0,36k/s addirittura!!!),ma la cosa ancora più seccante e che la linea mi casca di frequente per qualche secondo per poi ricollegarsi.

    COSA POSSO FARE?
    Per favore aiutatemi che andare avanti cosi è veramente stressante e non riesco a terminare nessun download!!!

    GRAZIE

  2. #2
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    chiama il numero verde gratuito : 800990100

  3. #3
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    strano! Prova a chiamare il servizio clienti, io farei così


    Ps: in caso non risolvessi prova a fare un formattone riparatore

  4. #4
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    mi puoi dire in quanto tempo te l'hanno attivata io sto aspettando che me l'attivino pure.

  5. #5
    Nerevarine L'avatar di greendrago88
    Registrato il
    03-03
    Località
    ROMA!!!!
    Messaggi
    1.313
    Citazione Fry88
    mi puoi dire in quanto tempo te l'hanno attivata io sto aspettando che me l'attivino pure.

    hai hai hai

  6. #6
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione Fry88
    mi puoi dire in quanto tempo te l'hanno attivata io sto aspettando che me l'attivino pure.
    aspetta e spera....

  7. #7
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    18
    Citazione Fry88
    mi puoi dire in quanto tempo te l'hanno attivata io sto aspettando che me l'attivino pure.
    Bhe, quelli della wind ci hanno messo ben 15 giorni.
    Ma tu preparati anche a 20 giorni di attesa...

  9. #9
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione Fry88
    shockato???

  10. #10
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    quanto dovrei aspettare?? Rock on emanu in quanto te l'hanno attivato a te????
    Ho fatto la richiesta di attivazione esattamente una settimana fa

  11. #11
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione Fry88
    quanto dovrei aspettare?? Rock on emanu in quanto te l'hanno attivato a te????
    Ho fatto la richiesta di attivazione esattamente una settimana fa
    secondo me entro 2 settimane arriva (essendo ottimisti)

  12. #12
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Si ma vorrei una risposta id Rock on emanu!! Quanto hai aspettato tu ???

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    18
    Citazione Fry88
    Si ma vorrei una risposta id Rock on emanu!! Quanto hai aspettato tu ???
    Ti ho risposto prima, comunque ci hanno messo 15 giorni buoni.
    Tu aspetta una settimanella ancora...ma torniamo al mio problema;cosa posso fare???? e da cosa potrebbe dipendere????

  14. #14
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    chiama il servizio clienti al numero verde che ti ho indicato 800990100 .
    hai richiesto la sola connettività oppure ti sei fatto spedire anke il modem con un affitto di 3€ al mese?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    18
    Citazione Fry88
    chiama il servizio clienti al numero verde che ti ho indicato 800990100 .
    hai richiesto la sola connettività oppure ti sei fatto spedire anke il modem con un affitto di 3€ al mese?
    No solo connettività,il modem l'ho comprato

    Cmq ragazzi nessuno mi dà una mano ??non mi và di chiamare il servizio clienti(45 min d'attesa+ la canzone di tina turner)...se mi dite una possibile causa magari provvedo da solo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •