Pacifisti e manifestatori vari.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: Pacifisti e manifestatori vari.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    Pacifisti e manifestatori vari.

    Io mi chiedo perche' i perche' i pacifisti spuntano fuori solo nella guerra di turno con i loro slogan? ma io mi chiedo.... ma perche' non manifestano per la giustizia e per la pace interna per fare un mondo migliore invece di chiedere l'utopia di fermare guerre con manifestazioni?

    perche' nessuno scende in piazza per:

    -Per fermare la corruzzione
    -Per far abbassare gli stipendi dei politici
    -Per far abbassare gli stipendi dei calciatori,incredibilmente spropositati rispetto a quelli dei normali lavoratori (un tempo erano molto e ripeto molto piuì bassi prima dell' arrivo del presidente del Milan)
    -Contro la criminalita' organizzata di tutti i luoghi,senza omerta'.

    devo pensare che e' tutto corrotto a questo punto?

    cosa ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Che c'è chi scende in piazza per manifestare il proprio dissenso anche su queste cose. E lo fa anche spesso ultimamente.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    le manifestazioni pacifiste che vediamo da qui a 3 anni, non sono fatte per un nobile ideale ma per motivi politici sinistroidi o odio nei confronti di altri popoli
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #4
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione GUNLUCKY
    Che c'è chi scende in piazza per manifestare il proprio dissenso anche su queste cose. E lo fa anche spesso ultimamente.
    ci sono anche i media corrotti che nascondono le manifestazioni scomode mettendole come irrilevanti....

  5. #5
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Sherman
    Io mi chiedo perche' i perche' i pacifisti spuntano fuori solo nella guerra di turno con i loro slogan? ma io mi chiedo.... ma perche' non manifestano per la giustizia e per la pace interna per fare un mondo migliore invece di chiedere l'utopia di fermare guerre con manifestazioni?

    perche' nessuno scende in piazza per:

    -Per fermare la corruzzione
    -Per far abbassare gli stipendi dei politici
    -Per far abbassare gli stipendi dei calciatori,incredibilmente spropositati rispetto a quelli dei normali lavoratori (un tempo erano molto e ripeto molto piuì bassi prima dell' arrivo del presidente del Milan)
    -Contro la criminalita' organizzata di tutti i luoghi,senza omerta'.

    devo pensare che e' tutto corrotto a questo punto?

    cosa ne pensate?
    Quoto, al posto di fare manifestazioni inutili come quelle cose del genere sarebbero migliori a farsi ...
    La corruzzione è veramente tantissima, ma poi chi lo sa veramente come stanno i fatti?

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Sherman
    ci sono anche i media corrotti che nascondono le manifestazioni scomode mettendole come irrilevanti....
    Questo è uno dei tanti problemi di chi manifesta. Non esere ascoltato ma tacciato e, messo a tacere.

  7. #7
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione Sherman
    -Per fermare la corruzzione
    -Per far abbassare gli stipendi dei politici
    contro la corruzione politica all'inizio degli anni '90 sono scesi in piazza un sacco di cittadini

    Citazione Sherman
    -Per far abbassare gli stipendi dei calciatori,incredibilmente spropositati rispetto a quelli dei normali lavoratori (un tempo erano molto e ripeto molto piuì bassi prima dell' arrivo del presidente del Milan)
    gli stipendi dei calciatori sono decisi dal mercato, se tu li abbasi in italia(la qual cosa a me strarebbe benissimo visto che non mi piace il calcio)quelli vanno all'estero

    Citazione Sherman
    -Contro la criminalita' organizzata di tutti i luoghi,senza omerta'.?
    il fatto che tu non conosca l'esistenza delle manifestazioni contro la criminalità non vuol dire che non ci siano

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  8. #8
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Wiald
    contro la corruzione politica all'inizio degli anni '90 sono scesi in piazza un sacco di cittadini



    gli stiendi dei calciatori sono decisi dal mercato, se tu li abbasi in italia(la qual cosa a me strarebbe benissimo visto che non mi piace il calcio)quelli vanno all'estero



    il fatto che tu non conosca l'esistenza delle manifestazioni contro la criminalità non vuol dire che non ci siano
    I risultati non si sono visti infatti fu solo una cosa sul momento,

    non dico che devono protestare solo in italia e' sbagliato e questo mercato dovrebbe rompersi.

    So che ci sono quelle manifestazioni,ce ne sono state anche a Napoli e io qui a palermo le conosco,ma alla TV non le fanno avvertire e cmq non sono nulla di speciale e che ferma l'omerta e lo spadroneggiare in alcune zone della crimintalita'.

  9. #9
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione Sav
    La corruzzione è veramente tantissima, ma poi chi lo sa veramente come stanno i fatti?
    la Verità non te la serve nessuno, devi andare a cercartela

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione GUNLUCKY
    Questo è uno dei tanti problemi di chi manifesta. Non esere ascoltato ma tacciato e, messo a tacere.
    E' il problema di chi parla per slogan... non essere ascoltato... ( c'è una sola grande, ma più che grande, nana e pelata, eccezione )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione irriducibile87
    le manifestazioni pacifiste che vediamo da qui a 3 anni, non sono fatte per un nobile ideale ma per motivi politici sinistroidi o odio nei confronti di altri popoli

    evviva i luoghi comuni.

    sei faqntastico 9 post su 10 sono slogan della destra.

    a sinistra si tende ad argomentare, di olito, anche troppo, per questo di quà non si va mai seriamente avanti..........
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Sherman
    Io mi chiedo perche' i perche' i pacifisti spuntano fuori solo nella guerra di turno con i loro slogan? ma io mi chiedo.... ma perche' non manifestano per la giustizia e per la pace interna per fare un mondo migliore invece di chiedere l'utopia di fermare guerre con manifestazioni?

    perche' nessuno scende in piazza per:

    -Per fermare la corruzzione
    -Per far abbassare gli stipendi dei politici
    -Per far abbassare gli stipendi dei calciatori,incredibilmente spropositati rispetto a quelli dei normali lavoratori (un tempo erano molto e ripeto molto piuì bassi prima dell' arrivo del presidente del Milan)
    -Contro la criminalita' organizzata di tutti i luoghi,senza omerta'.

    devo pensare che e' tutto corrotto a questo punto?

    cosa ne pensate?
    perchè il pacifista è contro la guerra, quindi non scende in piazza per altri motivi

  13. #13
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione Sherman
    I risultati non si sono visti, infatti fu solo una cosa sul momento
    oh no, qualcosa nelle coscienza a mio avviso è cambiata, per un certo periodo di tempo è sembrato alla gente che i ladri corrotti potessero essere processati e arrestati, ma non l'abbiamo voluto abbastanza, chi ha combattuto le battaglie contro mafia e corruzione è stato lasciato solo, e adesso è tutto finito. ma per colpa nostra, non loro. stara alla "gente" imparare dagli errori, la storia insegna, se la si studia

    Citazione Sherman
    non dico che devono protestare solo in italia e' sbagliato e questo mercato dovrebbe rompersi.
    il mercato dovrebbe essere rotto? e con cosa lo sostituiamo? è il meccanismo base del nostro sistema economico. personalmente ci andrei cauto

    Citazione Sherman
    So che ci sono quelle manifestazioni,ce ne sono state anche a Napoli e io qui a palermo le conosco,ma alla TV non le fanno avvertire e cmq non sono nulla di speciale e che ferma l'omerta e lo spadroneggiare in alcune zone della crimintalita'.
    come le conosci? vivi a Palermo e non ci sei andato? e che parli a fare?

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione fulminato
    evviva i luoghi comuni.

    sei faqntastico 9 post su 10 sono slogan della destra.

    a sinistra si tende ad argomentare, di olito, anche troppo, per questo di quà non si va mai seriamente avanti..........
    non è un luogo comune, ma un dato di fatto

    nessuno manifestò per la Serbia

    a sinistra si tende a litigare pure sul nome
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione cerberus
    E' il problema di chi parla per slogan... non essere ascoltato... ( c'è una sola grande, ma più che grande, nana e pelata, eccezione )
    che testa quello lì

    Questo comunque è un'altro problema anche perché parliamo di manifestanti e non di politici, e molte manifestazioni vedono dissensi anche verso questi fantomatici fantocci.
    Chi manifesta, soprattutto in determinati momenti, più che parlare fa vedere- mette in mostra- la propria indignazione verso una situazione tangibile di sofferenza. Delle chiacchiere non gliene frega molto.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •