ONLY per la redazza di PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: ONLY per la redazza di PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mingo
    Registrato il
    11-02
    Località
    italia
    Messaggi
    48

    Infelice ONLY per la redazza di PSM

    Ciaoz, miei paladini della pleistescìon, sono Pietro e un anno fa circa il mio nik era shape.... ora è mingo, e sono qui per risputare la miriade di elogi fatti da milioni di vostri ammiratori.
    Per quanto riguarda me, vi ringrazio per regalarmi, ogni domenica al mese, emozioni forti, come queste:Fare un volo di tre metri in bicicletta e rompermi tutti i denti per arrivare all'edicola prima che chiuda, entrare e vedere una copertina scintillante e ben posizionata con scritto.....PSMlarivistaindipendente.....e poi toccarla, e sentire il duro lavoro di moltissime persone oneste e intelligenti, sborsare solo 4.60 euro per poter avere un poster da paura e una rivista che se letta e riletta non stanca mai, utilissime informazioni, trucchi e recensioni DAVVERO indipendenti, sentire il profumo adorabile della carta stampata, fresco e corroborante (ci mettete profumo,canapa o altre cose così?...).....però, e questo mi dispiace moltissimo, avete qualche difetto per quanto riguarda la posta: caro skulz.
    ti ho mandato 5 lettere e non sono mai stato pubblicato, nè mi avete risposto a casa.... comunque sei sempre perdonato, ti voglio bene, come voglio bene a sonia,cibi,CORFOLA,UALONE,vètova,elguliaseur,
    ALEGALLI(che mi ha anche risposto su questa sezione di g.r.),il mio carissimo redattore capo,giopep e tutti gli oders. volevo anche farvi una domanda: sono un gionalista in erba, e di videogiochi capisco tutto, aspetto grafico e tecnico, le motion capture, textures, la figure poligonali , dare voti equi e mi confronto sempre col vostro giornale. in parole povere , ho 13 anni e non appana possibile vorrei recarmi a milano, e lasciare vicenza e tutti i miei amici,per seguire tutti i corsi necessari., per lavorare un lontano giorno nella vostra mitica redazione!!!! è il sogno e l'unico scopo della mia vita, dite che ce la farò? se volete, datemi la vostra e-mail, così vi invio qualche bella recensione e mi dite se ho la stoffa!!!rispondetemi, ciaoz
    P.S.: 1 bacione a corfola da mia sorella, e anche da me, e ditegli che mi piace un sacco il suo gioco, ciaoz!!!!!!!!!!
    quando il gioco si fa duro, anche i duri cominciano a barare !!!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ciao Mingo! Non te la prendere con skulz, di lettere ne riceve talmente tante che pubblicare tutti è davvero impossibile! Per gli studi... l'importante è che tu sappia scrivere in un buon italiano, conosca bene l'inglese e adori i videogiochi!
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Utente L'avatar di mingo
    Registrato il
    11-02
    Località
    italia
    Messaggi
    48
    tutte cose che ho l'inglese lo imparo da i miei zii inglesi e dai videogiochi che sono la mia vita e in italiano ho 9
    quando il gioco si fa duro, anche i duri cominciano a barare !!!

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Contraccambio sempre volentieri i baci da parte delle lettrici di PSM! Perchè non venite in redazione a darmeli dal vivo?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    Inviato da Corfola
    Contraccambio sempre volentieri i baci da parte delle lettrici di PSM! Perchè non venite in redazione a darmeli dal vivo?

    ................................
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Corfola
    Contraccambio sempre volentieri i baci da parte delle lettrici di PSM! Perchè non venite in redazione a darmeli dal vivo?
    Eheheh!

  7. #7
    Utente L'avatar di mingo
    Registrato il
    11-02
    Località
    italia
    Messaggi
    48
    Ciaoz superpaolo,o supercorfola, come vuoi tu, sai che mi piacerebbe sempre lavorare con te..... ma quando io sarò laureato , tu sarai un vecchiett....adulto, e forse.... mache penso, la ps non morirà mai come neanche PSM!!!!!!!!!!!!!!
    quando il gioco si fa duro, anche i duri cominciano a barare !!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Log
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Inviato da mingo
    Ciaoz superpaolo,o supercorfola, come vuoi tu, sai che mi piacerebbe sempre lavorare con te..... ma quando io sarò laureato , tu sarai un vecchiett....adulto, e forse.... mache penso, la ps non morirà mai come neanche PSM!!!!!!!!!!!!!!
    Corfola è già un vecchietto...

    "Dov'ero quando avevo piu' bisogno di me?"

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Mingo, intanto puoi scrivere le tue recensioni nell'apposita sezione del Forum, Redattori per gioco.

    u

  10. #10
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Recensioni che vengono visualizzate SOLO su richiesta dell'utente...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Dosse
    Recensioni che vengono visualizzate SOLO su richiesta dell'utente...

  12. #12
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Log
    Corfola è già un vecchietto...

    povero corfola!
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  13. #13
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    E' il segreto del mio fascino irresistibile! Le ragazze sono maggiormente attratte dagli uomini maturi, l'ho letto su "Impariamo l'arte della seduzione con Topolino e Minni", un testo insigne in materia!
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  14. #14
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Inviato da Corfola
    E' il segreto del mio fascino irresistibile! Le ragazze sono maggiormente attratte dagli uomini maturi, l'ho letto su "Impariamo l'arte della seduzione con Topolino e Minni", un testo insigne in materia!
    lol

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Corfola
    E' il segreto del mio fascino irresistibile! Le ragazze sono maggiormente attratte dagli uomini maturi, l'ho letto su "Impariamo l'arte della seduzione con Topolino e Minni", un testo insigne in materia!
    Eh! Eh!
    Attratte dagli uomini maturi...finalmente conosciamo il segreto di Corfola! Dopotutto il testo è affidabile...o no?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •