Problema connessione Cubo alla TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema connessione Cubo alla TV

Cambio titolo
  1. #1
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922

    Problema connessione Cubo alla TV

    Ieri mi sono comprato il Game Cube da un amico, compreso di Mario Sunshine e Metroid.. oggi ho avuto tempo di installarlo, metto il cavo nella prima SCART (è collegato tramite scart, non cavetti colorati) della mia tv e tutti i giochi mi appaiono chiarissimi, quasi da non vederci -soprattutto Mario-

    Cambio, metto nella seconda Scart e qui è giocabile ma più scuro rispetto al normale.

    Cosa può essere? problema alla televisione? Mi pare strano che sia il cavo, visto che cambia problema a seconda della presa...

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    _Controllato che gli spinotti della scart siano inseriti bene?
    _Regolato chiaro/scuro della tv?
    _Hai provato qualche altro dispositivo con la tv per vedere se si vede bene?

  3. #3
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Gli spinotti sono inseriti bene, le due prese sono identiche

    il chiaro scuro è già regolato (penso)

    l'unico altro dispositivo che ho è la ps2 che funziona correttamente attraverso i cavetti colorati, ma il videoregistratore non funziona, penso per problemi suoi.

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  4. #4
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Ho provato a mettere a posto la scart, controllando tutti gli spinotti e rimettendola dentro bene... non cambia, si vede lo stesso o chiaro o scuro... cosa può essere?

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  5. #5
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    per caso è collegata anche la ps2?
    se si prova a scollegarla
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  6. #6
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Citazione Leonardo88
    per caso è collegata anche la ps2?
    se si prova a scollegarla
    Leonardo88
    Non cambia, avevo già provato :/

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  7. #7
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    nn preocuparti anke la mia tele...ma guarda ke è un problema di scart...io ho il multi scart, così ho collegato il lettore DVD, direttamente alla tele, poi videoregistratore Game Cube e play 2 al multi scart (ke a sua volta è attaccato alla seconda scart della TV) se setto il multi scart su A->B si vede più scuro invece se setto su A->C si vede più chiara...nn so spiegartelo ma differisce a seconda del settaggio degli scart, sia degli ingressi ke delle uscite.....

  8. #8
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Citazione edri
    nn preocuparti anke la mia tele...ma guarda ke è un problema di scart...io ho il multi scart, così ho collegato il lettore DVD, direttamente alla tele, poi videoregistratore Game Cube e play 2 al multi scart (ke a sua volta è attaccato alla seconda scart della TV) se setto il multi scart su A->B si vede più scuro invece se setto su A->C si vede più chiara...nn so spiegartelo ma differisce a seconda del settaggio degli scart, sia degli ingressi ke delle uscite.....
    Ma sono normali delle differenze così abissali? con uno non riesco a giocare, mentre con quello scuro perdo un pò qualcosa ma è giocabile...

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  9. #9
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    no be nn sono abissali...con uno vedi l'immagine in TV tutta scurita...mentre con l'altro vedi i colori belli brillanti....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •