gay? no siete invidiosi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: gay? no siete invidiosi...

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    gay? no siete invidiosi...

    non parlo di voi eh?
    io vado in una scuola la quale è frequentata la buona parte da...ragazze e di ragazzi sono in minoranza...niente in contrario...anzi!
    io prima di andare alle superiori ero un tipettino timido sfigatino e introverso che aveva ZERO in sociale con le ragazze e con i lpassare del tempo e frequentando nuove compagnia ho imparato ad essere più disinibito con le ragazze,ultimamente poi(più o meno a metà dell' anno scorso)il mio gruppo si è sciolto(gruppo inteso come compagnia)restando in 3 ragazzi e tutto i lresto(un bellissimo resto)ragazze,questo ha sviluppato in me un senso di profondo "femminismo" e attaccamento alle ragazze trovandomi spesso,dalla loro parte che da quella dei ragazzi,questo "comportamento" si è ovviamente riflettutto su ogni branchia della mia vita sociale non risparmiando la scuola(e qua ritorniamo al discorso iniziale)in classe sono l'unico che ha socializzato al "meglio" con tutte le ragazze della classe e spesso come in tutto il resto della mia vita sono dalla loro parte e mi ritrovo a scegliere i loro gruppi piuttosto che i miei compagni che paiono un branco.
    i miei compagni vedendo questi comportamenti hanno pensato subito che sia gay(eh ovviamente no? cioè chi non scenderebbe a sto giudizio?)...una volta un mio compagnio mi disse una cosa(dopo che io scelsi per non ricordo quale questione le ragazze)"TU NON HAI CAPITO UN ***** DALLA VITA...CHE TI COSTA STARE CON NOI RAGAZZI,NOI SI CHE FACCIAMO COSE FIGHE"(manco i bambini)IO:"NO VOI NON AVETE CAPITO UNA SEGA...PERCHè SE STO CON VOI COSA SUCCEDE? MI FARETE DISEGNARE CAZZI SUL VOSTRO BANCO?"(avete mai notato come i ragazzi siano OSSESSIONATI dal disegnare un pene sui banchi,poi dicono a me che sono gay)

    Secondo voi cosa hanno questi loschi figuri?perchè si ossessionano a disegnare cazzi sui banchi e a dare del gay a chi sta con le ragazze? INVIDIA,io penso di si...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    128
    Ahahah...grande

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io invece lo chiamo avere il cervello piccolo piccolo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di ValKner
    Registrato il
    12-04
    Località
    †-Heaven-†
    Messaggi
    205
    Sono nella tua stessa situazione. E so che se offendono, è per invidia. E sempre così.

  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    lol, ti capisco. Anche io ho un amico così.
    Gli do del ghei pure io.
    Lo è.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione None
    non parlo di voi eh?
    io vado in una scuola la quale è frequentata la buona parte da...ragazze e di ragazzi sono in minoranza...niente in contrario...anzi!
    io prima di andare alle superiori ero un tipettino timido sfigatino e introverso che aveva ZERO in sociale con le ragazze e con i lpassare del tempo e frequentando nuove compagnia ho imparato ad essere più disinibito con le ragazze,ultimamente poi(più o meno a metà dell' anno scorso)il mio gruppo si è sciolto(gruppo inteso come compagnia)restando in 3 ragazzi e tutto i lresto(un bellissimo resto)ragazze,questo ha sviluppato in me un senso di profondo "femminismo" e attaccamento alle ragazze trovandomi spesso,dalla loro parte che da quella dei ragazzi,questo "comportamento" si è ovviamente riflettutto su ogni branchia della mia vita sociale non risparmiando la scuola(e qua ritorniamo al discorso iniziale)in classe sono l'unico che ha socializzato al "meglio" con tutte le ragazze della classe e spesso come in tutto il resto della mia vita sono dalla loro parte e mi ritrovo a scegliere i loro gruppi piuttosto che i miei compagni che paiono un branco.
    i miei compagni vedendo questi comportamenti hanno pensato subito che sia gay(eh ovviamente no? cioè chi non scenderebbe a sto giudizio?)...una volta un mio compagnio mi disse una cosa(dopo che io scelsi per non ricordo quale questione le ragazze)"TU NON HAI CAPITO UN ***** DALLA VITA...CHE TI COSTA STARE CON NOI RAGAZZI,NOI SI CHE FACCIAMO COSE FIGHE"(manco i bambini)IO:"NO VOI NON AVETE CAPITO UNA SEGA...PERCHè SE STO CON VOI COSA SUCCEDE? MI FARETE DISEGNARE CAZZI SUL VOSTRO BANCO?"(avete mai notato come i ragazzi siano OSSESSIONATI dal disegnare un pene sui banchi,poi dicono a me che sono gay)

    Secondo voi cosa hanno questi loschi figuri?perchè si ossessionano a disegnare cazzi sui banchi e a dare del gay a chi sta con le ragazze? INVIDIA,io penso di si...
    Se sei gay non è colpa loro

  7. #7
    Bannato L'avatar di ValKner
    Registrato il
    12-04
    Località
    †-Heaven-†
    Messaggi
    205
    Citazione Blackdragon89
    Se sei gay non è colpa loro
    Segnalato.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Blackdragon89
    Se sei gay non è colpa loro
    Black....

  9. #9
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    nel mio paese c'è 1 detto ke ki va troppo in giro kon le ragazze nn akkukkia niente, cioè ke anke se nn 6 gay se vai troppo in giro kon le femmine nn combini niente xkè ti vedono kome amiko. te dovresti stare kon i tuoi compagni maski e poi quando ti arriva 1 donna jelo butti in culo



    Basso: Imitazione Fender Jazz Bass (4 Corde, 21 Tasti)
    Amplificatore: Behringer BXL450A 45 WATT 2 CANALI
    Bassisti Preferiti: Steve Harris, Cliff Burton, Flea
    Gruppo: Ancora senza nome, al momento eseguiamo qualche cover Rock & Pop

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ma quanto é difficile non provocare... Vero Black?
    E anche Legolas potrebbe dosare le parole nei suoi interventi.

    Di questo passo profetizzo un lock...

  11. #11
    nicox
    Ospite
    Citazione Dynamite
    lol, ti capisco. Anche io ho un amico così.
    Gli do del ghei pure io.
    Lo è.

  12. #12
    None
    Ospite
    Citazione Blackdragon89
    Se sei gay non è colpa loro
    Ma...allora o tu fai gli stessi ragionamenti o non hai capito nulla...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione ValKner
    Segnalato.
    Ma dai neanche si capisce lo scherzo ho dimenticato lo smile

  14. #14
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Bastard Crow
    Black....
    Bastard lo sai che stavo scherzando.....non ho niente contro i gay,anzi
    Ultima modifica di Blackdragon89; 17-12-2004 alle 21:34:18

  15. #15
    None
    Ospite
    Citazione LegolasT
    nel mio paese c'è 1 detto ke ki va troppo in giro kon le ragazze nn akkukkia niente, cioè ke anke se nn 6 gay se vai troppo in giro kon le femmine nn combini niente xkè ti vedono kome amiko. te dovresti stare kon i tuoi compagni maski e poi quando ti arriva 1 donna jelo butti in culo
    sinceramente se le ho come amiche e che le voglio come amiche a me piace più avere amiche ragazze per questo,la ragazza la ho,non è gelosa...non vedo,non capisco sta competizione di segnare le tacchette...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •