Che tristezza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: Che tristezza

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Che tristezza

    Oggi vado a scuola guida e dietro di me si mette una ragazza.Io le chiedo una cosa e lei a malavoglia mi risponde(ok non mi conosceva neanche,però..),arriva un tipo,le chiede una cosa e subito lei risponde con piacere(non erano amici).Mi è gia successo parecchie volte,che parlando con le ragazze li dentro venissi snobbato in maniera clamorosa.E voi vi chiederete,perchè ti snobbano? Sei brutto? Sei stupido? Non ti lavi? Niente di tutto questo,solo perchè non sono vestito nel modo "giusto".Dovete sapere che io vesto alternativo,ma loro essendo delle "fighette" con me non ci possono parlare.Pensano che essendo alternativo non sia simpatico(non sono cose che mi hanno detto loro,ma le ho intuite io)come i tipini fighetti,o robe del genere.Forse si vergognano di parlarmi..chissà..Bello,la generalizzazione mi piace propio sisi.
    A Bologna girà cosi,wow..Sono tutti intelligenti..A e tornando alla scuola guida anche i maschietti mi guardano come fossi il barbone di turno che vuole 2 spiccioli..dico solo 8(
    Commenti?

  2. #2
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    vestiti diversamente...anzi posta una foto di come vai vestito a scuola guida



  3. #3
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    O cambi il mondo o cambi te stesso.

    Oppure ti rassegni.








  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    se vesti da comunistello stile "non mi lavo perchè protesto " mi apre logica una reazione del genere. Magari non con discriminazioni o insulti però.
    Ah, non intendo offendere nessuno con questo post, che è una semplice costatazione

  5. #5
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Certo che se cammini con gli stracci potrei capirla
    Cmq chi giudica una persona da come è vestita è un vero ********

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Strano che a Bologna pensino queste cose
    Cmq fregatene....

  7. #7
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    fregatene, meglio distinguersi dalla messa che compra delle emerite schifezze solo perhcè "vanno di moda", aberrante
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    skatza, senza offesa, ma non mi convinci.

    ci sono ragazze così, come ci sono ragazzi così, ci sono ragazze che sono l'opposto di così e ragazzi che sono l'opposto di così. (e gente che nn è nulla di tutto ciò)

    che ci puoi fare.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Nelvien
    vestiti diversamente...anzi posta una foto di come vai vestito a scuola guida
    Ma vestiti come vuoi che a essere fuori di cervello sono loro..Le fighette poi, non le reggo..ti guardano pure se hai le mutante con la firma sulla chiappa.
    Dai retta a me sii orgoglioso se quelle non ti cagano.. Che se ne stiano nel loro circolo fighettoso.. Fortuna non esiste solo quel "tipo" di ragazza e fortuna che non ne faccio parte



  10. #10
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Cambiare il mio modo di vestire?? Questo mai.
    Forse non mi sono spiegato,non sono dispiaciuto,sono rattristato perchè esistono persone così!!
    Quelli che ci perdono sono loro a giudicare dalla apparenza,mica io.
    EDIT: Bea sono orgoglioso al massimo,non me ne può fregare di meno.Io sono sempre stato me stesso e lo sarò sempre.
    RI-EDIT : Pfui,vestirmi diversamente solo perchè non sono considerato,MAHHAHAHAHA,i pagliacci sono loroooooooo XDXD
    Ultima modifica di skater85; 14-12-2004 alle 20:43:15

  11. #11
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione skater85
    Oggi vado a scuola guida e dietro di me si mette una ragazza.Io le chiedo una cosa e lei a malavoglia mi risponde(ok non mi conosceva neanche,però..),arriva un tipo,le chiede una cosa e subito lei risponde con piacere(non erano amici).Mi è gia successo parecchie volte,che parlando con le ragazze li dentro venissi snobbato in maniera clamorosa.E voi vi chiederete,perchè ti snobbano? Sei brutto? Sei stupido? Non ti lavi? Niente di tutto questo,solo perchè non sono vestito nel modo "giusto".Dovete sapere che io vesto alternativo,ma loro essendo delle "fighette" con me non ci possono parlare.Pensano che essendo alternativo non sia simpatico(non sono cose che mi hanno detto loro,ma le ho intuite io)come i tipini fighetti,o robe del genere.Forse si vergognano di parlarmi..chissà..Bello,la generalizzazione mi piace propio sisi.
    A Bologna girà cosi,wow..Sono tutti intelligenti..A e tornando alla scuola guida anche i maschietti mi guardano come fossi il barbone di turno che vuole 2 spiccioli..dico solo 8(
    Commenti?
    mandali a quel paese e se qualucno prova a dirti qualcosa riempili di bastonate e queste ragazze fighettine lasciale perdere e non considerarle nemmeno che è la cosa migliore
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  12. #12
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione exuder
    mandali a quel paese e se qualucno prova a dirti qualcosa riempili di bastonate e queste ragazze fighettine lasciale perdere e non considerarle nemmeno che è la cosa migliore
    ma tu nn sei Mr. Babbo Natale? Sei cattivissimo!!!



  13. #13
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Nelvien
    ma tu nn sei Mr. Babbo Natale? Sei cattivissimo!!!
    Certo che sono Babbo Natale ma sono buonissimo solo il 25 Dicembre,gli altri giorni sono bastardissimo con i bambini cattivi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ha ragione x-max, detto ciò fregatene

    Io mi vesto in tutti i modi possibili, passo dalle borchie alla D&G e non mi cagano lo stesso
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Aiò Foo e leggi 3 post su,non me ne può fregare di menooo.
    Non sono debole come alcuni che per farsi accettare cambiano vestiti,modo di fare e musica.
    QUESTO MAI E POI MAI.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •