Nn solo NFL, NBA, ecc... anke Amped... ADDIO...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nn solo NFL, NBA, ecc... anke Amped... ADDIO...

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    Nn solo NFL, NBA, ecc... anke Amped... ADDIO...

    Insomma a quanto pare la Ms ha sbolognato il lato sportivo dopo l'accordo con EA...
    Non ne vuole + sapere ... già alcuni pezzi della linea sportiva erano stati cancellati... ma di quelli, a mio avviso, meno importanti...
    Ora gli sviluppatori di Amped e Links(non dovevano esserci anche loro in futuro?? BABICH docet...), una casa completa a parte, sono stati acquisiti dalla Take 2 perchè dopo le scelte della Ms rischiavano di sciogliersi...
    Quindi ricapitolando... rimane SOLO Top Spin?? e meno male che la PAM è già una casa a sè stante....

    Posso dare ragione alla Ms... ora non c'è + bisogno della sua linea, però era un'intera linea in esclusiva...
    E poi almeno quei 3, + importanti, poteva tenerli...
    Ultima modifica di domy85; 17-12-2004 alle 21:35:46

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    58
    ho giocato l' nba inside ed era bellino, ma competere con ea games e sega è dura...

  3. #3
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione domy85
    Insomma a quanto pare la Ms ha sbolognato il lato sportivo dopo l'accordo con EA...
    Non ne vuole + sapere ... già alcuni pezzi della linea sportiva erano stati cancellati... ma di quelli, a mio avviso, meno importanti...
    Ora gli sviluppatori di Amped e Links(non dovevano esserci anche loro in futuro?? BABICH docet...), una casa completa a parte, sono stati acquisiti dalla Take 2 perchè dopo le scelte della Ms rischiavano di sciogliersi...
    Quindi ricapitolando... rimane SOLO Top Spin?? e meno male che la PAM è già una casa a sè stante....

    Posso dare ragione alla Ms... ora non c'è + bisogno della sua linea, però era un'intera linea in esclusiva...
    E poi almeno quei 3, + importanti, poteva tenerli...
    guarda che è stato ceduto solo il team,mentre le licenze amped,links ecc.. no.
    secondo me faranno fare quei giochi al team di top spin.

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •