• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Ieri sera x la prima volta su Live con PES4...

Cambio titolo
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02

Ieri sera x la prima volta su Live con PES4...

Ieri sera mi sono registrato sul LIVE di xbox (il mio TAG è maqua69).Ho fatto 5 partite: la 1° mi si è bloccata dopo 2 minuti ed ho dovuto resettare la X.....la 2° e 3° partita ho perso rispettivamente 4-0 e 6-0 ......Certo,NON riuscivo nemmeno a controllare la palla!!!E' tutto un lag!!!!!Poi mi sono detto:xchè nn togli la telecronaca,magari migliora.... infatti senza telecronaca tutto fila liscio....ho perso solo 2-0 la 4° e 1-0 lamia 5° e ultima partita
    Bè ragazzi spero di incontrare uno di voi prima o poi......e magari di vincere qualche partita!!!!!!!!!
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    hehehehe.....maledetti della telecronaca.......nn li sopporto!

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Volevo appunto aprire un topic per sapere scom'è adessola situazione LAG su PES4 visto che mi arriva a natale.La patch uscirà nell 2005....
    Allora com'è ?Lagga con tutti o solo gli stranieri ?E' colpa della telecronaca ( nn sapevo ci fosse anche quando giocavi sul LIVE ! ) ??

Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Citazione Ceck the sound
    Volevo appunto aprire un topic per sapere scom'è adessola situazione LAG su PES4 visto che mi arriva a natale.La patch uscirà nell 2005....
    Allora com'è ?Lagga con tutti o solo gli stranieri ?E' colpa della telecronaca ( nn sapevo ci fosse anche quando giocavi sul LIVE ! ) ??
    lagga con tutti....... è ingiocabile..... sto prendendo in seria considerazione l'idea di venderlo su ebay.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Citazione robygr
    lagga con tutti....... è ingiocabile..... sto prendendo in seria considerazione l'idea di venderlo su ebay.
    Io aspetterei la patch .Insomma , la Microsoft nn puo accettare una cosa simile sul LIVE .

Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    mah, devo ancora comprarlo se mi dite cosi mi passa la voglia di spenderci i soldi
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

Registrato il
    12-02
    Citazione robygr
    Non è vero che lagga con tutti.....se togli la telecronaca va bene.Si vede che tu sei un pò sfigato.....

Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Citazione Hitman
    Non è vero che lagga con tutti.....se togli la telecronaca va bene.Si vede che tu sei un pò sfigato.....
    ah si? scrivi in google pes4 xbox e vei che ti verranno mille forum (che qua non posso citare che si lamentano del lag sulla) tutte le partite ingiocabili, solo chi hosta gioca bene, chi joina vede il gioco a scatti e non riesce a giocare.. tutti stanno vendendo pes4 sulla x..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Registrato il
    12-02
    Citazione robygr
    ah si? scrivi in google pes4 xbox e vei che ti verranno mille forum (che qua non posso citare che si lamentano del lag sulla) tutte le partite ingiocabili, solo chi hosta gioca bene, chi joina vede il gioco a scatti e non riesce a giocare.. tutti stanno vendendo pes4 sulla x..
    Ok.Stai calmo. Se hai letto il mio post iniziale ho detto che ho giocato solo 5 partite (anche xchè ho alice free che costa 2€ all'ora.....) e solo con la prima ho avuto problemi.Le altre,dopo aver eliminato la telecronaca,sono state tutte OK anche se ho perso.Scusa la mia ignoranza ma nn so cosa intendi con host.....comunque ho "invitato" IO gli altri a giocare,la mia squadra giocava sempre fuori casa......non so il xchè....era la mia prima volta e devo dire che mi sono divertito (anche se nn ho ancora le cuffie....
    )

senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Citazione Hitman
    Ok.Stai calmo.
    Veramente sei tu quello che gli ha dato dello sfigato ...

L' X-Flop quindi rulla togliendo la telecronaca? Proverò..

< Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >

Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Citazione $tr33t

xflop? non credo proprio.

Registrato il
    12-02
    Citazione $tr33t

Registrato il
    06-04
    Citazione keiji
    xflop? non credo proprio.
    hai ragione,vabè ci rifaremo sulla ps3 ...

Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Citazione $tr33t
    hai ragione,vabè ci rifaremo sulla ps3 ...
    non riesco a capire se tu stai sfottendo la xbox o no.
    nel caso tu statti sfottendo l'xox ti prego vivamente di andare a postare nella sezione sony o nintendo se questa console non è gradita.grazie
    P.S:xbox che in america ogni mese è prima nella classifica di console vendute, con ps2 al secondo posto e cubo al 5°; in europa la xbox ultimamente sta vendendo nettamente di più della ps2, solo in giappone non vende un ***** ma se tu noti nel mondo ci sono 15 milioni di x a parimerito con il cubo avendone vendute pochissime in giappone.
    prima di parlare ragionare.

Registrato il
    06-04
    Citazione keiji
    non riesco a capire se tu stai sfottendo la xbox o no.
    nel caso tu statti sfottendo l'xox ti prego vivamente di andare a postare nella sezione sony o nintendo se questa console non è gradita.grazie
    P.S:xbox che in america ogni mese è prima nella classifica di console vendute, con ps2 al secondo posto e cubo al 5°; in europa la xbox ultimamente sta vendendo nettamente di più della ps2, solo in giappone non vende un ***** ma se tu noti nel mondo ci sono 15 milioni di x a parimerito con il cubo avendone vendute pochissime in giappone.
    prima di parlare ragionare.
    zi padrone!
    1) Stavo scherzando
    2) Posseggo la ps2
    3) Anche se l'x sta vendendo di più ce ne vorrà prima che arrivi ai livelli di vendite del monolite nero
    4) Non sfotto l'x-box,ripeto era una battuta
    5) Ho parlato di ps3 per esprimere un giudizio futuro sul fatto che poi sarà quella ad essere in vetta.
    6) Passo e chiudo,se vuoi continuare ad andare OT fallo via PM.
    7) Bye.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo