Silenzio! Telecom vi ascolta. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Silenzio! Telecom vi ascolta.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Darth Threepwood
    Non ho niente da nascondere e non mi tange.. ma che ***** dite?

    ma che siamo, in unione sovietica?
    la privacy è un nostro diritto primario..
    Sarà un tuo diritto primario...
    io ho il diritto primario di sbattermene...
    mica ho detto che a nessuno tange... ho detto che a me non tange... è diverso
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #17
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Dauntless
    Ti assicuro che per quanto riguarda i segreti industriali non possono intercettare un bel niente, te lo dice un figlio di brevettualisti, è tutto criptato a non so quanto
    Che uno sconosciuto sappia con chi esco, cosa faccio e cosa mi piace fare non mi tange minimamente, ripeto, non ho niente da nascondere, e preferisco sacrificare un po' di "privacy" per un po' di sicurezza in piu'
    a meno che non usino un sistema con chiavi usa e getta ogni criptatura può essere aperta.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #18
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione fulminato
    a meno che non usino un sistema con chiavi usa e getta ogni criptatura può essere aperta.
    Sopratutto se chi cripta e chi decripta sono la stessa persona...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #19
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione fulminato
    a meno che non usino un sistema con chiavi usa e getta ogni criptatura può essere aperta.
    Non penso sia nei piani di Telecom una causa multimiliardaria contro le multinazionali di mezzo mondo e l'UBE



  5. #20
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    In linea di principio vorrei che ogni violazione della privacy fosse giustificata dalla mancanza di alternative nell'indagine e dagli indizi già raccolti, oltre che autorizzata da un magistrato. La presunzione di innocenza è sacrosanta.

    Nella pratica non mi interessa più di tanto, fondamentalmente perchè non ho niente da nascondere e se lo avessi ne discuterei di persona.
    E' un po' diverso per le aziende, che sono costrette ad utilizzare i mezzi di comunicazione e si trovano a parlare di segreti industriali in presenza di una potenziale concorrente.

    --

    Citazione fulminato
    a meno che non usino un sistema con chiavi usa e getta ogni criptatura può essere aperta.
    Teoricamente si possono rompere anche l'attuale Aes o Rsa: nella pratica non esistono ancora tecniche di cripto-analisi in grado di produrre risultati in tempo utile. L'insicurezza non sta qui, ma nell'aspetto umano: è inutile che l'azienda A abbia protetto con una one-time pad la sua ultima invenzione se poi due dirigenti, come capita, si passano le chiavi con una email o con una chiamata in chiaro..
    Ultima modifica di L33T; 14-12-2004 alle 23:51:01
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  6. #21
    Sissi
    Ospite
    Personalmente non me ne faccio un problema, se vogliono ascoltare che lo facciano, ma come dice LTT3 per le grandi aziende i disagi sono molti, con questo fatto la privacy di una persona non esiste più.

  7. #22
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione cerberus
    Sarà un tuo diritto primario...
    io ho il diritto primario di sbattermene...
    mica ho detto che a nessuno tange... ho detto che a me non tange... è diverso
    Ok.. mi sembra una cosa strana.. ma ok.
    Se ti và di rinunciare a qualche altro tuo diritto.. che sò.. quello di avere proprietà privata.. fammi un fischio
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #23
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    neanche a me importa.

    Effettivamente però penso sia illegale.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #24
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione L33T
    In linea di principio vorrei che ogni violazione della privacy fosse giustificata dalla mancanza di alternative nell'indagine e dagli indizi già raccolti, oltre che autorizzata da un magistrato. La presunzione di innocenza è sacrosanta.
    parole sante, se non vogliono cancellare anche quello, l a presunzione di innocenza è ancora uno dei cardini della nostra giustizia.
    Teoricamente si possono rompere anche l'attuale Aes o Rsa: nella pratica non esistono ancora tecniche di cripto-analisi in grado di produrre risultati in tempo utile. L'insicurezza non sta qui, ma nell'aspetto umano: è inutile che l'azienda A abbia protetto con una one-time pad la sua ultima invenzione se poi due dirigenti, come capita, si passano le chiavi con una email o con una chiamata in chiaro..
    dipende qual'è il tempo utile, se parli di minuti od ore sono daccordo con te, ma se copi un progetto industriale e lo decripti nel giro di un mese puoi comunque avvantaggiarti sulla vittima, visto che gli soffi qullo che magari ci ha ,messo anni a sviluppare, per l'ultima parte solo tre lettrere OMG.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #25
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Un sistema che potrebbe essere usato contro la mafia... potrebbe..

    L'Italia è al 42esimo posto in corruzzione (attenzione: più si scende e più si è corrotti, i primi invece sono "puliti")...

  11. #26
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Luck134
    L'Italia è al 42esimo posto in corruzzione (attenzione: più si scende e più si è corrotti, i primi invece sono "puliti")...
    Pensavo peggio..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #27
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    non mi sorprende, soprattutto dopo gli eventi dell'11 settembre, c'è un'insensata corsa mondiale ad abbracciare incondizionatamente qualsiasi tecnologia che prometta anche vagamente di darci maggiore sicurezza.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  13. #28
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Darth Threepwood
    Pensavo peggio..
    Non solo siamo più corrotti di tutti gli altri paesi Occidentali ma anche di paesi come Libano e Siria..

    Da notare che da quando è al governo il CDX si è teso a rischiare per meno soldi... Cioè se qualche anno fa si corrompevano e rischiavano solo per alte somme, ora anche per basse..

  14. #29
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Wiald
    non mi sorprende, soprattutto dopo gli eventi dell'11 settembre, c'è un'insensata corsa mondiale ad abbracciare incondizionatamente qualsiasi tecnologia che prometta anche vagamente di darci maggiore sicurezza.
    ..e conseguentemente minore libertà.
    Io non ci sto!
    (come diceva un simpatico vecchietto qualche anno fa..)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #30
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione Luck134
    Non solo siamo più corrotti di tutti gli altri paesi Occidentali ma anche di paesi come Libano e Siria..
    per rimediare tutti i reati relativi alla corruzione sono stati depenalizzati, e non solo dal centro-destra, che si accinge ad abrogare il concorso esterno in associazione mafisa per salvare Dell'Utri, e a varare la norma salva Previti sulle prescrizioni, il centro-sinistra durante il suo governo ha adottato provvedimenti altrettanto divertenti. Come l'introduzione del patteggiamento in Cassazione, questo 4 giorni prima che venisse discusso nella Suprema Corte il caso delle tangenti false per cui Dell'Utri era stato condannato in primo e secondo grado a Torino.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •