bella delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: bella delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877

    Infelice bella delusione

    ieri mi sono preso x 45 euro mgs3 import.......e mi ha deluso x 1 aspetto ke pensavo sarebbe stato il suo punto di forza:la LIBERTA'.insomma gioco straordinario,grafica straordinaria, il filmato iniziale vale tutti i soldi spesi.....ma subito e' apparso 1 problema:si,stai nella giungla,ma devi seguire quasi sempre la strada predefinita,io ho sempre pensato ke avrebbe rivoluzionato il genere:1 giungla intera da esplorare,invece no,nn si possono scavalcare i tronchi sul terreno,nn si puo' superare nessun ostacolo(e' come se stai nel tank del 2 solo ke e' pieno di alberi),ma devi seguire la strada!un altro piccolo problema e' ke come nel 1 e nel 2 nn si puo camminare accovaciati,skiacciando x ti abbassi ma se muovi la levetta sinistra si sdraia.......alla fine un grande gioco, ma mi aspettavo molta liberta' di movimento in +

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    questo è mgs non gta,e cmq per me + libertà nn sarebbe servita a nulla visto ke tanto poi si deve andare sempre nei psoti prefissati...anzi c sarebbe stato il rischio di erdersi...cmq io lo sto rigiocando per la 2a volta e ti assicuro ke dopo lo apprezzerai meglio...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    io lo ho sempre detto ke mgs nn è il capolavoro ke tutti dicono

  4. #4
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Non si può avere tutto dalla vita...

  5. #5
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    LO so ke nn e' gta,pero' io pensavo ad esempio ke se c'e' un ostacolo questo poteva essere scavalcato ed ecco qua ke si sarebbe presa un altra strada....

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    MGS con la libertà non può esistere. E' la stessa struttura di gioco a impedirlo (anzi, confronto agli altri stealth game è il più libero), e Kojima non ha MAI promesso una giungla del tutto libera: ha detto che ci sarebbero state più strade tra le quali scegliere, non libertà assoluta. Certo, nei primi trailer sembrava del tutto libera, ma non si sapeva niente. Cmq nessuna recensione si è mai lamentata di libertà "mozzata", e mai l'ho visto tra i difetti, quindi non dev'essere poi troppo fastidioso, no?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione hoolywood
    LO so ke nn e' gta,pero' io pensavo ad esempio ke se c'e' un ostacolo questo poteva essere scavalcato ed ecco qua ke si sarebbe presa un altra strada....
    Ma sicuro che, ad esempio, non puoi scavalcare un tronco con triangolo?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Raga...guardate che è Mgs3,e non Tarzan!!

  9. #9
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione ultracidio
    Raga...guardate che è Mgs3,e non Tarzan!!
    ma veramente!
    e poi è lo stesso genere del gioco, che impone schemi precisi, sui quali "lavorare" (spiare, cecchinare, uccidere, spostare, srtisciare...), se ci fosse troppa libertà, il giocatore si troverebbe spaesato, e fioccherebbero pesanti critiche per il dispersivismo dell'avventura.
    poi, comunque, se mi dici che il gioco segue la struttura e la giocabilità del secondo capitolo, e aggiunge grafica, sonoro e trama pazzesca, allora mi fai veramente eccitare!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #10
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione AuronOmega
    Ma sicuro che, ad esempio, non puoi scavalcare un tronco con triangolo?
    Ma uno che mangia i topi dove può trovare la forza per arrampicarsi?

  11. #11
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    col triangolo quasi mai puoi scavalcare i tronki,cmq x tirarvi su il morale su mgs3 riprendo un vekkio motto di sony:NON SOTTOVALUTARE LA POTENZA DI PLAYSTATION.1 grafica ke pensavo ke la play2 nn la potesse reggere:spettacoloallo stato puro!

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione hoolywood
    col triangolo quasi mai puoi scavalcare i tronki,cmq x tirarvi su il morale su mgs3 riprendo un vekkio motto di sony:NON SOTTOVALUTARE LA POTENZA DI PLAYSTATION.1 grafica ke pensavo ke la play2 nn la potesse reggere:spettacoloallo stato puro!

    mi fai godere....

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    Utente L'avatar di Gray Fox - N313
    Registrato il
    12-04
    Località
    Alaska
    Messaggi
    180
    Io lho saputo pochi giorni fa...di primo acchitto mi sono deluso un pò, ma poi mi sono detto, i bivi ci sono no? puoi prendere diverse strade, una giungla più ampia ed esplorabile mi sarebbe piaciuta ma del resto mi va bene così..cmq ti capisco..tutti dicevano che la giungla era grandissima.poi scoprire che non lo è delude! in ogni caso per me ciò che conta molto è la trama!

  14. #14
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Gray Fox - N313
    Io lho saputo pochi giorni fa...di primo acchitto mi sono deluso un pò, ma poi mi sono detto, i bivi ci sono no? puoi prendere diverse strade, una giungla più ampia ed esplorabile mi sarebbe piaciuta ma del resto mi va bene così..cmq ti capisco..tutti dicevano che la giungla era grandissima.poi scoprire che non lo è delude! in ogni caso per me ciò che conta molto è la trama!

    quello è un aspetto davvero fondamentale in una saga come metal gear!
    comunque spero che sia migliore di quella del secondo capitolo.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #15
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    bhe certo in mgs e' la trama ke konta pero' da come si diceva sulla giungla..............appena inizi il gioco la rosicata e' forte

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •