Problema Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema Steam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316

    Esclamazione Problema Steam

    guardate quest'immagine


    nonostante sono connesso ad internet e ho aggiornato la piattaforma steam mi dice che la quantità acquisita è il 96% ma nn riesco ad andare avanti per arrivare al 100% come faccio? con 56k nn posso connettermi per usare l'editor

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    steam=merd4
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    in piu se entro da connesso ad internet mi esce sta roba




    consiglio di vedere lo spoiler solo a coloro che pensano che steam sia un prodotto che conviene





















    Spoiler:
    voi dite che steam è bello o brutto per alcuni motivi ma io dico che steam è una pu*****ta mer**sa del c***o dove se uno con 56k acquista un gioco deve perforza installare e per giunta scaricare quei c***o di aggiornamenti di m***a che siccome esce aggiornamento della piattaforma steam nn si possono evitare per poi perdere un fot****o quarto d'ora solo pre una m***a di sondaggio. in piu bisogna anche perdere altre due ore per sbloccare l'SDK e le altre due funzioni poi sbloccare l'intero gioco e altre due fot********e ore vanno via e una si sca**a per giocare e non riuscire a risolvere niente con quella m***a di 96% che nn si vuole aggiornare per raggiungere il 100%
    e io sono qui da 4 sere per sbloccare tutto e far funzionare questa m***a di roba.....
    scusate le elkevate censure ma mi dovevo sfogare

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    penso che sapevi già che bisognava usare steam per giocare quindi di che ti lamenti

  5. #5
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione c@rlodonz
    penso che sapevi già che bisognava usare steam per giocare quindi di che ti lamenti
    Giustamente si lamenta della pochezza del servizio. Io ho un'adsl e ci ho messo una mezz'ora buona per far funzionare il tutto, quindi mi immagino cosa succede a chi ha un 56 k...

    Steam non è il rimedio contro la pirateria o sicuramente è il peggior sistema che ho mai visto attuare da una software house.

  6. #6
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    si ma se uno spende 60€ sapendo che tanto steam era compreso nel gioco non penso che avrebbe pensato di spendere altre tre nottate al computer in attesa di aggiornare la piattaforma o sbloccare i file di gioco...


    quella schiava di valve (schiava inteso come societa che nn ha avuto cura del proprio gioco date le conseguenze, il termine nn c'entra col lavoro che ha svolto) si è fatt ciulare sotto al naso il lavoro fatto e ora viene a grattarci la schiena a noi perchè ha paura che gli vengano a fottere altre cose

    steam doveva essere solo un'altro programma come gamespy invece è diventato copme una macchia di catrame sulla pelle in una giornata d'estate...
    non poteva metterlo subito il source SDK nel gioco? cosi si evitava di fare tutta quella .......... dello sbloccare e aggiornare?

  7. #7
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    conosci qualcuno ke ha adsl? porta il pc a casa sua, scarica e via

  8. #8
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    Citazione Filtrus
    Giustamente si lamenta della pochezza del servizio. Io ho un'adsl e ci ho messo una mezz'ora buona per far funzionare il tutto, quindi mi immagino cosa succede a chi ha un 56 k...

    Steam non è il rimedio contro la pirateria o sicuramente è il peggior sistema che ho mai visto attuare da una software house.
    confermo

  9. #9
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    fixatelo

  10. #10
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    OOOOOOOOOOh e ora? a furia di entra re e uscire dall finestra del source sdk mi è arrivato pian piano al 100 % ma la finestrella mi esce ancora






    ho capito mi faccio dare dal mio amico l'SDK e nn mi sbatto + per sta roba

  11. #11
    Utente L'avatar di Kappak
    Registrato il
    06-04
    Località
    Corsico (MI)
    Messaggi
    316
    ciaux vado a dormire sogni tranquilli pensando al verde marcio dell'interfaccia di steam

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    metti runanyway, significa solo che devi impostare bene l'hammer, non centr nulla con la quantità acquisita...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •