problemi connessione on-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problemi connessione on-line

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    32

    problemi connessione on-line

    Dunque posseggo un adsl wireless gateway 9106 della U.S. robotics comprato insieme al 802.11g wireless bridge per giocare con la play2 in rete...oltretutto già che c'ero mi ero preso la 802.11g wireless turbo pci adapter dato che la presa adsl era in un'altra stanza...ma veniamo al problema: xché quando sono connesso in internet con il pc tramite wireless (scheda PCI ecc..) non riesco a giocare on line con il wireless bridge??? Praticamente é come se non arrivasse il segnale a quest'ultimo...qualcuno sa darmi qualche delucidazione per favore
    Ultima modifica di Zio; 15-12-2004 alle 23:02:13

  2. #2
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Dj Fabio Sky
    Dunque posseggo un adsl wireless gateway 9106 della U.S. robotics comprato insieme al 802.11g wireless bridge per giocare con la play2 in rete...oltretutto già che c'ero mi ero preso la 802.11g wireless turbo pci adapter dato che la presa adsl era in un'altra stanza...ma veniamo al problema: xché quando sono connesso in internet con il pc tramite wireless (scheda PCI ecc..) non riesco a giocare on line con il wireless bridge??? Praticamente é come se non arrivasse il segnale a quest'ultimo...qualcuno sa darmi qualche delucidazione per favore
    Ultima modifica di Zio; 15-12-2004 alle 23:02:35
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    !

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016


    W il Copia&Incolla!

  5. #5
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione STORMWARRIOR


    W il Copia&Incolla!
    nun se capisce na mazza!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Em... Fabio ... se fossi un po piu chiaro ti potremmo aiutare , ma così è un po difficile .

  7. #7
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    non e' che sta solo floddando'??? boh....azzo...lo sto facendo ANch'io ...LOL
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  8. #8
    nn ti preoccupare, sei stato chiarissimo per me perchè ho il tuo stesso router.
    però mi devo ancora comprare il bridge per collegare la play, visto che nn stà nella stessa stanza del pc, dove ho il router.
    quindi nn uso il wirelles tra pc e router.
    però posso provare a darti una mano a configurare il router.
    per prima cosa, sei mai entrato nell'interfaccia del router?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    32


    in più ho una scheda PCI wireless attaccata al pc...praticamente se sto navigando in internet (quindi sto usando la pci attaccata al pc) non riesco ad usare il wireless gaming adapter...é come se non arrivasse il segnale capito?

    KEKO le impostazioni del router non le ho mai toccate

  10. #10
    spero che tu abbia msn, così uno di questi giorni ci becchiamo, e ti spiego come entrare nell'interfaccia di configurazione, e magari cosa provare a fare,
    spero proprio che tu risolva, perchè tra una decina di giorni mi ritroverò nella tua stessa situazione.

    intanto prova a recuperare il MAC del bridge attaccato alla play e quello che scheda PCI collegata al pc
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •