• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema hard disk

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Abit
    Registrato il
    02-04

Problema hard disk

Ho comprato un sata maxtor da 80 su abit nf7-s e ho visto che a pc marck 2002 l'hard disk mi fa 390 punti ,mentre il mio precedente da 60 non serial ata me ne faceva 900,STRANO?
    Anche se metto l'hard disk normale tramite il seriller a serial ata mi fa sempre meno punti.
    Abit Nf7-s rev2/ [email protected]/termaltake volcano 12 extreme edition/ati radeon 9600 xt/2*512 Infineon/raid 2x maxtor 80/lg 8160b

Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Citazione Abit
    Ho comprato un sata maxtor da 80 su abit nf7-s e ho visto che a pc marck 2002 l'hard disk mi fa 390 punti ,mentre il mio precedente da 60 non serial ata me ne faceva 900,STRANO?
    Anche se metto l'hard disk normale tramite il seriller a serial ata mi fa sempre meno punti.
    Ho il tuo stesso HD e devo dire che f davvero schifo, lento e runoroso, maledetto il giorno che l'ho comprato io l'ho preso in previsione di comprarne un altro uguale da mettere in RAID 0, ma mi s che invece ne comprer altri 2 Seagate Barracuda...

E' lentissimo, per questo in PCMark prende meno.........il mio precedente Seagate da 40GB era 1000 volte meglio di questo Maxtor 80GB SATA, fortuna che il Seagate finito nel muletto, almeno li i back-up dei dati al sicuro...

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Citazione Abit
    Hai installato i driver della scheda madre?

Anch'io ho un 80Gb Sata della Maxtor e va come un fulmine. Mah.

I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Citazione Abit
    sui 400 pnt siamo a livello di HD a 5400rpm

provalo su un altro PC per vedere se un problema del controller
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.

Utente L'avatar di Abit
    Registrato il
    02-04
    Ho installato i driver SATA silicon quelli della mia scheda madre quando ho messo win xp,l'hard disk a me va bene e non lento,secondo me solo un problema di punteggio,forse errato,mah
    Abit Nf7-s rev2/ [email protected]/termaltake volcano 12 extreme edition/ati radeon 9600 xt/2*512 Infineon/raid 2x maxtor 80/lg 8160b

Utente L'avatar di Abit
    Registrato il
    02-04
    Il controlle tra l'altro sembra che vada bene,in quanto non mi da nessun problema oltre a quello del punteggio

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Allora sar un bug del programma. Magari prova con altri bench, come quelli di Sandra e Aida32.

Utente L'avatar di Abit
    Registrato il
    02-04
    Che punteggio mi dovra' fare con Sandra x essre giusto?

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Citazione Abit
    Che punteggio mi dovra' fare con Sandra x essre giusto?
    Ci sono dei punteggi con cui confrontarli, alla fine del test.

Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Pisa
    Sempre avuto maxtor e sempre trovato benissimo!!!